annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Straordinaria Coppa Tim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Straordinaria Coppa Tim

Chi vincerà l'ambito trofeo internazionale?

*alza la mano*

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

.
    Ultima modifica di Icestorm; 31-08-2006, 22:37.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

l'abbiamo gia persa
      e dico meno male

credetemi che odio sti trofei
      portan s**** -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Forte l'Inter. Manco il torneo organizzato dalla Pro Loco di Celestopoli riesce a vincere.

Commenta

ladriiiii il primo gol del milan era sulla linea e il rigore era inesistente

Sintesi personale: Inter e Milan l'hanno presa sottogamba, Juve in campo con tanti giovani che non hanno sfigurato, tranne che nel finale di juve-milan.
            Del Piero: punizione di collo esterno nel sette, che vale il prezzo del biglietto.
            Maelstrom

Commenta

Certo che Seedorf [ grazie inter ] e Kakà sono di un altro pianeta.

Commenta

quando la giocano?
                firma irregolare - gwineth

Commenta

sembra ke del piero sia diventato il fenomeno di sempre :P

Commenta

C'è Cristiano Zanetti che ancora cerca la palla dopo che Seedorf gliel'ha nascosta in quel modo.
                    Dategli una mano a cercarla.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ero fuori a bere con un amico ke martedi parte x un anno negli USA

anke se penso ke portino s**** questi tornei estivi(mai come il berlusconi cmq) l abbiamo vinto e va bene

PS neclord mi ha detto d porgere i suoi omaggi agli sconfitti.....lo faccio volentieri

PPS anke con la juve in B tra le 3 "grandi" l inter arriva sempre ultima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Come sono finite?
                        Io ho visto solo sprazzi di Juve-Inter...Gran gol di DelPi, veramente una punizia magistrale! A me è piaciuto anche quello dell'Inter: Adriano una volta tanto ha fatto un'ottima giocata, e Figo in questo precampionato sta facendo vedere davvero grandi cose...Cmq mi è sembrato che i giocatori juventini fossero molto caricati e che ci tenessero molto + di quelli interisti (da come correvano e dalle entrate che facevano).

Commenta

bello vedere che se vince l'inter questi tornei, vinciamo solo d'estate
                          se non vinciamo diventano le cose più importanti del mondo O_o
                          - Al Bar dello sport

Commenta

le solite manie di persecuzione. Dark non è colpa tua se l'Inter non vince nulla e ti assegnano le cose a tavolino, non ti preoccupare.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                              le solite manie di persecuzione. Dark non è colpa tua se l'Inter non vince nulla e ti assegnano le cose a tavolino, non ti preoccupare.
                              Ma guarda che per me sti trofei portano s****

solo che mi fa ridere l'ipocrisia di certe persone

se fosse stata una partita importante scendevano altre persone in campo
                              e non si giocava con i giovani della primavera. non trovi?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X