Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori allenatori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Darkhttp://www.antijuve.com/moggistory.html <-- se poi vai a cercare sotto internet ci sono pure i documenti dei processi fatti a moggi.
Dove inspiegabilmente è riuscito a salvarsi.
http://www.antijuve.com/moggi2006interc.html <-- leggi qui specialmente
e capirai
Stai parlando di anntijuve, siti di parte.
Qui si parla solamente degli ultimi 2 anni, non cominciamo a fare di tutta l'erba un fascio. L'Inter non ha vinto finora perchè era inferiore sia al Milan che alla Juve. Non si può negare questo. In campo ci ha sempre preso le mazzate, e ora tranquillo, un'annetto e si torna a menarvi come prima.
Moggi lavorava a Napoli, e ovunque è andato ha costruito squadre da sogno. Il Napoli di Maradona era fantastico, e con Moggi stiamo parlando di colui che ha fatto arrivare in Italia Diego Armando Maradona. Ripeto, Diego Armando Maradona.
Certo è facile generalizzare e dire lui è mafioso, lui qui e lui li. Ma Moggi la squadra che creava era veramenre forte, e lo ripeto ancora che di rubato non c'è mai stato nulla. C'era solamente la volontà di avere determinatiarbitri come li vorrei anche io da tifoso. Ad esempio io non volevo mai Collina perchè favoriva spesso la Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangStai parlando di anntijuve, siti di parte.
Qui si parla solamente degli ultimi 2 anni, non cominciamo a fare di tutta l'erba un fascio. L'Inter non ha vinto finora perchè era inferiore sia al Milan che alla Juve. Non si può negare questo. In campo ci ha sempre preso le mazzate, e ora tranquillo, un'annetto e si torna a menarvi come prima.
Moggi lavorava a Napoli, e ovunque è andato ha costruito squadre da sogno. Il Napoli di Maradona era fantastico, e con Moggi stiamo parlando di colui che ha fatto arrivare in Italia Diego Armando Maradona. Ripeto, Diego Armando Maradona.
Certo è facile generalizzare e dire lui è mafioso, lui qui e lui li. Ma Moggi la squadra che creava era veramenre forte, e lo ripeto ancora che di rubato non c'è mai stato nulla. C'era solamente la volontà di avere determinatiarbitri come li vorrei anche io da tifoso. Ad esempio io non volevo mai Collina perchè favoriva spesso la Roma.
C'è un'articolo della gazzetta
leggilo
quella è roba vera
Ora dimmi che pure la gazzetta è di parte.........
Commenta
-
Originariamente inviato da WangDark nessuno è uno stinco di santo.
Ma i giornali hanno veramente tanto esagerato.
ma che esagerato, quello su moggi è tutto vero
ci sono processi documenti e via diccendo
è da 40 anni che rovina il calcio italiano e tutti lo sapevano.
Agrappatevi a quello che volete ma qeulla è la verità
Commenta
-
Originariamente inviato da WangDark nessuno è uno stinco di santo.
Ma i giornali hanno veramente tanto esagerato.
-_- Cioè se uno prende un sito è di parte, se prende un giornale esagera, cosa dobbiamo portati per prova?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkma che esagerato, quello su moggi è tutto vero
ci sono processi documenti e via diccendo
è da 40 anni che rovina il calcio italiano e tutti lo sapevano.
Agrappatevi a quello che volete ma qeulla è la verità
Ma dove li ruba sti campionati.
L'ultimo campionato, ad esempio, vinto dalla Juve, la Juventus aveva in campo ben 8 giocatori che hanno disputato la finale mondiale.
Per avere questi fior di campioni, permetti che Moggi si tuteli cercando di farli arbitrare da arbitri e guardalinee come si deve, che si accorgano di fuorigiochi e di falli?
Avere squadre di questo tipo costa tanti soldi, Moggi ha solamente cercato di far arbitrare arbitri che non danneggiassero una squadra così importante, che per una squadra di secondo piano, subire errori non costa nulla, ma subire errori con una squadra che costa così tanto, allora pesa.
Perciò si chiama Bergamo e gli si dice, mandami questo, che questo mi piace, non mandarmi quell'altro perchè l'altra volta ci ha danneggiati e ci perdiamo sempre...
Capirte o no che sono cose normalissime queste? Tutti si comportano così.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa dove li ruba sti campionati.
L'ultimo campionato, ad esempio, vinto dalla Juve, la Juventus aveva in campo ben 8 giocatori che hanno disputato la finale mondiale.
Per avere questi fior di campioni, permetti che Moggi si tuteli cercando di farli arbitrare da arbitri e guardalinee come si deve, che si accorgano di fuorigiochi e di falli?
Avere squadre di questo tipo costa tanti soldi, Moggi ha solamente cercato di far arbitrare arbitri che non danneggiassero una squadra così importante, che per una squadra di secondo piano, subire errori non costa nulla, ma subire errori con una squadra che costa così tanto, allora pesa.
Perciò si chiama Bergamo e gli si dice, mandami questo, che questo mi piace, non mandarmi quell'altro perchè l'altra volta ci ha danneggiati e ci perdiamo sempre...
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHA
o gesù e dai smettila
Commenta
-
Originariamente inviato da WangCioè, non è così?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa dove li ruba sti campionati.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmEriksson Capello Lippi
Dark sappiamo tutti che non sai come è fatto uno Scudetto , don't rosik.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmDark sappiamo tutti che non sai come è fatto uno Scudetto , don't rosik.
E osi dire una cosa simile proprio tu? quanti ne avete vinti voi in confronto all'Inter? omg sotterrati Aznej89dj8.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta