annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus on : FC Internazionale Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
    Ibrahimovic è l'attaccante dell'Inter dai "piedi buoni", quello che riesce a saltare meglio l'uomo e che riesce a fornire assist per le punte.
    Crespo è il classico attaccante da area dai "goals facili" tanto decantati da Mancini.
    Adriano è la grande incognita, forse ancora più dei nuovi acquisti interisti, perchè negli ultimi due anni ha dimostrato che può essere devastante, gran trascinatore, oppure assolutamente inguardabile.

Questi sono i 3 principali attaccanti, e il principale sostituto è Julio Cruz, che anche se non ha un nome altisonante è quello che ci mette sempre una pezza, e che sta zitto anche se sta in panca (fossi un allenatore di qualunque squadra farei di tutto per comprarlo).

Martins e Recoba, ora come ora, sono il surplus. Entrambi hanno i numeri, è chiaro visto che giocano in Seria A in una grande squadra, ma sono troppo discontinui e conseguentemente almeno uno dei due va venduto.
    Il problema è che Recoba non ha mercato, vista l'età, l'ingaggio e i problemi fisici che lo accompagnano dalla nascita, mentre Martins in Premiership è visto come un fenomeno.
    L'Inter ha speso parecchio nella campagna acquisti, e se vuole un rientro di denaro deve per forza di cosa cedere Martins, che resta un buon giocatore, ma inferiore agli altri 4 per come la vedo io.
    Secondo me sarebbero da cedere cruz e recoba.. ma con loro non ci si fa casas
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Sarebbe un colpo anche solo dare in prestito Recoba per un anno in modo evitare di pagare uno stratosferico stipendio ad un giocatore che farà poche apparizioni in campo..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
        Sarebbe un colpo anche solo dare in prestito Recoba per un anno in modo evitare di pagare uno stratosferico stipendio ad un giocatore che farà poche apparizioni in campo..

si ma non ci copri i 48 milioni spesi nel mercato estivo
        - Al Bar dello sport

Commenta

si ma non ci copri i 48 milioni spesi nel mercato estivo
          Beh certo, ma è sempre meglio che spenderne altri per un giocatore dalla dubbia utilità
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
            Si ma qui si parla di rientro economico, e se vuole fare cassa l'Inter può solamente cedere Adriano o Martins. Il prestito di Recoba sarebbe quasi inutile, anche perchè, non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che il suo contratto sia stato molto ridimensionato l'anno scorso e che attualmente il suo ingaggio si aggiri sui 2,5 milioni di euro. Non vorrei dire un'assurdità, chi è informato mi corregga pure.

Ma Cruz non è stato il capocannoniere nello scorso Campionato dell'Inter? Sta in panca, sta sempre zitto, quando entra segna, è uno dei migliori giocatori della Seria A a proteggere il pallone e a far salire la squadra...per me se l'Inter lo cede fa una pazzia, e fa un'affare qualsiasi squadra che riesce a comprarselo, e per qualsiasi intendo anche Barcellona o Manchester United. Per come la vedo io è la riserva per antonomasia, ovviamente parlo di grandi squadre, potrebbe anche giocare da titolare in squadre da media-alta classifica.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Si ma qui si parla di rientro economico, e se vuole fare cassa l'Inter può solamente cedere Adriano o Martins. Il prestito di Recoba sarebbe quasi inutile, anche perchè, non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che il suo contratto sia stato molto ridimensionato l'anno scorso e che attualmente il suo ingaggio si aggiri sui 2,5 milioni di euro. Non vorrei dire un'assurdità, chi è informato mi corregga pure.

Ma Cruz non è stato il capocannoniere nello scorso Campionato dell'Inter? Sta in panca, sta sempre zitto, quando entra segna, è uno dei migliori giocatori della Seria A a proteggere il pallone e a far salire la squadra...per me se l'Inter lo cede fa una pazzia, e fa un'affare qualsiasi squadra che riesce a comprarselo, e per qualsiasi intendo anche Barcellona o Manchester United. Per come la vedo io è la riserva per antonomasia, ovviamente parlo di grandi squadre, potrebbe anche giocare da titolare in squadre da media-alta classifica.
              apparte l'inter suca che hai in firma...

si recoba ha diminuito lo stipendio

cruz è stato il primo anno che ha segnato molto..
              cio vuol dire che cmq in 3 anni circa non ha fatto molto... quindi si potrebbe cedere
              - Al Bar dello sport

Commenta

dai, cruz non ha mai fatto molto perchè quella cosa con la sciarpa che c'è nella panchina dell'inter ha rubato il posto all'allenatore.

cruz è il giocatore piu odiato da un allenatore di fantacalcio, perchè non sai mai quando gioca, ma sai che segna ogni volta che entra

Commenta

Sembra che Recoba vada in prestito al Catania.

Commenta

apparte l'inter suca che hai in firma...
                    Eh?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

L'ho visto ora...qualcuno mi ha modificato la firma, anche perchè non sono così idiota da scriverlo visto che so benissimo che si legge.

Mi piacerebbe capire chi l'ha scritto...perchè la pass del mio account non lo ha nessuno, almeno credevo...namo bene...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

L'ho visto ora...qualcuno mi ha modificato la firma, anche perchè non sono così idiota da scriverlo visto che so benissimo che si legge.

Mi piacerebbe capire chi l'ha scritto...perchè la pass del mio account non lo ha nessuno, almeno credevo...namo bene...

cambia la pass
                        - Al Bar dello sport

Commenta

L'ho fatto, ma probabilmente qualche mio amico Juventino che conosce il Forum ha smanettato col mio pc qualche giorno fa e l'ha scritto mentre non lo vedevo

Comunque torniamo in Topic prima che qualcuno ci fulmini dall'alto.

Mi dici che Cruz non ha fatto grandi cose l'ultima Stagione nell'Inter, ti riporto le Statistiche sul sito ufficilae dell'Inter:

Goal fatti in Campionato:

15 CRUZ
                          13 ADRIANO
                          9 MARTINS

Minuti giocato in Campionato:

2421 ADRIANO
                          1973 MARTINS
                          1754 CRUZ

Cioè Cruz ha fatto 2 goals in più di Adriano giocando 700 minuti in meno di lui.

Goal fatti in Champions League:

6 ADRIANO
                          4 CRUZ
                          2 MARTINS

Minuti giocati in Champions League:

889 ADRIANO
                          539 MARTINS
                          397 CRUZ

Cruz ha fatto 2 goals in meno di Adriano, ma ha giocato 480 minuti meno di lui.
                          Tra Campionato e Champions, Cruz e Adriano hanno fatto lo stesso numero di goals, con la differenza che l'argentino ha giocato 1180 minuti in meno.
                          Questo per sottolineare come sarebbe una pazzia cedere un giocatore del genere.
                          Ultima modifica di Theoden; 19-08-2006, 14:49.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Eh ma si sa che Mancini è uno che la sa lunga.

Commenta

Cruz cn l'inter 112 presenze 41 goal...
                              Adriano con l'inter 121 presenze 60 goal

con 9 gare in più ha ben 19 goal di differenza..
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Cruz cn l'inter 112 presenze 41 goal...
                                Adriano con l'inter 121 presenze 60 goal

con 9 gare in più ha ben 19 goal di differenza..
                                Si ma Cruz ha giocato la metà dei minuti.
                                Le presenze non tengono conto dei minuti giocati.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X