annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori allenatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gente poco obbiettiva
    dite cosi solo perchè siete anti-juve

cè un odio immenso contro la società e i tifosi ..
    nn fate altro che rendervi ridicoli

la juve ha sbagliato ( dirigenti etc ) e deve PAGARE .. serie B piu che giusta.. punti di penalizzazione giusti ( via 30 sono veramente troppi ) ma dire che la JUVENTUS ha rubato TUTTI gli scudetti .. è un insulto a tutti i tifosi italiani che seguono questa società dalla nascita..
    io nn riesco proprio ad accettarlo ..poi come ha detto wang nella juve nn ci giocano i novellini .. ma i giocatori che stanno tra i piu forti al mondo
    8 finalisti dei mondiali
    un pallone d'oro
    il piu forte portiere del mondo
    cannavano .. thuram .. etc etc ( ci giocavano )
    ddd

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Eriksson Capello Lippi

Dark sappiamo tutti che non sai come è fatto uno Scudetto , don't rosik.

Ne ho visto uno, proprio come ne hai visto uno tu

Ma ho sicuramente festeggiato più coppe

quindi evapora che è meglio
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Van
        .
        Oh Oh le stesse parole che dicevano i gobbi prima che scoppiasse il caso Moggi. Ora che fate, ce le riproponete con la variante di togliere un paio d'anni?

Commenta

Tra gli allenatori che sono in "secondo piano" mi piace molto Novellino. Secondo me gli si può dare in mano qualche grossa squadra, è molto in gamba.

Tra gli allenatori che ho sempre stimato c'è il mitico Carletto Mazzone, che però si è più specializzato nelle salvezze che nei grandi titoli.

Pure il Trap è un grande, ma da dieci anni ormai il suo non è più un calcio in linea coi tempi che cambiano.
          Maelstrom

Commenta

mazzone su di tutti

Commenta

Io spero solo che Wang non venga scoperto da Maurizio Costanzo altrimenti Costantino e Daniele perdono il loro posto di lavoro assicurato come scemi del villaggio globale...
              Che bello pensare a un seguito di TROPPO BBBELLI con TROPPO WWWANG.
              Un caso umano del genere Costanzo lo sogna da anni e anni

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                Io spero solo che Wang non venga scoperto da Maurizio Costanzo altrimenti Costantino e Daniele perdono il loro posto di lavoro assicurato come scemi del villaggio globale...
                Che bello pensare a un seguito di TROPPO BBBELLI con TROPPO WWWANG.
                Un caso umano del genere Costanzo lo sogna da anni e anni

Wang deve gia firmare con un contratto per me =|
                lo devo far scritturare a zelig =|
                - Al Bar dello sport

Commenta

Italiani: Lippi Capello (ma è insopportabile) e mi piace molto Spalletti.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Hiddink,Capello e Zeman(spero che un giorno alleni un grande club perchè se lo merita)

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Ma dove li ruba sti campionati.
                      L'ultimo campionato, ad esempio, vinto dalla Juve, la Juventus aveva in campo ben 8 giocatori che hanno disputato la finale mondiale.
                      Per avere questi fior di campioni, permetti che Moggi si tuteli cercando di farli arbitrare da arbitri e guardalinee come si deve, che si accorgano di fuorigiochi e di falli?
                      Avere squadre di questo tipo costa tanti soldi, Moggi ha solamente cercato di far arbitrare arbitri che non danneggiassero una squadra così importante, che per una squadra di secondo piano, subire errori non costa nulla, ma subire errori con una squadra che costa così tanto, allora pesa.
                      Perciò si chiama Bergamo e gli si dice, mandami questo, che questo mi piace, non mandarmi quell'altro perchè l'altra volta ci ha danneggiati e ci perdiamo sempre...

Capirte o no che sono cose normalissime queste? Tutti si comportano così.
                      Stai scherzando vero????

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                        Stai scherzando vero????
                        no lui ci crede..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          no lui ci crede..
                          Mah a volte mi stupisce.Per negare la realtà ce ne vuole

Commenta

Sto operando...
                          X