annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : FC Internazionale Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus on : FC Internazionale Milano

Allora,parliamo dell'Inter.
    Come ogni estate è la grande favorita per lo Scudetto,ma puntualmente non raggiunge mai l'obiettivo prestabilito.
    Quest'anno complice l'assenza della Juve,la penalizzazione del Milan ed una grande campagna acquisti,l'Inter si candida prepotentemente per la vittoria della Serie A.
    Ibrahimovich in attacco,Vieirà a centrocampo,questi sono stati i grandi acquisti dell'Inter.
    Quest'anno con una squadra davvero competitiva.
    Già l'anno scorso l'Inter dimostrò di avere sprazzi di ottimo gioco,poco continuo però.
    Partenze quasi sicure sono di Martins e Pizarro, rispettivamente (al 90%) al Newcastle e Roma.

Domanda finale : Sarà l'anno buono per l'Inter?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Sarà l'anno buono per l'Inter?
    No.

L'Inter è una squadra psicologica, dopo le prime 15 giornate crolla.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Credo che quest'anno l'Inter possa fare davvero bene, un ottimo campionato. Rubentus e Milan a parte, oltre alla Roma e alla Fiorentina, e' una delle piu' accreditate pretendenti al titolo (con la rosa che si ritrova direi la piu' accreditata ma visti i precedenti anni mai dire mai).
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Fino a prova contraria l'Inter ha vinto lo scorso campionato

Comunque do ragione ad Holy perchè ha espresso proprio ciò che penso dell'Inter....Gli ci vorrebbe uno psicologo in squadra per vincere uno scudetto come Cristo comanda

Commenta

Concordo con gli altri, quest'anno l'Inter ha un organico sicuramente tra le migliori d'Europa, ma aveva l'organico per vincere anche gli anni passati.
          Il problema dell'Inter è solamente a livello mentale, e si è sempre trovata in difficoltà gli scorsi anni perchè le pressioni esterne possono essere distruttive se non si vince per molto tempo.
          Ora l'Inter è Campione d'Italia, che si voglia accettare o meno, e ha acquistato giocatori con mentalità vincente che potrebbero fare la differenza.
          A differenza di alti io non vedo il Milan tagliato fuori dai giochi, anzi, in una Seria A con 38 partite 8 punti non fanno la differenza se una squadra è superiore all'altra (bastano quasi gli scontri diretti), e non vedo tanto meno la Roma come avversario da sottovalutare visto che la scorsa Stagione ha fatto il Record di vittorie consecutive dimostrando di poter ambire allo Scudetto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

l'inter per molti motivi è sempre la squadra più forte, nei videogames.
            perchè là il valore di una squadra è dato dalla semplice somma dei valori individuali. ma sappiamo tutti che non funziona sempre così.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              l'inter per molti motivi è sempre la squadra più forte, nei videogames.
              perchè là il valore di una squadra è dato dalla semplice somma dei valori individuali. ma sappiamo tutti che non funziona sempre così.
              uppo

Commenta

Meno male che ha Mancini che la frena, altrimenti asfalterebbe tutti.

Commenta

Pizarro non và a roma...

martins boh..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Se non vince quest'anno non vincerà mai più..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Pizarro non và a roma...

martins boh..
                      Se Pizarro non va alla Roma è un bene per l'Inter, perchè è vero che la coppia Cambiasso-Vieira è la migliore in assoluto, ma appena uno dei due dovrà rifiatare e Mancini sarà costretto a sostituirlo, Pizarro è l'unico giocatore nella Rosa interista che possa sostituirli abbastanza degnamente senza abbassare di troppo il valore della squadra.
                      Dico questo perchè secondo me Dacourt è un brocco, che fa una partita buona su 10 (e l'Inter non ha bisogno di questi giocatori perchè già ne ha, vedi Recoba o Martins), e l'unico altro che può giocare centrale è Stankovic che però è meglio farlo giocare sulla fascia.
                      Oltretutto mi pare che Pizarro sia l'unico vero regista di tutta la squadra, per cui può sempre risultare utile in determinate partite.

