annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Europa saluta così il Milan.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Europa saluta così il Milan.

Avranno pure l'Attaco Solare, saranno anche la squadra più forte dell'Impero Galattico, ma ieri l'Europa del calcio, li ha salutati così.

Personalmente possono dire quello che vogliono..In Europa Milan e Real Madrid hanno fatto la storia del calcio

Commenta

Quindi dell'immagine dell'Italia nel mondo te ne frega meno di niente. Chiaramente.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Quindi dell'immagine dell'Italia nel mondo te ne frega meno di niente. Chiaramente.
        Bravo continua a spammare e a fare thread x flammare... tanto il tuo QI nn ti concede altro.

E il Milan risponde...

Commenta

di quello che pensano gli ignoranti, francamente, nn mi frega niente

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Dai è uno scandalo che il Milan abbia potuto usufruire dei preliminari di Champion's..

Ci sta bene; sono contento se agli occhi delle altre nazioni noi siamo considerati "mafiosi" perchè è la pura e semplice verità

Commenta

no ma il capo della mafia è un pastore siciliano -_- ehhh, qua crediamo ancora alle favole

quell'immagine deve far pensare...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

che il milan abbia rubato nn ci sn dubbi... ma che si usi il termine mafioso in questo modo mi fa solo ridere

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

tanto ci pensano persone come neclord etc a risollevare la nostra immagine nel mondo.

come? così:

"rosikate niubbi"

Commenta

Non dimenticatevi il Difensore della patria con i suoi

Cmq, avete letto la prima pagina del corriere dello sport di stamattina?
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

no, che dice?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        no, che dice?
                        Ho letto subito dopo aver repliato il thread di Dark, Bato. La minaccia di Blatter etc.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          che il milan abbia rubato nn ci sn dubbi... ma che si usi il termine mafioso in questo modo mi fa solo ridere
                          ma te stai fuori... non c'è dubbio di cosa? ma ke prove avete voi che siete semplici utenti di un forum che contribuite a farcire di cazzate... ma va a lavorare va...

quali partite? quali episodi? non avete un ***** di dati x parlare, tranne ke l'invidia e il rosiko x le ownate che vi abbiamo rifilato negli ultimi 20 anni.... mi tirate fuori 1 rigore in 5 anni e un fallo di mano di sheva... nn sapete assolutamente nulla... siete solo gente ke si diverte a scrivere cazzate per provocare gli altri e fare cagnara sui forum..

tanto ci pensano persone come neclord etc a risollevare la nostra immagine nel mondo.
                          Ma cosa ***** spari.. ma chi vuole risollevare niente.... l'europa ci s******* xkè li abbiamo distrutti ai mondiali e quei 4 pezzenti della stella rossa provocavano ESATTAMENTE COME FATE VOI.

L'anno scorso e l'anno prima sn successe cose analoghe sia in francia e in germania di scandali arbitrali... se ne parla solo xkè c'è l'ITALIA di mezzo.

E in quanto al Milan, un addetto agli arbitri che parla con i guardalinee in modo ambiguo NON E' RUBARE... così come provarci con una ragazza non è violenza sessuale. Evidentemente voi avete un metro di giudizio fazioso solo x le cagate che fan comodo a voi...

Ridicoli!
                          Ultima modifica di Ospite; 23-08-2006, 17:01.

Commenta

count stai perdendo la calma

Commenta

Boss tranquillizzati.
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X