cmq notare cm vieira all'inter alla terza giornata gia espulso..
se non erro è la terza espulsione stagionale o la seconda?
cmq l'Inter ha fatto la sua partita, ha avuto un pò di fortuna nei rimpalli.
a noi è mancato il gioco sulle fasce visto che Taddei non c'era e Mançini è durato poco.
Niente da discutere stasera...L'Inter ha fatto una brutta partita a mio modo di vedere, di certo non ha brillato e il gol è venuto per un exploit di uno dei suoi giocatori più in forma ma la Roma ha evidentemente giocato peggio, non ha creato niente di pericoloso se non una punizione insidiosa di Tottti al 7 del primo tempo...poi il nulla
Montella isolato li davanti a parte qualche bel dribbling non ha potuto fare nulla
Si è sentita troppo la mancanza di Taddei e Mancini e Spalletti non ha fatto niente per rimediare a queste mancanze....
Niente da discutere stasera...L'Inter ha fatto una brutta partita a mio modo di vedere, di certo non ha brillato e il gol è venuto per un exploit di uno dei suoi giocatori più in forma ma la Roma ha evidentemente giocato peggio, non ha creato niente di pericoloso se non una punizione insidiosa di Tottti al 7 del primo tempo...poi il nulla
Montella isolato li davanti a parte qualche bel dribbling non ha potuto fare nulla
Si è sentita troppo la mancanza di Taddei e Mancini e Spalletti non ha fatto niente per rimediare a queste mancanze....
In sostanza 0-1 risultato più che giusto
sinceramente non capisco
perchè se..
l'inter perde ha fatto cagare..
se pareggia ha fatto cagare
se vince... è demerito della squadra aversaria e ha fatto cagare l'inter...
l'inter oggi ha dominato la partita a mio aviso. dovevamo essere più concreti
ma non abbiamo giocato male
secondo me l inter ha fatto una buona partita all olimpico contro 1 roma penalizzata molto dalle assenze d taddei e mancini
complimenti x la sportivita' ai romanisti,mi piacerebbe vederla anche quando le prenderete dal milan
e saluti da neclord (senza complimenti credo )
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Bè fin quando Mancini ha spinto sulla fascia la Roma stava giocando meglio, poi la sfortuna ha fatto si che si facesse male e taddei fosse infortunato( e noi non essendo l inter non abbiamo valite alternative). L' inter come al solito vince solo per merito del singolo ( vedi il gol non pervenuto da un azione collettiva ma da un azione individuale ( anche fortunosa è riuscito a prendere il piede d' appoggio di Doni e a farla andare dentro :\)
Ma vabbè a differenza della Super Coppa questa volta forse l' inter l' ha meritata
Alla faccia degli Juventini e dei Milanisti fin troppo bella partita sicuramente meglio di Juventus - Crotone
Edit: La Lazie ha fatto una bella partita meritata rigore a favore e gol annullato agli avversari sullo scadere...Moggi biancoazzurro?!?!?!?!?
Tu insisti col plurale eh, alla fine lo fai apposta scommetto
scusa ma questa volta era d obbligo il plurale
1 romanista sportivo= usavo il singolare
2 o + romanisti sportivi = uso il plurale
nn e' generalizzare e' ke c sono stati + d 1 commento sportivo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
L'Inter ha giocato meglio e ha vinto, nulla da dire. Metterei la firma se questo campionato fosse giocato su questi livelli di lealtà, ma sinceramente, guardando indietro nel tempo, ci conto poco.
ma la Roma non aveva già vinto il campionato? oh come mi dispiace
Ho come l'impressione che la frase al contrario l'avresti detta in caso di vittoria Romanista.
Grande partita, davvero un bel calcio espresso da queste due grandi squadre.
Ibrahimovic vede poco la porta ma ha anche una s**** allucinante, o sbaglia o i portieri fanno i miracoli, anche se ora come ora è sicuramente meglio di Adriano.
Peccato per Mancini infortunato, vederlo in campo avrebbe sicuramente messo più in difficoltà la squadra neroazzurra.
La Roma è allergica all'Inter, non ci sono altre spiegazioni plausibili
(ANSA) - ROMA, 20 SET - Due giovani tifosi sono stati accoltellati, in modo non grave, nel piazzale della Farnesina, a poca distanza dallo stadio Olimpico. E' accaduto dopo l'inizio della partita tra Roma e Inter. I due ragazzi sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo e poi dimessi
cmq quale bestia nera? era dai tempi d zeman ke l inter nn vinceva a roma
la bestia nera della roma e' lo stadio + bello d italia
Commenta