Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il vostro calciatore preferito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Io no parlo di chi sia più forte o meno, mi riferivo al fatto delle punizioni: uno è Dio l'altro è mediocre, ma misa che le punizioni di Totti non le hai mai viste ...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
Ripeto che Totti è uno dei migliori in Italia ( se non il migliore nel suo ruolo ), ma secondo me, imho, a mio avviso sui calci piazzati Andrea Pirlo è superiore al romano.
Boh sai che alla fine anche Pirlo l'ho visto calciare punizioni al limite dell'inverosimile e poi sbagliarne certe in maniera altrettanto inverosimile.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Riccardino Fuffolo
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahBeh ognuno ha come giocatore preferito chi gli pare, la differenza tra le preferenze la fa la capacità di accontentarsi.
appunto, tu ti accontenti di poco =\
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro.
ricordo che tempo fa Del Piero in Nazionale indossava la maglia numero 10, da sempre affidata ai fuoriclasse, o comunque al giocatore di maggior talento, è possibile dunque sapere perchè, da qualche anno a questa parte, quella maglia gli è stata revocata?
Commenta
-
Perchè Totti voleva il 10, almeno il numerino di consolazione lasciamoglielo, Del Piero, 10, 11 o 7 cambia poco, non ha bisogno di un numero per mettersi in mostra.
Poi che il numero 10 fosse piu azzeccato indossato da Del Piero che da Totti non c è dubbio
Ah, certo ora la maglia non la indossa Totti per il "maggior talento" senno sarebbe tra i pali o in mezzo alla difesa.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta