annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Straordinaria Coppa Tim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Ma guarda che per me sti trofei portano s****

solo che mi fa ridere l'ipocrisia di certe persone

se fosse stata una partita importante scendevano altre persone in campo
    e non si giocava con i giovani della primavera. non trovi?
    vabbe' dai...hai perso il primo derby stagionale (anke se era d 45 minuti e con le riserve in campo) in fondo io mi sono incazzato anke quando abbiamo perso il derby del cuore con un rigore INESISTENTE d raimondo vianello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      vabbe' dai...hai perso il primo derby stagionale (anke se era d 45 minuti e con le riserve in campo) in fondo io mi sono incazzato anke quando abbiamo perso il derby del cuore con un rigore INESISTENTE d raimondo vianello

LOL LOL

io mi sono incazzato solo per favalli :O
      il secondo nemmeno lo ho visto

mi impallano ste partite sinceramente O_o
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

anke questo è l'anno dell'inter, come ogni anno d'altronde...

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

A me sembra che la Supercoppa, primo VERO trofeo stagionale, l'abbia vinto l'Inter... magari mi sbaglio.
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

bello vedere che se vince l'inter questi tornei, vinciamo solo d'estate
            se non vinciamo diventano le cose più importanti del mondo O_o
            Se la vincevamo era una trofeo del c4zzo, come le miliardi di volte che l'abbiamo vinto, adesso l'ha vinto il milan ed è un trofeo internazionale...

Originariamente inviato da Bryan Nanco
            A me sembra che la Supercoppa, primo VERO trofeo stagionale, l'abbia vinto l'Inter... magari mi sbaglio.
            l'ha vinta la Juve...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Va bene dare contro all'Inter, che ha vinto uno Scudetto a tavolino sicuramente discutibile, ma non vorremo mica paragonare la Supercoppa Italiana con il Trofeo Tim o quello Birra Moretti?

Per carità, la Supercoppa Italiana non è la Champion's League o lo Scudetto, ma almeno è un trofeo nazionale riconosciuto.
              Anche perchè se si contano i trofei estivi mi sa che l'Inter è in testa a tutti visto che ne ha vinti a migliaia.
              Dico questo senza nulla togliere al Milan che ha vinto comunque un'amichevole di lusso, è sempre meglio vincerla che perderla.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                Va bene dare contro all'Inter, che ha vinto uno Scudetto a tavolino sicuramente discutibile, ma non vorremo mica paragonare la Supercoppa Italiana con il Trofeo Tim o quello Birra Moretti?

Per carità, la Supercoppa Italiana non è la Champion's League o lo Scudetto, ma almeno è un trofeo nazionale riconosciuto.
                Anche perchè se si contano i trofei estivi mi sa che l'Inter è in testa a tutti visto che ne ha vinti a migliaia.
                Dico questo senza nulla togliere al Milan che ha vinto comunque un'amichevole di lusso, è sempre meglio vincerla che perderla.

veramente la juventus ha vinto più trofei birra moretti
                e il milan più trofei tim...

la disinformazione regna sovrana
                - Al Bar dello sport

Commenta

veramente la juventus ha vinto più trofei birra moretti
                  e il milan più trofei tim...

la disinformazione regna sovrana
                  Stavo a difendere la tua opinione e quella degli interisti comunque eh?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                    Stavo a difendere la tua opinione e quella degli interisti comunque eh?

lo ho capito
                    ma non era riferito a te

ma un pò a tutti che siete convinti che sti trofei gli vince solo l'inter

quando nemmeno quelli vinciamo =(

e poi sinceramente portan s**** come il trofeo berlusconi :O
                    - Al Bar dello sport

Commenta

e poi sinceramente portan s****
                      Continui a dire che portano sfìga però i giocatori in campo volevano/vogliono vincere ste cose. Quelli dell'Inter però non ci riescono, fa riflettere.
                      Io dico che st'anno lo vince il Milan lo scudetto, nonostante i punti in meno, l'Inter è troppo inferiore.

Commenta

ma vi scannate ancora per birra moretti i tim e le supercoppe?

i primi so trofei che hanno il valore del gelato che uno si scommette al partenope -_-

la supercoppa è un trofeo riconosciuto ma non è certo quello che da prestigio, si ok lo hai vinto ma nulla di che...alla fine è una partita secca che puo dipendere da molte cose -_- non è che uno affronta chissà quali squadre per vincerlo...è una sola -_-
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

l'inter è la squadra più forte del mondo al momento. Solo il chelsea può essergli paragonato per nomi.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            l'inter è la squadra più forte del mondo al momento. Solo il chelsea può essergli paragonato per nomi.
                            Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Continui a dire che portano sfìga però i giocatori in campo volevano/vogliono vincere ste cose. Quelli dell'Inter però non ci riescono, fa riflettere.
                              Io dico che st'anno lo vince il Milan lo scudetto, nonostante i punti in meno, l'Inter è troppo inferiore.

no guarda a quelli dell'inter non fotteva proprio nulla

gli unici che volevano vincere eran quelli della juve che sembrava giocassero per la vita -_-
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

Commenta

Sto operando...
                                X