annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro calciatore preferito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Eh vabbè se vogliamo sparare cazzate facciamolo pure in tranquillità
    Oh ma secondo me Totti è forte, in Italia è sicuramente tra i migliori. Ma non sopravvalutatelo troppo solo perchè ci siete affezionati... -__-" Pirlo sui calci piazzati è nettamente superiore a Totti.

Commenta

Io no parlo di chi sia più forte o meno, mi riferivo al fatto delle punizioni: uno è Dio l'altro è mediocre, ma misa che le punizioni di Totti non le hai mai viste ...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Io no parlo di chi sia più forte o meno, mi riferivo al fatto delle punizioni: uno è Dio l'altro è mediocre, ma misa che le punizioni di Totti non le hai mai viste ...
        E tu non hai mai visto quelle di Pirlo. XD

Commenta

Francesco in effetti sulle punizioni è bravissimo, ma sbaglia troppo spesso, anche se quando le indovina fa cose assurde. Per il resto è enormemente superiore a Pirlo, anche nel taglio dei capelli.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Beh ognuno ha come giocatore preferito chi gli pare, la differenza tra le preferenze la fa la capacità di accontentarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              anche nel taglio dei capelli.

Ripeto che Totti è uno dei migliori in Italia ( se non il migliore nel suo ruolo ), ma secondo me, imho, a mio avviso sui calci piazzati Andrea Pirlo è superiore al romano.
              Ultima modifica di Mulazza; 06-09-2006, 20:55.

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -

Ripeto che Totti è uno dei migliori in Italia ( se non il migliore nel suo ruolo ), ma secondo me, imho, a mio avviso sui calci piazzati Andrea Pirlo è superiore al romano.

Boh sai che alla fine anche Pirlo l'ho visto calciare punizioni al limite dell'inverosimile e poi sbagliarne certe in maniera altrettanto inverosimile.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

ma scusate, ora mi viene il dubbio:

ma il titolo de thread è: Il tuo calciatore preferito secondo gli altri???

e comunque mi sono dimenticato di citare un calciatore che ha sempre un posto nel cuore rossoblù

Cossu!

vai ragazzo!

Commenta

Andriy Shevchenko da quando ha messo piede a Milanello... ha lasciato un vuoto nel mio cuore x sempre.

Commenta

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Riccardino Fuffolo

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Beh ognuno ha come giocatore preferito chi gli pare, la differenza tra le preferenze la fa la capacità di accontentarsi.

appunto, tu ti accontenti di poco =\
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            .
                            Ah, visto che hai postato l'img di Del Piero in Nazionale, forse tu che sei un suo estimatore potresti togliermi una curiosità che ormai ho da anni, ti ringrazio in anticipo per la risposta che sono sicuro arriverà in modo celere, dopotutto chiunque parla volentieri del proprio giocatore preferito. Comunque la domanda è questa:
                            ricordo che tempo fa Del Piero in Nazionale indossava la maglia numero 10, da sempre affidata ai fuoriclasse, o comunque al giocatore di maggior talento, è possibile dunque sapere perchè, da qualche anno a questa parte, quella maglia gli è stata revocata?

Commenta

Perchè Totti voleva il 10, almeno il numerino di consolazione lasciamoglielo, Del Piero, 10, 11 o 7 cambia poco, non ha bisogno di un numero per mettersi in mostra.

Poi che il numero 10 fosse piu azzeccato indossato da Del Piero che da Totti non c è dubbio

Ah, certo ora la maglia non la indossa Totti per il "maggior talento" senno sarebbe tra i pali o in mezzo alla difesa.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Che burlone che sei, apprezzo le persone di spirito, però ora per cortesia, puoi rispondermi sul perchè gli è stata tolta?

Commenta

Sto operando...
                                X