annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uno Schifoso Scandalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    massimo potevano dagli il premio per la Testa d'Oro

Come ho già scritto nel forum sport vadano affanculo Blatter & Co la coppa ce l'abbiamo noi

Commenta

Non dovevano assolutamente darglielo. Nei mondiali del fair-play e della tolleranza zero sopratutto. Il calcio e' sport. Sei divino con i piedi? Bene, allora devi dimostrare di essere un campione, poiche la testa la devi usare si, ma non in quel modo.
      Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

si vabbè povero zidane ormai è un vecchio pelato :S mi fa pena voleva solo mettersi in mostra con la testata... materazzi bravissimo a provocarlo, cannavaro miglior difensore al mondo...ma sai com'è dare sia la coppa all'italia sia il titolo di miglior giocatore a cannavaro nn andava bene a qualcuno! Per il resto
        ITALIA>All
        Ultima modifica di Famous; 10-07-2006, 13:59.
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
          yoshi clown

miglior giocatore del mondiale è gattuso

gli altri sukano
          Pagliaccio, nemmeno sai di cosa stiamo parlando. Sei gnubbo.

Commenta

Originariamente inviato da YoShi
            Pagliaccio, nemmeno sai di cosa stiamo parlando. Sei gnubbo.

ma se pensi che la palla si cubica

Commenta

a noi la coppa.. noi stiamo scrivendo la storia, il resto sono chiacchiere
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                ma se pensi che la palla si cubica
                Spammer...

Forza Italia!!!

P.S.: Fortune ha origini Franco-Tedesche.

Commenta

Originariamente inviato da Lollo
                  il contentino al bimbo capriccioso che non riusciva a vincere e s'e' arrabbiato...
                  contro la nigeria o senegal mi pare all'altro mondiale aveva calpestato un giocatore, contro l'amburgo quando era della juve aveva lasciato un'altra testata........il giocatore non si discute ma premiare uno che fa una cosa del genere..........
                  il bello è che quelli che hanno premiato ZiZu sono gli stessi che davano dell'assassino a De Rossi o che gridavano allo scandao per lo sputo di Totti con Polsen...... Go Buy Coerenza pls......

cmq il galletto lo abbiamo cucinato lo stesso.....Forza AZZURRI!!!!!!

Commenta

Ma che Mafia e Mafia, ha comunque 34 anni e ne ha dimostrati 20, ha tenuto in piedi la Francia, ha giocato di classe.
                    sei patetico. con le trasfusioni che si fa chiunque dimostrerebbe 10 anni di meno.
                    giocate di classe? in finale non ne ho viste.

Commenta

Spammer...

Forza Italia!!!

P.S.: Fortune ha origini Franco-Tedesche.
                      tu sei francese...

Commenta

Ma chi se ne frega di quel titolo, abbiamo la Fifa World Cup in bacheca. LoL.
                        E' quello ke conta
                        • Gomez The Damned
                        • True Britainnians Faction

Commenta

Originariamente inviato da Mr_Blonde2
                          sei patetico. con le trasfusioni che si fa chiunque dimostrerebbe 10 anni di meno.
                          giocate di classe? in finale non ne ho viste.
                          Ma patetico sei tu. Niubbo, flamma poco e fottiti.

Di sicuro sei come tutti quei bacati che al momento della vittoria gridano Forza Italia ma per il resto non se ne fregano un çazzo. Non rivolgermi più la parola pls.

Bye Bye.
                          Ultima modifica di Mulazza; 10-07-2006, 14:15.

Commenta

chi critica zidane comunque è gente che il calcio lo guarda solo ogni 4 ani e guarda solo le partite dll'italia..
                            ZIDANE NON SI DISCUTE, ha sbagliato, capita com'e' capitato a totti materazzi derossi ecc ecc ecc..
                            certo ha sbagliato partita per sbagliare
                            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Di sicuro sei come tutti quei bacati che al momento della vittoria gridano Forza Italia ma per il resto non se ne fregano un *****.
                              dillo a me :l calcola che un mio amico ieri sera stava x la francia e un altro continuava a ripetere "a me il calcio fa skifo"...però dp il rigore di grosso tutti in piazza ugualmente

io invece ero in mezzo ai tedeschi qnd guardavo italia australia

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                                chi critica zidane comunque è gente che il calcio lo guarda solo ogni 4 ani e guarda solo le partite dll'italia..
                                ZIDANE NON SI DISCUTE, ha sbagliato, capita com'e' capitato a totti materazzi derossi ecc ecc ecc..
                                certo ha sbagliato partita per sbagliare
                                No, proprio ora che devo andare a pranzo.

Commenta

Sto operando...
                                X