annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moggi al contrattacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moggi al contrattacco

Non ha più nulla da perdere, è finito nel baratro per causa sua e di altri, ma secondo lui pare che stia pagando il conto per tutti, e allora ha deciso di fare nomi e cognomi:

lo sfogo di moggi

dobbiamo credergli o è solo un depistaggio?

E' un uomo distrutto e disperato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io dico solo una cosa. il passaporto di recoba e le fidejussioni dell'inter lo sapevano tutti e son gia stati processati. Addiritura parla della spezia che non è di moratti gia dall'anno scorso.. Ma forse non lo hanno informato.

Per il resto, mi meraviglio che non abbia detto niente sulle fidejussioni della juve, del passaporto di dida, di quello di cafù ecc.

Eppure ci sono e ne han parlato i giornali a me più che altro pare un'attacco a *****

come quello di tuttosport. Di una telefonata tra moratti e bergamo.

Ma boh aspetto, se sono confermate e giusto che si paghi pure noi, di certo non mi metterà a piangere.

La telefonata

Anche Moratti telefonò a Bergamo
      "Siamo tranquilli, nessuna lamentela"

Anche Massimo Moratti avrebbe telefonato a Bergamo. Lo riferisce "Tuttosport" che fa riferimento a una telefonata intercettata fra la Fazi, ex segretaria Can, e Bergamo, nella quale l'ex arbitro parla di Moratti che lo avrebbe chiamato dicendogli: "So cosa succedeva prima, oggi nessuno si può lamentare, glielo dico io che non ho vinto nulla. Ora siamo davvero nelle condizioni di stare tutti tranquilli...".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo319195.shtml

Chissà per ora non vedo una telefonata tra moratti e bergamo
      Ultima modifica di s_12; 17-07-2006, 13:18.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

no, questa è un'intervista, probabilmente le sue accuse le farà non ai giornalsti...

Commenta

E dove?
          non si è persentato difronte alla giustizia sportiva..

quindi non vedo dove. Conta che per la giustizia ordinaria queste cose non rapresentavano reato,

quindi mi spiega dove lo farà?
          sui libri probabilmente dato che è uno che non ha le palle di andare difronte al giudice.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ha avuto la possibilità di testimoniare sotto giuramento e avrebbe messo nella emrda altre 2/3 squadre, non l'ha fatto, quindi se parla ora è solo un barbone.

Commenta

boh, è uno che ama fare i colpi a sorpresa, chissà...

piuttosto se deve dire qualcosa di vero, che lo faccia subito, perchè non abbiamo tempo da perdere

neclord, uno che parla dopo un porcesso è un barbone?

Commenta

buffone

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                  E' un uomo distrutto e disperato.

Quello si sta godendo i suoi bei miliardi.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Quello si sta godendo i suoi bei miliardi.

con tutte le querele che gli arriveranno i miliardi finiscono presto..
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      con tutte le querele che gli arriveranno i miliardi finiscono presto..
                      Ma tu mi sa che sogni

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Ma tu mi sa che sogni
                        io ti dico che quello deve stare attento a non farla fuori dal vaso.. specialmente a mettersi contro berlusconi.. datoc he sappiamo come finisce.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

io credo sia già successo, da quando ha rifiutato di andare al milan, è scoppiato tutto sto putiferio

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            io ti dico che quello deve stare attento a non farla fuori dal vaso.. specialmente a mettersi contro berlusconi.. datoc he sappiamo come finisce.

Ma questo è un'altro discorso. Io ho detto che Moggi sta bello sul suo Yacht.

Poi non deve stare attento a nulla, e se ha intenzione di difendersi lo farà.

Ma resta il fatto che, calciopoli o non calciopoli, Moggi in 40 anni di calcio, da Maradona ad oggi è stramiliardario, comem tutti quelli che fanno ed hanno fatto parte del mondo del calcio. E si godrà tutti i suoi bei miliardi, ed ha tutti i soldi necessari per avviare una sua vendetta, che io ritengo giusta.

Commenta

Per farti un esempio Tyson con un incontro prendeva come un calciatore in un anno se non di più eppure sappiamo tutti che fine ha fatto...

Ci vuole molto poco a finire i soldoni Wang, soprattutto se di mezzo ci sono mille avvocati

Commenta

Sto operando...
                              X