annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Europa saluta così il Milan.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    count stai perdendo la calma
    Esattamente... non posso pensare di aver parlato con delle persone x 4 mesi per poi leggere certe cagate. uno si chiede, ma con chi ***** ho discusso, analizzato, commentato in questi ulmini mesi, cn gente ke apre e clikka su reply e basta? e allora li mi girano anche un pò i maroni...

Che parli ichi è un conto, mi odia a morte e distruggerebbe casa mia se trovasse le chiavi nascose sotto lo zerbino (), ma con gli altri mi da fastidio.

Commenta

e chi poteva rosicare? i 5 dell'ave maria ... i 5 Rosik Brothers United

Commenta

Forse nn avete capito COME li avete vinti tutti questi trofei e QUANDO li avete vinti...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Vedo che qui tutti buoni a offendere e sparare sentenze su tutto e tutti ma quando si parla della loro squadra diventano sciacalli..

Sul milan ci sono delle intercettazioni, sai com è, se hanno rischiato la partecipazione alla champions ci sarà un motivo o in tribunale giocavano a scopa?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Vedo che qui tutti buoni a offendere e sparare sentenze su tutto e tutti ma quando si parla della loro squadra diventano sciacalli..

Sul milan ci sono delle intercettazioni, sai com è, se hanno rischiato la partecipazione alla champions ci sarà un motivo o in tribunale giocavano a scopa?
            Se sono stati riammessi evidentemente erano motivazioni blande oppure sostieni che la guerra in vietnam è colpa di Berlusconi?

Il Milan è stato coinvolto, ma, appurata la sua parziale colpevolezza... e x parziale mi riferisco a 2 telefonate e all'1% di questa storia, nn lo si poteva mica far uscire come innocente. E' una questione + che altro di figura di emrda che ha fatto la federcalcio incriminandolo x 2 telefonate assurde e nn provatorie. In un tribunale reale nn avrebbero amnco aperto il caso, ma si sa, parli di Berlusconi e si crea una fila di avvoltoi...

Commenta

Ma è ovvio che qualsiasi tifoseria sfotta la squadra avversaria cercando ogni possibile motivazione....non state a farne un caso.

Per quanto riguarda "reale" corruzzione c'è stata, amen.
              Eppure il milan in champions ha fatto grandi cose e probabilmente continuerà a farne, chissà perchè.

(sì, sono milanista ma del vecchio periodo di sacchi :° )

Commenta

tranquillo neclord anzi... vi hanno fatto un dispetto a farmi fare i preliminari... eravate innocenti... vabbè come hai detto tu parlare 4 mesi nn serve... almeno su una cosa avevi ragione

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  un addetto agli arbitri che parla con i guardalinee in modo ambiguo NON E' RUBARE
                  Scusa, ma che se ne fa una squadra di un addetto agli arbitri?
                  La cosa fa alquanto meditare...

Per tornare IT, il gesto dei tifosi della Stella Rossa non è certo da imitare, anche se era prevedibile qlcsa del genere...
                  Del resto a me è capitato di essere ospite di una simpaticissima famiglia svedese e la prima cosa che mi ha detto il padre è stata: "Italia! Mafia! Berlusconi!"...fa pensare...

Commenta

ma scusa che cosa ci si deve aspettare se 'unico motivo per cui il milan è in champion's league è a causa di un buco normativo... questa è la decisione della UEFA, lo striscione della foto è solo la versione ultras

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      ma scusa che cosa ci si deve aspettare se 'unico motivo per cui il milan è in champion's league è a causa di un buco normativo... questa è la decisione della UEFA, lo striscione della foto è solo la versione ultras
                      Buco normativo? sinceramente la versione UEFA continua a nn convincere, inoltre quando nn esiste una legge contro qualcosa nn è giusto far pesare ad una società eventuali ritorsioni come è stato fatto pesare al milan. Se la fifa fa le cose alla ***** ke colpa ha il milan? Quel tipo di comunicato è stato fatto xkè la fifa s'è trovaca in difficoltà e ha fatto la figura dell'ente impreparato.

Cmq sia continuo a credere che la vicenda del milan rispetto a quella delle altre società getta scenari inquetanti su come è stata manipolata la vicenda... preferivo mille volte di + che il milan venisse O condannato O scagionato che lasciare questo imbarazzante "nn si capisce" su una società TOP mondiale... alla fine la realtà è ke è stata condannata x due telefonate... nn x soldi, truffe, cartellini, regali agli arbitri, gestioni di gicoatori con la GEA.. ecc.. e x questo che mi in***** xkè non siete obiettivi ad ammettere ke nn si può condannare una società x 2 telefonate nn provatorie. E' assurdo...

Commenta

Count, io rispetto le tue idee, ma almeno ti chido di essere coerente, perchè 1 mese fa dicevi Juve ladra juve cchifo juve gay, ed adesso dici che il milan è un micro-colpevole.

Noi abbiamo chiamato un designatore per piazzarci 3 arbitri, voi per piazzarvi 2 guardaline, e per te la soluzione del processo è Milan ringraziata e Juve radiata.. bah.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          Count, io rispetto le tue idee, ma almeno ti chido di essere coerente, perchè 1 mese fa dicevi Juve ladra juve cchifo juve gay, ed adesso dici che il milan è un micro-colpevole.

Noi abbiamo chiamato un designatore per piazzarci 3 arbitri, voi per piazzarvi 2 guardaline, e per te la soluzione del processo è Milan ringraziata e Juve radiata.. bah.
                          la juve ha manipoalto i calendari di campionato, + di 2 campionati, la gestione dei procuratori della GEA, e creato una rete di potere x gestire il calcio. Il milan ha fatto 2 telefonate al designatore x chiedere di "nn mandare quelli buoni solo a torino eh"... mi sembra leggermente discostante la posizione, tipo 14 anni luce...

Commenta

Se noi italiani però facevamo uno striscione con scritto " Zingari " era sicuramente razzismo .

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Se noi italiani però facevamo uno striscione con scritto " Zingari " era sicuramente razzismo .
                              cosa c'entra? stai mettendo a confronto un'insulto dovuto alla condizione "giuridica" di una squadra, con un insulto riferito alla condizione etnica/culturale, quindi un insulto razzista..

e poi vieni a dire a me se so cosa sia il razzismo o se parlo per luoghi comuni..

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

Cosa c'entrano gli italiani? Non era uno striscione contro gli italiani, era uno striscione contro il Milan e per quello che ha fatto e rappresenta. Io da italiano non mi sono sentito offeso da quella scritta, gli italiani non sono tutti mafiosi, ma la dirigenza del Milan lo è.
                                Vuoi chiamarli zingari? Fa pure, dargli appellativi sulla razza non modificherà certo il tuo dna, sempre uguali siamo.

Commenta

Sto operando...
                                X