annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moggi al contrattacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intanto parla ai giornali anche l'avvocato di moggi: fonte goal.com

Ieri un'intervista di Marco Tardelli aveva sollevato la reazione piccatissima del Milan, oggi l'avvocato di Moggi, Fulvio Gianaria, ne sposa i concetti: "E' incomprensibile come ci sia disparità di trattamento tra il Milan e le altre tre società. Sono fiducioso perchè per Lazio, Fiorentina e Juventus questa sentenza in termini di sanzione non potrà essere confermata. La sentenza è ben fatta dal punto di vista motivazionale. Con un gravissimo errore, però, che ha una conclusione in termini sanzionatori assolutamente sproporzionata".

Il legale ha cercato di disinnescare le dichiarazioni rese oggi dall'ex Dg bianconero a La Repubblica: "Non ha detto delle novità assolute, ha solo sintetizzato tanti anni di calcio. In fondo il confine tra buoni e cattivi è più sfumato di quello che sembra".

non commento.

Commenta

Io penso che stiamo facendo i conti in tasche altrui e neanche abbiamo la minima idea di come si gestiscono i soldi a quei livelli.
      Moggi ora sta cercando vendetta, non ha piu nulla da perdere, ma se fa nomi nuovi e tira fuori altra "monnezza" io sinceramente sono contento. Come un pentito che aiuta gli investigatori.
      Si parla di Moggiopoli, come se il fulcro di tutto sia lui: può darsi, ma chiunque ha fregato deve pagare.
      Maelstrom

Commenta

moggi e' alla frutta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bho, è chiaro che moggi se la prenda con l'inter che è l'unica che non ha avuto processi e penalizzazioni, se deve andare a picco, vuole tirarsi dierto + gente possibile
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

Io invece rosico perchè la Roma non è accusata di nulla. Li volevo anche io i punti di penalità e tutto il resto.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Io invece rosico perchè la Roma non è accusata di nulla. Li volevo anche io i punti di penalità e tutto il resto.

Non te preoccupà finchè sarete paraculati al massimo non ne uscirete mai colpevoli.

Commenta

Comuqnue sia hanno già coinvolto altre 3 squadre dalle intercettazioni che hanno fatto a boggi... bha... è tutto marcio
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Non te preoccupà finchè sarete paraculati al massimo non ne uscirete mai colpevoli.

Ma fai silenzio e rosika por favor
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

No, ha ragione. E' caduto il Milan di Berlusconi, è caduta la giuve degli Agnelli, è caduta la Fiorentina dei Della Valle, è chiaro che abbiamo chi fa il tifo per noi, visto i nomi di chi si sono bevuti probabilmente il nostro è il Padreterno o giù di li.

Commenta

No, ha ragione. E' caduto il Milan di Berlusconi, è caduta la giuve degli Agnelli, è caduta la Fiorentina dei Della Valle, è chiaro che abbiamo chi fa il tifo per noi, visto i nomi di chi si sono bevuti probabilmente il nostro è il Padreterno o giù di li.

Guarda caso voi a fidejussioni , passaforti falsi e rolex siete sempre stati assolti.

Commenta

Guarda caso voi a fidejussioni , passaforti falsi e rolex siete sempre stati assolti.
                        Moggi era comandato da Sensi non lo sapevi?

Commenta

povero moggi proprio nn si rende conto, cmq dopo tutto quello ke ha fatto non mi sorprendo più di nulla. Il bello ke non ankora sentito un suo pentimento vero e proprio ma ha soltanto evitato processi e spalato ***** addosso a tutti. Poi magari anke l'Inter ha i suoi scheletri nell'armadio, ma spero ke nn riguardano calciopoli... altrimenti sprofonderebbe nel ridicolo
                          • Simbul [IçE], SL Faction
                          • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Moggi era comandato da Sensi non lo sapevi?
                            beh però rosella era comandata da moggi

Commenta

siete sempre stati assolti.

Perchè siamo in missione per conto di Dio.

Commenta

Perchè siamo in missione per conto di Dio.

[/IMG]

Meno male che voi siete il volto pulito del calcio

Commenta

Sto operando...