annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keldon Souza Moura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il primo non è nulla di chè

il secondo,insomma il bimbo per la sua età è bravo,ma almeno quando giocavo io,qui in italia ne ho visti di + bravi a quell'età e ne conosco altri e visti altri stranieri molto + forti,insomma non stò dicendo che sia scarso,semplicemente cè ne sono altri molto più promettenti.

ora nn sò qaunto valga il cartellino di questo ragazzo,ma ad esempio in un torneo a barcellona,dove c'era stella rossa,juventus,barca io ho giocato contro il barca ed erano tutti talenti di altissimo livello ma quello che + mi entusiasmò fù un n.10 della stella rossa,un trequartista di nuova generazione,16 anni,alto + di me quindi 1.86 dal gran fisico e dotato di grande tecnica e proprio in quel torneo dimostrandosi un grande venne comprato dalla juve,ora se nn sbaglio gioca ancora nella juve ma nn è diventato un fenomeno come doveva essere...

io stesso avevo una valutazione molto alta(40milioni di vecchie lire a 14/15 anni) per essere un ragazzino e dovevo diventare qualcuno eppure poi nn ci sono riuscito nonostante molte persone puntassero su di me e abbia giocato in squadre di alto livello come settore giovanile(pescara,roma,lanciano),vabè che nel mio caso ha pesato un infortunio,ma questo per dire che a livello dilettantistico,quando sei ragazzo ci sono tanti che "potrebbero" fare il botto,ma poi quando si passa professionisti è tutta un altra storia

vi faccio un altro esempio:

del piero-cammarata
    giovanili della juventus,il fenomeno della squadra era cammarata e del piero era considerato un buon giocatore,la storia dopo sapete come è andata...
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      del piero-cammarata
      giovanili della juventus,il fenomeno della squadra era cammarata e del piero era considerato un buon giocatore,la storia dopo sapete come è andata...
      che del piero era nelle giovanili del padova?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        che del piero era nelle giovanili del padova?
        Si, Alessandro del Piero giocava nelle giovanili nel Padova, ma Gianfranco del Piero giocava nelle giovanili della Juventus e non è diventato nessuno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

il primo non è nulla di chè

il secondo,insomma il bimbo per la sua età è bravo,ma almeno quando giocavo io,qui in italia ne ho visti di + bravi a quell'età e ne conosco altri e visti altri stranieri molto + forti,insomma non stò dicendo che sia scarso,semplicemente cè ne sono altri molto più promettenti.

ora nn sò qaunto valga il cartellino di questo ragazzo,ma ad esempio in un torneo a barcellona,dove c'era stella rossa,juventus,barca io ho giocato contro il barca ed erano tutti talenti di altissimo livello ma quello che + mi entusiasmò fù un n.10 della stella rossa,un trequartista di nuova generazione,16 anni,alto + di me quindi 1.86 dal gran fisico e dotato di grande tecnica e proprio in quel torneo dimostrandosi un grande venne comprato dalla juve,ora se nn sbaglio gioca ancora nella juve ma nn è diventato un fenomeno come doveva essere...

io stesso avevo una valutazione molto alta(40milioni di vecchie lire a 14/15 anni) per essere un ragazzino e dovevo diventare qualcuno eppure poi nn ci sono riuscito nonostante molte persone puntassero su di me e abbia giocato in squadre di alto livello come settore giovanile(pescara,roma,lanciano),vabè che nel mio caso ha pesato un infortunio,ma questo per dire che a livello dilettantistico,quando sei ragazzo ci sono tanti che "potrebbero" fare il botto,ma poi quando si passa professionisti è tutta un altra storia

vi faccio un altro esempio:

del piero-cammarata
          Personalmente per quello che ho visto dai video sono bravi tutti e due..Anzi quel giocatore che a te non piace ha fatto molto bene con la Nazionale minore e con il suo club...Per il secondo sono daccordo con te nel dire che quando si passa professionisti è tutta un altra storia e quindi bisogna aspettare per vedere quello che combinerà nei prossimi anni

Commenta

controlla che poi è passato alla primavera della juve e giocava con cammarata
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

controlla che poi è passato alla primavera della juve e giocava con cammarata

alessandro del piero? giovanili della juve O_O?

mi mancava questa...

http://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Del_Piero#Inizi <-- del piero va alla juve nel 93 e debutta subito in prima squadra.. ha sempre giocato lì secondo wikipedia...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

bello io nn ho bisogno di wikipedia per informarmi sul calcio

cammarata giocava nella primavera della juventus insieme ad alex del piero,insieme a loro giocavano anche binotto e manfredini,sempre nella juventus primavera,tra l'altro quella squadra ha vinto anche.

forse hai frainteso ciò che intedevo io come settore giovanile di una società,ma lascia perdere le ricerche su internet che a me non servono,io fino a 17 anni facevo il campionato nazionale con squadre che ho citato prima e in quegli ambienti si parla e ti dicono:qui ci ha giocato quello e quell'altro e bla bla bla,avessi avuto qualche anno in più ci avrei giocato contro...

se le cose non le sai beh sappile gnurant:P

Commenta

bello io nn ho bisogno di wikipedia per informarmi sul calcio

cammarata giocava nella primavera della juventus insieme ad alex del piero,insieme a loro giocavano anche binotto e manfredini,sempre nella juventus primavera,tra l'altro quella squadra ha vinto anche.

forse hai frainteso ciò che intedevo io come settore giovanile di una società,ma lascia perdere le ricerche su internet che a me non servono,io fino a 17 anni facevo il campionato nazionale con squadre che ho citato prima e in quegli ambienti si parla e ti dicono:qui ci ha giocato quello e quell'altro e bla bla bla,avessi avuto qualche anno in più ci avrei giocato contro...

