annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Uno Schifoso Scandalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    se nessuno mette in dubbio le sue capacità nessuno si dovrebbe lamentare per il trofeo
    E qui ti sbagli, il trofeo non è per la carriera è per il gioco che un giocatore ha offerto in tutto il mondiale .. ora che lui è un grande giocatore ok però continuo a dire che molti altri giocatori meritavano quel trofeo piu di zidane
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
      E qui ti sbagli, il trofeo non è per la carriera è per il gioco che un giocatore ha offerto in tutto il mondiale .. ora che lui è un grande giocatore ok però continuo a dire che molti altri giocatori meritavano quel trofeo piu di zidane
      io sono dell'idea che nessun giocatore in questo mondiale è stato fondamentale per la propria squadra come zidane per la francia... poi ovviamente è una mia considerazione ognuno può pensare quello che vuole...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        io sono dell'idea che nessun giocatore in questo mondiale è stato fondamentale per la propria squadra come zidane per la francia... poi ovviamente è una mia considerazione ognuno può pensare quello che vuole...
        Ah quindi visto ke la francia è arrivata in fondo facendo meno gol di tutti, giocando da skifo e vincendo una sola partita fatta come si deve (contro il brasile) allora per forza di cose l'unico giocatore della francia che sia famoso, con lo sponsor adidas e un elemento mediatico importante deve x forza vincere il premio fifa?

è una presa x il culo... cannavaro x l'Italia ha fatto tanto come zidane x la francia, anzi di +

Commenta

tu o nn capisci o nn hai letto... ho detto che è un mio parere quindi dii il tuo e rispetta quello degli altri...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
            se lo sarebbe meritato alla grande ...prima della testata....

è stata una caduta di stile per un giocatore come zidane...

cmq ha fatto follie con i piedi... basta rivedersi la partita con il brasile e convincersi che gioca da paura!!

materazzi lo può avere offeso in 1000 modi... ma è stato ***** a reagire!

concludo senza togliere nulla a cannavaro che sicuramente è stato grazie a lui se la maggior parte delle volte ci siamo salvati in area e non solo!!
            Uppo

Commenta

zidane è come maradona x i francesi...
              ha reso possibile un sogno...il mondiale!cosa che platini nn ha mai fatto.

è come dire maradona x gli argentini....

io nn ho lapidato ne totti,ne de rossi ergo nn lapido nemmeno zidane anche se mi hanno fatto schifo tutit e 3 x il comportamento,ma da sportivo posso capire la pressione che possa avere un professionista,capitano a tutti le giornate in cui stai fuori di testa e che nn riesco a controllarti.

il gesto da me nn è giustificato,è stato solo compreso ma cmq condannato da ambo le parti stop.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                *

filos,tu di sport nn sai nulla

le prese in giro ci stanno,la cattiveria agonistica alla ringhio ci sta e ci deve essere,ma sempre correttezza e onestà x me sono questi i principi dello sport con cercare di vincere sempre e chiunque.
                onestà mancata da materazzi.
                correttezza mancata da zidane.

Si io nn capisco niente di sport ma tu mi sa che nn hai mai giocato a calcio o al massimo hai fatto 2 partitelle a calcetto coi tuoi amici intimi , perchè se in campo nn senti parolacce o giochi all'oratorio o giochi alla playstation...

Io pure quando avevo 12 anni e facevo sai i campionatini coi ragazzini , con le squadre avversarie ce ne dicevamo di tutti i colori e pesanti.

Commenta

Riprendendo il post iniziale..... Il premio a Zidane è una cosa assurda, soprattutto dopo la capocciata. Cannavaro capitano-muro dell'Italia campione del mondo è indiscutibilmente il giocatore che ha fatto la differenza in questo mondiale. La FIFA può dire quello che gli pare, noi sappiamo chi ha vinto!
                  Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                  X