Ulfa fa o faceva l'allenatore e veniva pagato .. secondo me qualche cosina la sà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calci di punizione capitolo secondo VOI
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DarkUlfa fa o faceva l'allenatore e veniva pagato .. secondo me qualche cosina la sà...
Ulfa giocava a pallone e basta da quanto so io...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoulfetta era con la lanzie...ma poi sè rotto il ginokkio...
aveva pure fatto il post qui sul forum che aveva preso il patentino da allenatore O_o
Commenta
-
Posso allenare solo fino ai 90,che non mi ricordo nemmeno cosa fanno (giovanissimi mi pare),l'anno scorso mi pagavano asd,quest'anno non so,ho ripreso a giocare in serie D. E comunque cercate di non toccare il mio povero ginocchio,ne ha passate troppe.
Comunque oh,fate come vi pare,calciate le punizioni come vi pareUltima modifica di Britarello; 28-08-2006, 15:38.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Ti ho già risposto giappocinese (non metto altro dato che il mio status non me lo permette).
Te lo ripeto : per me prima devi imparare PER BENE a calciare nella porta a 11,per prendere le misure,la potenza,il giro e tutto il resto.
Dopodichè,quando sarai in grado di dosare il tutto in base alla grandezza della porta,potrai allenarti anche con le porte 1x1.
Non sono daccordo.
Il consiglio che io dò al mitico Rems, che saluto anche, è quello di allenarti a calciarle in tutti i tipi di porta che lui ha citato nel suo Treadh senza restare troppo ad allenarti come dice Sven specialmente su quella ad 11. E' sbagliato.
Invece calciale ovunque, pure provare a far passare la palla sotto una sedia.
Concentrarti troppo solamente su quella ad 11 non lo trovo un giusto allenamento, ma variare è la miglior cosa. Anzi, meglio cominciare invece a diventare abile e preciso con le porte piccole, perchè quando ti troverai a calciare in una porta di calcio ad 11 troverai tutto molto più semplice.
Commenta
-
Allora spiegatemi una cosa.
E' più facile per voi avere come base un punto di riferimento minimo od un punto di riferimento massimo?
Mi spiego meglio.
E' più facile sapere quale è la massima "potenza" con la quale tirare oppure sapere quale è quella minima?
Mi alleno in una porta di calcio a 5,so che devo usare TOT forza,faccio gol.
Vado in quella ad 11,uso la stessa forza e spacco i denti a qualcuno in barriera.
Invece mi alleno nella porta ad 11,prendo le misure,calcolo la potenza,la precisione e tutto il resto. Ma so che più forte di così non posso tirare,altrimenti spacco i vetri delle macchine parcheggiate fuori dal campo,però posso sempre togliere potenza per tirare nella porta piccola,per tirare da distanze ravvicinate,per fare gol nella porta di hockey e via dicendo.
Prima trovare il massimo,la punta oltre il quale non poter mai andare. Ricordate che dare meno potenza è sempre più facile che darne di più. Mai avere il riferimento minimo,sempre quello massimo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Allora spiegatemi una cosa.
Commenta
Commenta