Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Ucraina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless SoulGente che CI GIOCA a calcio, gente che LEGGE LA GAZZETTA...
io la gazzetta la leggo
a calcio non posso giocare come vorrei dato che soffro di bronchite asmatica da quando ho pochi mesi.
Però cio non vuol dire che non possa capire di calcio.. dato che i giornalisti solitamente non giocano a calcio. E nemmeno molti allenatori han giocato a calcio
quindi non centra proprio niente, non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa guarda che il calcio non è cosi burocratizzato eh...
@ Dark: poco mi fotte se non giochi a calcio: se ti affidi a quelle pagine rosa vali meno di zero. Perche' chi ci scrive vale meno di zero, sia sportivamente che giornalisticamente.
Non c'e' nulla da fare: o ci si gioca (e bene) o non se ne puo' capire come si vorrebbe (specie valutazioni tecniche: se non sai come e' difficile qualcosa non puoi darne valutazione). Cmq per me finisce qui la cosa: ho deciso di lasciar parlare chi vuole sfogarsi su sto forumUltima modifica di grandexeno4; 03-07-2006, 10:29.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma lui legge la GAZZETTA capisci? LEGGE LA GAZZETTA AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!
@ Dark: poco mi fotte se non giochi a calcio: se ti affidi a quelle pagine rosa vali meno di zero. Perche' chi ci scrive vale meno di zero, sia sportivamente che giornalisticamente.
Non c'e' nulla da fare: o ci si gioca (e bene) o non se ne puo' capire come si vorrebbe (specie valutazioni tecniche: se non sai come e' difficile qualcosa non puoi darne valutazione). Cmq per me finisce qui la cosa: ho deciso di lasciar parlare chi vuole sfogarsi su sto forum
Apparte che dire che delle persone valgono meno di zero è un pò bruttino. Dato che sicuramente sono molto preparate, scrivendo in una testata così famosa a livello italiano e europeo.
Sul fatto di sfogarsi, qui non si sfoga nessuno o almeno non io.
Io sto semplicemente dicendo che totti ha fatto 2 assist in una partita. Voi dite di no.
Ma voi siete le stesse persone che dicono che del piero ha giocato delle buone partite. E ha fatto dei bellissimi tiri in porta...
Commenta
-
Pensavo che le faccine --->e --->
spiegassero in parte l'ironia celata nel mio post....
So benissimo che il Corriere è un giornale faziosamente di parte e come la Gazzetta non può essere una fonte credibile al 100%
Ma converrai con me caro Kinslay che le boiate lette sulla Gazzetta non saranno raggiunte neanche fra 1000 anni dal Corriere....
Commenta
-
Il Corriere è un giornale pessimo, appartiene allo stesso gruppo editoriale di Tuttosport e, infatti, bloccò l'inchiesta giornalistica su Moggi e la GEA qualche anno fa; l'inchiesta doveva uscire in 4 volte, ma dopo la pubblicazione della prima parte sulla GEA furono misteriosamente bloccate e nelle edizioni seguenti non vennere pubblicate le parti riguardanti Moggi & Co. A questo fatto è da imputare l'abbandono di Jacobelli e Luna.
La gazzetta dello sport, invece, appartiene totalmente al gruppo Fiat, così come La Stampa di Torino. Fatevi due conti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsir batoio, "e' bruttino" far notare a Dark che sta sparando stronzate, indi ti prego, non lo fare
Io non sto sparando stronzate.
Vai a leggere cosa ho quotato
se ti affidi a quelle pagine rosa vali meno di zero. Perche' chi ci scrive vale meno di zero, sia sportivamente che giornalisticamente.
quindi vedi di moderare i termini
Commenta
Commenta