se le cose non le sai beh sappile gnurant:P

guarda io ho cercato la biografia di del piero.. da nessuna parte ho trovato che del piero abbia giocato nelle giovanili della juve

è la tua parola contro quella di altri mille siti che si vedono nella rete
                  - Al Bar dello sport

Commenta

te lo ripeto,se sei ignorante(senza offesa ma è una constatazione)sulla materia non è colpa mia,a me non servono i siti perchè conosco molto bene il calcio,la sua storia essendo un grandissimo appasionato e collezzionista di tutto ciò che rappresenta il calcio,siccome non credi alla mia parola devo darti modo di ricrederti e apprendere una cosa nuova:

http://www.nissacalcio.it/terraditalenti.htm

Parliamo dell' attaccante, nisseno purosangue, classe '75 e ultima stagione al Pescara, Fabrizio Cammarata. La sua carriera agonistica, parte dalla Juve-primavera, dove già ha 19 anni vinse l'accoppiata Viareggio-Campionato. Quella, del 93-94 per Fabrizio & co. fu una stagione davvero straordinaria.Per lui, inziarono gol a grappoli e primi autografi. Quella era la Juve di Alex Del Piero (Juve) che formava il tandem-d'attacco proprio con il nisseno, Binotto(Bologna) e C. Manfredini (Lazio). La dirigenza juventina, per la stagione successiva tenne il talento Del Piero(promosso in prima squadra) e cedette il bomber nisseno, in prestito (alla Juve non tornò più) al Verona.
                    Oltretutto ho anche le figurine dell'album "Score",il primo anno che venne creata questa raccolta con figurine rigide dove oltre alle normali rose delle squadre c'erano altri tipi di "card"(così si chiamano quelle figurine rigide)che rappresentavano i giocatori della nazionale,le leggende del calcio,alcuni calciatori storici italiani,i campioni stranieri del nostro campionato e ovviamente le giovani promesse,e indovina chi c'era tra quelle promesse?e in che squadra?

A quell'epoca,quindi 18/19 anni il vero talento e destinato a diventare un fuoriclasse era proprio Fabrizio Cammarata(tra l'altro mio cliente del negozio e conoscente)piuttosto che Alessandro Del Piero,che però subito dopo iniziò la sua splendida carriera,partendo proprio dalla primavera della Juventus.

ah dimenticavo:

Owned!!!

Ciao caro,e la prossima volta ascolta chi ne sà qualcosa di più...
                    Ultima modifica di LordZolla; 24-08-2006, 06:02.

Commenta

te lo ripeto,se sei ignorante(senza offesa ma è una constatazione)sulla materia non è colpa mia,a me non servono i siti perchè conosco molto bene il calcio,la sua storia essendo un grandissimo appasionato e collezzionista di tutto ciò che rappresenta il calcio,siccome non credi alla mia parola devo darti modo di ricrederti e apprendere una cosa nuova:

http://www.nissacalcio.it/terraditalenti.htm

Oltretutto ho anche le figurine dell'album "Score",il primo anno che venne creata questa raccolta con figurine rigide dove oltre alle normali rose delle squadre c'erano altri tipi di "card"(così si chiamano quelle figurine rigide)che rappresentavano i giocatori della nazionale,le leggende del calcio,alcuni calciatori storici italiani,i campioni stranieri del nostro campionato e ovviamente le giovani promesse,e indovina chi c'era tra quelle promesse?e in che squadra?

A quell'epoca,quindi 18/19 anni il vero talento e destinato a diventare un fuoriclasse era proprio Fabrizio Cammarata(tra l'altro mio cliente del negozio e conoscente)piuttosto che Alessandro Del Piero,che però subito dopo iniziò la sua splendida carriera,partendo proprio dalla primavera della Juventus.

ah dimenticavo:

Owned!!!

Ciao caro,e la prossima volta ascolta chi ne sà qualcosa di più...

Owned?

ma di che?
                      io sono andato a cercare e non ho trovato

complimenti che ne sai di più
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        complimenti che ne sai di più
                        o che ne inventa di +...

Del Piero arrivato dal padova è andato in 1a squadra li è rimasto...punto...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          o che ne inventa di +...

Del Piero arrivato dal padova è andato in 1a squadra li è rimasto...punto...
                          guarda io ho visto che in prima squadra ha debutato il 13 settembre

se poi lo han messo nella primavera

o faceva la spola tra prima squadra e primavera son contento

ne sa di più lui
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            guarda io ho visto che in prima squadra ha debutato il 13 settembre

se poi lo han messo nella primavera

o faceva la spola tra prima squadra e primavera son contento

ne sa di più lui

cioè prima ti prendono in prima squadra e poi ti dicono...no va in primavera?

Commenta

ma ragazzi,io sò che alla prima elementare insegnano a leggere,voi in che classe vi trovate?

han vinto anche il viareggio e il campionato primavera con del piero,ti devo fare na copia della figurina e mandarti un fax?

ho anche una copia di un giornale sportivo dell'epoca,ti faccio na copia anche di quello e te lo mando appena ho tempo

Commenta

ma ragazzi,io sò che alla prima elementare insegnano a leggere,voi in che classe vi trovate?

han vinto anche il viareggio e il campionato primavera con del piero,ti devo fare na copia della figurina e mandarti un fax?

ho anche una copia di un giornale sportivo dell'epoca,ti faccio na copia anche di quello e te lo mando appena ho tempo

no no ma ho letto.. e infatti mi son spiegato tanti misteri
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X