annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dark
    No questo non è un problema, perchè se viene assegnata una cosa vuol dire che è così.

Se non è assegnata non è assegnata e basta.

.
    Ma guarda che il calcio non è cosi burocratizzato eh...

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
      Gente che CI GIOCA a calcio, gente che LEGGE LA GAZZETTA...

io la gazzetta la leggo

a calcio non posso giocare come vorrei dato che soffro di bronchite asmatica da quando ho pochi mesi.

Però cio non vuol dire che non possa capire di calcio.. dato che i giornalisti solitamente non giocano a calcio. E nemmeno molti allenatori han giocato a calcio

quindi non centra proprio niente, non trovi?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Ma guarda che il calcio non è cosi burocratizzato eh...
        ma lui legge la GAZZETTA capisci? LEGGE LA GAZZETTA AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!

@ Dark: poco mi fotte se non giochi a calcio: se ti affidi a quelle pagine rosa vali meno di zero. Perche' chi ci scrive vale meno di zero, sia sportivamente che giornalisticamente.
        Non c'e' nulla da fare: o ci si gioca (e bene) o non se ne puo' capire come si vorrebbe (specie valutazioni tecniche: se non sai come e' difficile qualcosa non puoi darne valutazione). Cmq per me finisce qui la cosa: ho deciso di lasciar parlare chi vuole sfogarsi su sto forum
        Ultima modifica di grandexeno4; 03-07-2006, 10:29.
        Restless Soul

Commenta

ma lui legge la GAZZETTA capisci? LEGGE LA GAZZETTA AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!

@ Dark: poco mi fotte se non giochi a calcio: se ti affidi a quelle pagine rosa vali meno di zero. Perche' chi ci scrive vale meno di zero, sia sportivamente che giornalisticamente.
          Non c'e' nulla da fare: o ci si gioca (e bene) o non se ne puo' capire come si vorrebbe (specie valutazioni tecniche: se non sai come e' difficile qualcosa non puoi darne valutazione). Cmq per me finisce qui la cosa: ho deciso di lasciar parlare chi vuole sfogarsi su sto forum

Apparte che dire che delle persone valgono meno di zero è un pò bruttino. Dato che sicuramente sono molto preparate, scrivendo in una testata così famosa a livello italiano e europeo.

Sul fatto di sfogarsi, qui non si sfoga nessuno o almeno non io.
          Io sto semplicemente dicendo che totti ha fatto 2 assist in una partita. Voi dite di no.

Ma voi siete le stesse persone che dicono che del piero ha giocato delle buone partite. E ha fatto dei bellissimi tiri in porta...
          - Al Bar dello sport

Commenta

• guarda che lui non lo sta dicendo..

Commenta

• sir batoio, "e' bruttino" far notare a Dark che sta sparando stronzate, indi ti prego, non lo fare
              Restless Soul

Commenta

• Dark io mi attengo ai fatti che vedo in tv e allo stadio , non alle pagine di un giornale fazioso come la gazzetta o il corriere.

Commenta

• Il corriere è come il Vangelo

Commenta

• la mia fonte è goal.com e il televideo non leggo altre cose sportive.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Il corriere è come il Vangelo

Da qui si spiegano molte cose...

Commenta

• Pensavo che le faccine ---> e ---> spiegassero in parte l'ironia celata nel mio post....

So benissimo che il Corriere è un giornale faziosamente di parte e come la Gazzetta non può essere una fonte credibile al 100%

Ma converrai con me caro Kinslay che le boiate lette sulla Gazzetta non saranno raggiunte neanche fra 1000 anni dal Corriere....

Commenta

• in realtà credo di aver letto in vita mia: corriere, gazzetta e Vangelo con la stessa frequenza: mai

Commenta

• Il Corriere è un giornale pessimo, appartiene allo stesso gruppo editoriale di Tuttosport e, infatti, bloccò l'inchiesta giornalistica su Moggi e la GEA qualche anno fa; l'inchiesta doveva uscire in 4 volte, ma dopo la pubblicazione della prima parte sulla GEA furono misteriosamente bloccate e nelle edizioni seguenti non vennere pubblicate le parti riguardanti Moggi & Co. A questo fatto è da imputare l'abbandono di Jacobelli e Luna.
                            La gazzetta dello sport, invece, appartiene totalmente al gruppo Fiat, così come La Stampa di Torino. Fatevi due conti.

Commenta

• i giornali sono fatti per essere venduti non per dare informazioni.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

sir batoio, "e' bruttino" far notare a Dark che sta sparando stronzate, indi ti prego, non lo fare

Io non sto sparando stronzate.

Vai a leggere cosa ho quotato

se ti affidi a quelle pagine rosa vali meno di zero. Perche' chi ci scrive vale meno di zero, sia sportivamente che giornalisticamente.
                                Tu lo hai scritto, mica io.

quindi vedi di moderare i termini
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X