annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!germania Owned!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Hai scritto quello che la tua mente perversa vuole credere che il resto del mondo pensi

Non rosicare per il gol di Del Piero. Lui ora è più che mai nella storia del calcio. Germania-Italia 0-2, in Germania verrà per sempre ricordata come quella del '70 finita 4-3, e come quella dell'82 finita 3-1. Si ricordano i vari Riva, Tardelli, Altobelli, Rivera.
    Germania-Italia 0-2 porta i nomi di Grosso-Del Piero. Per sempre nella storia.
    Qui non stiamo scivendo cavolate ma fatti.
    Tu fino a ieri invece sei stato veramente assurdo, dicendo che contro l'Australia Totti era stato l'uomo partita. Ma dove? per un rigore peraltro nemmeno procurato da lui?
    Ma per favore.
    Una cosa pè sicura, Del Piero ha segnato in una semifinale mondiale contro la Germania, e questo vale già tutto. Nella storia il mondo ricorderà sicuramente più Del Piero che Totti.
    Ora puoi aprire tutti i treadh di statistica che vuoi tra Totti e Del Piero, ma ormai non puoi più fare paragoni. Il tuo pupetto ha perso.

Commenta

Per me il migliore in campo è stato di nuovo Cannavaro

E secondo me Pirlo ha fatto una partita molto contenitiva, ordinata e precisa ma non ha brillato come nelle prime partite appunto a causa della stanchezza.Ha avuto due lampi al 117 e 118 prima con un bel tiro da fuori e poi con l'assist ma eleggerlo migliore in campo a mio giudizio è una "ingiustizia" ( metto tra virgolette perchè alla fine son contento per lui lo stesso ) verso chi davvero si meriterebbe la palma di miglior giocatore della nostra nazionale dalla prima partita all'ultima: Fabio Cannavaro

Poi vabbè questi son pensieri miei ognuno è libero di pensarla come vuole

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        pirlo e' stato votato migliore in campo
        Devi capirlo. Sta rowsicando talmente tanto per il fatto che Totti non tocca palla mentre Del Piero entra e segna.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Non rosicare per il gol di Del Piero. Lui ora è più che mai nella storia del calcio. Germania-Italia 0-2, in Germania verrà per sempre ricordata come quella del '70 finita 4-3, e come quella dell'82 finita 3-1. Si ricordano i vari Riva, Tardelli, Altobelli, Rivera.
          Germania-Italia 0-2 porta i nomi di Grosso-Del Piero. Per sempre nella storia.
          Qui non stiamo scivendo cavolate ma fatti.
          Tu fino a ieri invece sei stato veramente assurdo, dicendo che contro l'Australia Totti era stato l'uomo partita. Ma dove? per un rigore peraltro nemmeno procurato da lui?
          Ma per favore.
          Una cosa pè sicura, Del Piero ha segnato in una semifinale mondiale contro la Germania, e questo vale già tutto. Nella storia il mondo ricorderà sicuramente più Del Piero che Totti.
          Ora puoi aprire tutti i treadh di statistica che vuoi tra Totti e Del Piero, ma ormai non puoi più fare paragoni. Il tuo pupetto ha perso.
          Fattelo dire con questo post sei caduto devvero nel patetico e mi fai pensare che forse non hai letto il mio post fatto in precedenza con il sunto della partita secondo me...forse faresti bene a rileggerlo

Chiudo qui con te perchè non mi va di insozzare un thread di felicità e gioia per le tue solite questioni antisportive e deplorevoli

Commenta

Ma piantatela di fare i bambini..

La nostra squadra non ha bisogno di capocannonieri o divinità del goal, i nostri ragazzi vanno TUTTI in goal, domenica segnerà pure Lippi.

Ma dico, abbiamo 10 [DIECI] giocatori su 23 in goal..... e voi litigate?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Fattelo dire con questo post sei caduto devvero nel patetico e mi fai pensare che forse non hai letto il mio post fatto in precedenza con il sunto della partita secondo me...forse faresti bene a rileggerlo

Chiudo qui con te perchè non mi va di insozzare un thread di felicità e gioia per le tue solite questioni antisportive e deplorevoli

Patà, è inutile che ora ti vuoi giustificare con l'ultimo tuo post...Ne ho letti tanti altri

Fai meglio a chiudere và, e non arrabbiarti, perchè devi capire che alla fine il vero campione esce fuori. Del Piero ha giocato la metà della metà di Totti e sempre in un ruolo non suo, addirittura a centrocampo. Una volta che è stato messo "quasi" nel suo ruolo ha segnato un bel gol.
              Io non sto facendo nessuna battaglia, ma non potevo non rispondere a tutte le critiche che finora avete fatto voi.
              Quel che è giusto è giusto.

