annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro calciatore preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Ichi da killah
    Che burlone che sei, apprezzo le persone di spirito, però ora per cortesia, puoi rispondermi sul perchè gli è stata tolta?
    Lo stesso motivo perchè Baggio ha avuto il numero 18 in nazionale..Cioè non creare problemi allo spogliatoio per un semplice numero..Totti voleva il 10 e Del Piero lo ha accontentato.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Riddik
      Lo stesso motivo perchè Baggio ha avuto il numero 18 in nazionale..Cioè non creare problemi allo spogliatoio per un semplice numero..Totti voleva il 10 e Del Piero lo ha accontentato.
      Puoi citarmi le fonti secondo le quali il numero sia stato espressamente richiesto da Totti e non assegnato a rigor di logica, vada che uno si scelga il 16, ma sul 10 in genere lo si da al talento.

      Commenta


      • #63
        Veramente i numeri non vengono assegnati ma il giocatore indica la sua preferenza, se la maglia è gia occupata o gli viene ceduta o se ne trova un altra.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da delpietro
          Veramente i numeri non vengono assegnati ma il giocatore indica la sua preferenza, se la maglia è gia occupata o gli viene ceduta o se ne trova un altra.
          Ma di solito il 10 si cede al fuoriclasse. Come succede ora con Cassano.

          Commenta


          • #65
            allora,miei calciatori preferiti attualmente:

            -Kakà
            -Pirlo
            -Seedorf

            sono milanista,ma ho scelto questi a prescindere dal club,anche perchè Kakà è il migliore della sua nazionale(anche nel mondiale deludente per il brasile lui è stato il migliore)e presto diventerà il calciatore più forte del mondo.

            Pirlo perchè in nazionale ci ha guidati insieme a cannavaro e gattuso(i migliori in assoluto)e poi è un calciatore che tutti ci invidiano,lui è il REGISTA,infatti nn viene paragonato ad altri calciatori bensì a Fellini.

            Seedorf perchè quando è in palla è stupendo vederlo giocare ed è l'unico calciatore ad aver vinto 3 volte la champions league con tre squadre diverse(ajax,real madrid,milan)ragion per cui è un grande giocatore.

            miei calciatori preferiti in assoluto

            -Maradona
            -Van Basten
            -Baggio e Ronaldo

            oddio ce ne sarebbero altri,ma ho messo questi anche per l'amore che provo per loro e le emozioni che mi hanno regalato,metterei eusebio,baresi,maldini,garrincha,platini etc. etc. tutti valgono qualcosa e hanno emozionato.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da delpietro
              Veramente i numeri non vengono assegnati ma il giocatore indica la sua preferenza, se la maglia è gia occupata o gli viene ceduta o se ne trova un altra.
              Quindi la tua spiegazione è la seguente: Totti ha chiesto la maglia che Del Piero indossava da anni e subito gli è stata ceduta per evitare che facesse i capricci?

              Commenta


              • #67
                Non so, è un ipotesi, probabilmente Del Piero è piu aperto di mente e è meno condizionato da un numero sulla schiena, magari Totti per quel numero ha fatto storie, e Del Piero, per evitare che gli venisse sputato in faccia, ha preferito cedergliela.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da delpietro
                  Non so, è un ipotesi, probabilmente Del Piero è piu aperto di mente e è meno condizionato da un numero sulla schiena, magari Totti per quel numero ha fatto storie, e Del Piero, per evitare che gli venisse sputato in faccia, ha preferito cedergliela.
                  Ah avevo capito che tu pensavi che realmente fosse andata così, mentre invece qui chiarisci che preferisci pensare che sia così. Pazienza il mio dubbio rimane.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da delpietro
                    Veramente i numeri non vengono assegnati ma il giocatore indica la sua preferenza, se la maglia è gia occupata o gli viene ceduta o se ne trova un altra.


                    Ma se a vieri lo avevanm obligato a prendere il 9

                    quando anche in nazionale voleva il 32

                    che dici

                    Cmq per quanto ne so io.. del piero voleva il 10. Solo che il trap lo aveva gia dato a totti e del piero non lo ha mai ripreso..

                    Ora il 10 è stato indossato da cassano. che cmq se torna totti dovra cedere proprio perchè è il numero di totti.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #70
                      in assoluto George Weah .. il gol al verona non me lo scorderò mai ..

                      Commenta


                      • #71
                        Il mio giocatore preferito è Andrea Pirlo

                        Commenta


                        • #72
                          Ci aggiungo Van Basten (chiedo scusa ) e IL RE: PELE', il migliore.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #73
                            io ho un debole per roberto carlos, un calciatore che al posto della gamba sinistra ha un cannone M256 capita molto di rado.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                            As the final darkness Falls...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X