Mi chiedevo se fosse meglio allenarsi a calciarle in un campo con porte a 11 o con inferiori, tipo a 5 o leggermente + grandi.. voi che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calci di punizione capitolo secondo VOI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Izaul-RemsGhghghghg grande ciccio! non farti mai sentire mi raccomando -_-
Niente son domande cosi.. almeno posso sapere come allenarmi al meglio!
Te lo ripeto : per me prima devi imparare PER BENE a calciare nella porta a 11,per prendere le misure,la potenza,il giro e tutto il resto.
Dopodichè,quando sarai in grado di dosare il tutto in base alla grandezza della porta,potrai allenarti anche con le porte 1x1.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Devi tirare, tirare, tirare ogni palla od oggetto sferico che ti trovi davanti che tu sia in un campo, in cucina, a scuola l'unico modo per diventare veramente forti è viverci con il pallone..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xL
comunque allenati nella porta a 11
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Izaul-RemsMi chiedevo se fosse meglio allenarsi a calciarle in un campo con porte a 11 o con inferiori, tipo a 5 o leggermente + grandi.. voi che dite?
Ti metti con la porta di calcio a 5 e cerchi di prendere il primo palo: prima piano e poi sempre più forte. Mi raccomando il piede d'appoggio accanto alla palla sennò la mandi pe i campi de riso de Vercelli.
Quando hai fatto col primo palo, inizi col secondo palo, poi l'altro lato del campo primo e secondo palo....
Fidate che se riesci a dosarti bene con quella piccola co quella grande ce tiri le madonne...
Commenta
Commenta