annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!germania Owned!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gioia immensa...grandi tutti niente da dire.

godo per quei tedeschi di mer.da del caz.zo , imparassero a giocare a pallone che stanotte gli abbiamo insegnato come si gioca

vaffancul.o tedeschi

Commenta

pace sia

victory is ours.
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

CMQ BASTA REGA. HANNO VINTO GLI AZZURRI.
        ALDILà di chi segna e chi no, di chi convince e chi non convince, siamo contenti per tutti.

Io oggi ammetto che mi sono liberato con il gol di delpiero, e mi fa piacere che gente che ne ha parlato male fino ad ora ha fatto anche ottimi commenti su di lui, cosi come ho capito che amo anche Totti, semplicemente perchè è tra i 23 azzurri che mi ricorderò per tutta la vita.

Basta con sta faida, a me personalmente oggi Totti non mi ha fatto esaltare, ma gli do 10 con trombata accademica solo perchè era li in campo a benedire la finale 1 e 2 posto.

Comprendo wang che si sfoga adesso allo stesso modo in cui si sfogarono i romanisti contro l Australia, ma se la pensassimo tutti alla stessa maniera magari non ci sarebbe da sfogarsi, e i pareri personali sarebbero interpretati con meno malizia.

Migliore in campo By delpietro: GattuGrosso.

Ps: leggetevi il post sopra il mio dice tutto. (no non dice che totti è piu alto, ne che del piero è piu robusto, dice FINALE MONDIALE!)
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Commenta

bravissimi tutti

Commenta

GoDo.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                ragazzi Grosso è di nuovo il nostro salvatore

di nuovo un caso?

Commenta

Mamma mia che emozioni, quando Grosso ha fatto Gol avevo il cuore a palla e se ci avete fatto caso Grosso dopo aver segnato aveva gli occhi lucidi, tanto cuore. Poi quando ha fatto gol Del Piero siamo stati 2 minuti a gridare, ho baciato perfino la tv, ero un passo dal piangere .
                  Un 10 a tutti e vaffanculo, crucchi ora vi rimane soltanto rosikkiare il vostro amato wurstel .

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                    siamo stati 2 minuti a gridare, ho baciato perfino la tv, ero un passo dal piangere .:.

ti giuro che l'ho fatto anche io, poi sono uscito in piazza a urlare a tutti TI VOGLIO BENE e a saltare sui tetti delle fermate dell'autobus cn la bandiera ero in stato di ebrezza lucida

Commenta

MADONNAAAAA UMILIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto godendo come mai prima d'ora...

CANNAVARO FOR PRESIDENT!
                      Camoranesi lento e fuori forma, ma dopo aver subito un fallaccio paura è stato il mio eroe, se qualcuno gli ha letto il labiale ha detto chiaramente "ma vaffanc***"

Commenta

rientrato 15minuti fa in casa dopo una serata passata con la maglietta di zambrotta della nazionale e del piero della Juve nel sottosella non sapendo quale indossare a fine partita...

Appena ho visto Del Piero riscaldarsi non stavo + nella pelle

Appena Del Piero ha segnato mi sono scese lacrime di gioia e devo ammettere ke ho pensato anke a voi tutti romanacci qua dentro...

Grande Lippi; Gila prima punta, Del Piero seconda punta (era ora, ha mostrato quanto VALE nel SUO ruolo) iaquinta bravo a fare il lavoro sulla fascia e totti regista sulla 3quarti..

Purtroppo in motorino tra bandiera al collo a mo di mantello, con polo e maglia di Alex sopra a morire di caldo, Tromba da stadio in mano non sono riuscito a scattare qualke foto sennò postavo tutta Livorno diventata azzurra ;_;

Commenta

http://img152.imageshack.us/my.php?i...sa415171xr.jpg
                          Kuniva [AoT]

Commenta

il mio avatar di msn

Commenta

Grandi Azzurri!!!

Per me hanno giocato tutti da 7-8 minimo, ognuno di loro aveva un compito e lo hanno svolto alla grande.

Per chi dice che Totti ha giocato male: totti dava palle di prima non per imitare ronaldihno(non ricordo chi lo ha detto) ma per il semplice fatto che appena cercava di giocare palla quelli arrivavano coi fallacci da dietro, e rischiava di saltare magari la finale per qualche infortunio, inoltre quei lanci di prima erano ottimi, se non hanno avuto il loro frutto è stato per successivi errori degli attaccanti o perchè erano diretti su camoranesi che aihme' non riusciva più nemmeno a correre dalla stanchezza.

Per chi dice che Pirlo ha giocato male: Ma ne capite di calcio? mi pare di no, perchè uno che capiva di calcio si sarebbe accorto che pirlo andava dalla difesa a prendersi palla fino in attacco a proporre inserimenti e a centrocampo a recuperar palla proponendo a volte anche dei lanci. Ed è stato premiato come migliore in campo dalla Fifa che scusate se è poco ma è composta da gente che di calcio ne capiscono più di noi

Per chi dice Del Piero ci ha portato in finale ed è migliore di Totti: Totti si è fatto questo mondiale dopo mezza stagione di recupero da un infortunio, si è guadagnato con tutto ciò il posto da titolare e le sue giocate sono superlative. Del Piero è vero ha fatto un bel gol, ma cos'altro ha fatto? Sarà un campione ma in questo mondiale l'ho visto sottotono e di certo non ci ha portato lui in finale (certo ha aiutato) ma Grosso contro l'Australia (rigore procurato all'ultimo minuto) e Grosso contro la Germania (gol segnato all'ultimo minuto, e che gol!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                ragazzi Grosso è di nuovo il nostro salvatore
                                .....Be non è la prima volta che ci salva

A mio avviso totti non ha giocato male, nonostante quasi tutte le palle che tirava erano lunghe e troppo avanti rispetto a toni. Diciamo che non l'ho visto molto preciso nei tiri anche se ha rubato palla parecchie volte.

Cmq tutti sono stati meravigliosi e ogni volta mi tengono talmente col fiato talmente sospeso che dopo.....piango
                                e bravo anche il nostro CT !!!
                                E ora la finale...che sia francia o portogallo spacchiamogli il didietro
                                Ultima modifica di Sacrifice; 05-07-2006, 09:48.

Commenta

Sto operando...
                                X