Ora godiamoci questa vittoria^^

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                Ma piantatela di fare i bambini..

La nostra squadra non ha bisogno di capocannonieri o divinità del goal, i nostri ragazzi vanno TUTTI in goal, domenica segnerà pure Lippi.

Ma dico, abbiamo 10 [DIECI] giocatori su 23 in goal..... e voi litigate?

Ma chi litiga?
                Permetti che si dibatte e si analizza una partita?

Commenta

Grazie a Alex Del Piero che stasera ci ha regalato una delle gioie più grandi che un cuore sportivo possa provare segnando uno splendido gol,dopo un altrettanta bella azione in contropiede;gol che ci ha fatto urlare "Berlino!", che ci ha levato il peso del fantasma di un pareggio disperato in quell'ultimo minuto che sembrava no finire mai...Finalmente fa qualcosa di buono e la fa ora che ne avevamo bisogno, un tempismo degno di un orologio svizzero

Grazie a Lippi che finalmente sembra avere aperto la mente e capito come giocare, con chi e chi sostituire
                  Io non sono antisportivo e critico a senso unico come alcuni qui dentro...vero Wang?

Commenta

Per me il migliore in campo è stato di nuovo Cannavaro
                    anke secondo me e' stato il migliore in campo....dicevo solo ke x la fifa pirlo e' stato votato migliore in campo,e sinceramente pirlo anke se e' stanco nn gli condiziona molto la prestazione xke' cmq lui nn gioca sulla corsa ma sui passaggi

poi pirlo ha giocato veramente 1 sproposito d partite quest anno e mi pare anke ovvio ke adesso cominci a risentirne,ne basta ancora 1 poi lo mandiamo in vacanza fino a gennaio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

gli unici mondiali che mi ricordo sono quelli amorfi del 1998 e del 2002, persi contro la francia e contro la corea... che pacco... avevo un ricordo dei mondiali sporadico, inutile,
                      quasi triste, inutile... non nascondo che per come ci siamo comportati all'inizio di questo, la prima cosa che ho pensato è stata "non ci sono + i mondiali con baresi, costacurta, signori, zola, schillaci, abbiamo 4 giocatori del ***** e come al solito perderemo appena possibile"... viste le prime partite, dopo quella contro l'australia ho pensato "non vedo l'ora di perdere, così da levarmi il pensiero"... ma adesso, prima contro l'ucraina e ancora di più CONTRO LA GERMANIA, CHE SPETTACOLO, SONO CONTENTISSIMO DI STARE SEGUENDO IN PRIMA PERSONA QUESTI GIORNI... non ci sono parole, non penso di avere mai urlato così tanto, e avere abbracciato così tante persone come in questa serata... non me l'aspettavo, ma avere fatto il culo a quei teteski (non uno MA DUE GOAL) mi sembra quasi una mia soddisfazione personale dopo che nel giornale Der Stronzen avevano scritto tutte quelle schifezze... finalmente qualcosa di importante da annotare nel mio libro dei ricordi, e nella storia dello sport... ITALIA VERSO LA FINALE, E SPACCHIAMO TUTTI! e la prossima si festeggia tutta la notte

p.s. allego una foto dei festeggiamenti fatti poco fa

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                        Tedeschi, Succhiatemi Il Wurstel
                        bhauahauabha uppo alla grande!
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

Commenta

Mamma mamma, pallone d' oro deforma i palloni

GODOOOOO!
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Devi capirlo. Sta rowsicando talmente tanto per il fatto che Totti non tocca palla mentre Del Piero entra e segna.
                            x favore evita queste cose almeno quando vinciamo in casa dei tedeski,xke' secondo me totti ha fatto 1 ottima partita ed e' rimasto in campo x 120 minuti,questo vuol dire ke e' perfettamente recuperato...1 sola cosa,meno lanci d prima magari

del piero e' stato bravo a segnare ma ha giocato 1 quarto d ora con 1 squadra ormai spenta....nn fare come i romanisti x il rigore d totti contro l australia,bravo,bene,stop.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma chi litiga?
                              Permetti che si dibatte e si analizza una partita?
                              Wang..tu accendi una miccia nel dare un voto eccessivo a Del Piero per poi muovere una critica a Totti.
                              Totti ha giocato bene, nulla di estremo, ma BENE. Il tuo 5.5 è un offesa a tutta la nazione che stanotte è in festa per le strade.
                              Riguardo ad Alex condivido la gioia e visto che l'importante è tifare ITALIA, mi sta bene il tuo 8.

Ma stop con gli astii, il pupone vs sua maestà..siete ridicoli!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                Mamma mamma, pallone d' oro deforma i palloni

GODOOOOO!
                                Che bello sto pallone, sembra un "Tango"

Commenta

Sto operando...
                                X