annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keldon Souza Moura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Keldon Souza Moura

Conoscete questo giocatore????
    Ho visto alcuni video di questo giocatore(classe 1988)è mi ha veramente impressionato.
    E' considerato insieme a Jean Charlos Chera(quest'ultimo ha circa 11-12 anni)la nuova promessa del Brasile..Vi consiglio di andarvi a vedere i video di questi due giocatori..Sono veramente bravi

non lo conosco, ma ho sentito da qualcuno, che a dodici anni sono tutti molto forti a calcio, è a partire dai 18/19 che si vede se il talento ha attecchito

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      non lo conosco, ma ho sentito da qualcuno, che a dodici anni sono tutti molto forti a calcio, è a partire dai 18/19 che si vede se il talento ha attecchito
      Ovviamente Jean Charlos Chera deve ancora crescere è poi dimostrare a livelli molto più alti di essere un bravo giocatore ma per quanto riguarda Keldon ho visto anche alcune partite della nazionale brasiliana under 21 e per quello che ho visto mi è piaciuto molto.Gioca titolare in un club brasiliano di cui non ricordo il nome(cmq è una squadra conosciuta)è secondo me farà molta strada

Commenta

seguo poco il calcio estero, Kerlon l'ho sentito molto su Football manager però dove con qualche anno diventa molto forte, poi ovvio che un gioco non rispecchia la realtà in tutto e per tutto.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
          seguo poco il calcio estero, Kerlon l'ho sentito molto su Football manager però dove con qualche anno diventa molto forte, poi ovvio che un gioco non rispecchia la realtà in tutto e per tutto.
          Ma io mica ho detto che l'ho visto giocare su F.M....Cercate qualche video

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
            Ma io mica ho detto che l'ho visto giocare su F.M....Cercate qualche video

sisi avevo capito, però quel giochino spesso li imbrocca quelli che poi sono forti.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              sisi avevo capito, però quel giochino spesso li imbrocca quelli che poi sono forti.
              Su questo hai perfettamente ragione...Ricordo Scudetto(l'anno dopo la conquista dello scudetto della Roma)che compravo giocatori giovani come Reyes,Robben e altri giocatori che dopo un pò sono diventati realmente ottimi giocatori

Commenta

Ecco alcuni video di Keldon
                http://www.youtube.com/watch?v=b5LdH...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=y6Yj7...elated&search=

E' questo è Jean Charlos Chera
                http://www.youtube.com/watch?v=g_9ecO6veXU

Commenta

Impressionante questo Kerlon. Forte quasi quanto me...

Commenta

Keldon penso che se continua così può arrivare ai livelli di Nappi che fece 60 metri di campo con la palla in testa in un lontano Fiorentina-Juve

Mentre il secondo , quello di 11 anni, è veraemnte impressionante O_O
                    Maelstrom

Commenta

Nappi era un fenomeno a fare la foca, comunque nel campionato italiano lo fa una volta e un difensore gli spezza il bacino con un calcio (un pò come c'è nel video solo che il difensore non ha dato un calcione molto convinto).
                      Apparte questo mi sembra sicuramente un buon calciatore, è brevilneo e ha veramente un gran tiro.

Il secondo è presto per poterlo giudicare, già quando hai 10 anni e ti mettono in difesa significa che sei scarso, poi figurarsi in Brasile che ha una reputazione di difensori sicuramente non tra le migliori...ha dei bei numeri il ragazzo, ma obbiettivamente giocava anche contro nessuno.
                      Comunque per sicurezza io manderei in Brasile una squadra italiana delle giovanili in amichevole, facendo in modo che durante la partita un difensore gli spezzi il ginocchio...non si sa mai diventi un fenomeno almeno non ce l'abbiamo contro ai Mondiali.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                        Il secondo è presto per poterlo giudicare, già quando hai 10 anni e ti mettono in difesa significa che sei scarso, poi figurarsi in Brasile che ha una reputazione di difensori sicuramente non tra le migliori...ha dei bei numeri il ragazzo, ma obbiettivamente giocava anche contro nessuno.
                        Comunque per sicurezza io manderei in Brasile una squadra italiana delle giovanili in amichevole, facendo in modo che durante la partita un difensore gli spezzi il ginocchio...non si sa mai diventi un fenomeno almeno non ce l'abbiamo contro ai Mondiali.
                        Giustamente a 11 anni giochi con i ragazzi della tua età o al max più grandetti..Non gli puoi mettere Cannavaro a marcarlo ...
                        Ma dai fra circa 7 anni se continua cosi lo vedremo sicuramente ai mondiali.

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          Nappi era un fenomeno a fare la foca, comunque nel campionato italiano lo fa una volta e un difensore gli spezza il bacino con un calcio (un pò come c'è nel video solo che il difensore non ha dato un calcione molto convinto).
                          Apparte questo mi sembra sicuramente un buon calciatore, è brevilneo e ha veramente un gran tiro.

questa è sportività ragazzo, OHH SI!

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            questa è sportività ragazzo, OHH SI!
                            E' bello sapere che stai parlando con gente che capisce il tuo sarcasmo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

era a tono infatti non mi hai capito ;_;

Commenta

Sto operando...
                              X