Se l'Inter vuole fare cassa deve vendere Martins, che per come la vedo io ha già dimostrato quello che poteva fare qui in Italia. Tutti dicono che è giovane, peccato che abbia i piedi storti...anche io sono giovane ma Moratti non mi da un euro...i casi sono due:

- lo vendono in Premiership
                      - lo fanno diventare centometrista della nazionale nigeriana.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

l'inter nn ha attacco, o meglio ha cruz e crespo, ma nn giocheranno, io li odio perche si sono fottutti grosso ;___;

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          Se Pizarro non va alla Roma è un bene per l'Inter, perchè è vero che la coppia Cambiasso-Vieira è la migliore in assoluto, ma appena uno dei due dovrà rifiatare e Mancini sarà costretto a sostituirlo, Pizarro è l'unico giocatore nella Rosa interista che possa sostituirli abbastanza degnamente senza abbassare di troppo il valore della squadra.
                          Dico questo perchè secondo me Dacourt è un brocco, che fa una partita buona su 10 (e l'Inter non ha bisogno di questi giocatori perchè già ne ha, vedi Recoba o Martins), e l'unico altro che può giocare centrale è Stankovic che però è meglio farlo giocare sulla fascia.
                          Oltretutto mi pare che Pizarro sia l'unico vero regista di tutta la squadra, per cui può sempre risultare utile in determinate partite.

Se l'Inter vuole fare cassa deve vendere Martins, che per come la vedo io ha già dimostrato quello che poteva fare qui in Italia. Tutti dicono che è giovane, peccato che abbia i piedi storti...anche io sono giovane ma Moratti non mi da un euro...i casi sono due:

- lo vendono in Premiership
                          - lo fanno diventare centometrista della nazionale nigeriana.

D'accordo su pizarro. Nemmeno per me va venduto. E pare proprio che nn sarà venduto.
                          Mentre per quanto riguarda Martins.. io lo terrei perchè cmq è un giocatore che mi è sempre piaciuto... anche se devo dire che se viene venduto a 18 milioni contro il mezzo miliardo pagato al tempo per portarlo nella primavera.. ci sarebbe un bel guadagno.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            D'accordo su pizarro. Nemmeno per me va venduto. E pare proprio che nn sarà venduto.
                            Mentre per quanto riguarda Martins.. io lo terrei perchè cmq è un giocatore che mi è sempre piaciuto... anche se devo dire che se viene venduto a 18 milioni contro il mezzo miliardo pagato al tempo per portarlo nella primavera.. ci sarebbe un bel guadagno.
                            Personalemente Martins non mi piace, piedi storti e discontinuità sono i suoi difetti piu evidenti secondo me, però c'e anche da dire che ha la capacità, con la sua velocità, di sbloccare quelle partite in cui non si riesce proprio a segnare ad esempio contro una squadra che segna nei primi minuti e fa catenaccio, Martins (magari subentrando fresco nel secondo tempo) puo dare quella svolta alla partita che pochi possono garantire.

Se le cose restano cosi però non c'e spazio per tutti..
                            L'ideale sarebbe vendere Recoba ma con quello stipendio chi lo vuole? Cruz nonostante possa sembrare piccolo tra tutti i giganti che lo affiancano (Adriano,Ibra,Crespo) tornerà sicuramente utile come ha SEMPRE fatto.

Se le cose restano cosi non c'e spazio per tutti..
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ibrahimovic è l'attaccante dell'Inter dai "piedi buoni", quello che riesce a saltare meglio l'uomo e che riesce a fornire assist per le punte.
                              Crespo è il classico attaccante da area dai "goals facili" tanto decantati da Mancini.
                              Adriano è la grande incognita, forse ancora più dei nuovi acquisti interisti, perchè negli ultimi due anni ha dimostrato che può essere devastante, gran trascinatore, oppure assolutamente inguardabile.

Questi sono i 3 principali attaccanti, e il principale sostituto è Julio Cruz, che anche se non ha un nome altisonante è quello che ci mette sempre una pezza, e che sta zitto anche se sta in panca (fossi un allenatore di qualunque squadra farei di tutto per comprarlo).

Martins e Recoba, ora come ora, sono il surplus. Entrambi hanno i numeri, è chiaro visto che giocano in Seria A in una grande squadra, ma sono troppo discontinui e conseguentemente almeno uno dei due va venduto.
                              Il problema è che Recoba non ha mercato, vista l'età, l'ingaggio e i problemi fisici che lo accompagnano dalla nascita, mentre Martins in Premiership è visto come un fenomeno.
                              L'Inter ha speso parecchio nella campagna acquisti, e se vuole un rientro di denaro deve per forza di cosa cedere Martins, che resta un buon giocatore, ma inferiore agli altri 4 per come la vedo io.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X