annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

migliori in assoluto Buffon, Cannavaro e Zambrotta. Straordinari.

più che buona la partita di Totti, buona quella del resto della squadra, tranne Pirlo, che non è mai entrato in partita.

E adesso tocca ai tedeschi.

Commenta

Dati FIFA alla mano Totti è l'uomo assist del torneo fino ad ora.
      Nei 9 gol dell'Italia 4 sono su suo assist (nessuno al mondiale ha fatto meglio).
      Suo anche l'assist per l'incursione di Grosso in area e sempre lui ha segnato il rigore. Se la matematica non è un'opinone il risultato è che dei 9 gol segnati dalla nostra Nazionale, 5 hanno a che fare con Totti (tra assist e gol) ed equivale a più della metà.
      Non male per uno che ha giocato da schifo vero?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Dati FIFA alla mano Totti è l'uomo assist del torneo fino ad ora.
        Nei 9 gol dell'Italia 4 sono su suo assist (nessuno al mondiale ha fatto meglio).
        Suo anche l'assist per l'incursione di Grosso in area e sempre lui ha segnato il rigore. Se la matematica non è un'opinone il risultato è che dei 9 gol segnati dalla nostra Nazionale, 5 hanno a che fare con Totti (tra assist e gol) ed equivale a più della metà.
        Non male per uno che ha giocato da schifo vero?
        Si la vinte lui le partite come no Zidane allora che e che ogni pallone che toccava ieri era una giocata di fino che e ,non hai una misura.

Commenta

Non ho scritto che ha vinto lui le partite, ho scritto solo FATTI E NUMERI, non si tratta di opinioni o di punti di vista. E' da questi numeri che bisognerebbe trarre conclusioni prima di scrivere vaccate.

Commenta

I passaggi li fanno tutti anche Gattuso stranamente ha fatto qualche buon passaggio,quindi non elogiamo per forza sto Totti, bravo ma non + di tanto suu.

Commenta

non hai capito

Commenta

Originariamente inviato da Idrio
                I passaggi li fanno tutti anche Gattuso stranamente ha fatto qualche buon passaggio,quindi non elogiamo per forza sto Totti, bravo ma non + di tanto suu.
                Qualcosa mi fa pensare che tu non abbia la necessaria conoscenza calcistica per sapere la differenza tra passaggio e assist.

Commenta

Qualcosa mi fa pensare che tu non abbia la necessaria conoscenza calcistica per sapere la differenza tra passaggio e assist.
                  Qualcosa mi da da pensare che tifi solo per Totti e non per l'italia ma finiscila.

Commenta

non ha dato questa impressione solo a te
                    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Idrio
                      Qualcosa mi da da pensare che tifi solo per Totti e non per l'italia ma finiscila.
                      Certo che tifo per Totti chi lo ha mai negato. Ma qui il discorso è un altro: non si sta discutendo di preferenze, punti di vista, gusto estetico, modulo tattico o altro ancora; qui si parla di numeri, e i numeri sono neutri, non sono opinabili.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Certo che tifo per Totti chi lo ha mai negato. Ma qui il discorso è un altro: non si sta discutendo di preferenze, punti di vista, gusto estetico, modulo tattico o altro ancora; qui si parla di numeri, e i numeri sono neutri, non sono opinabili.
                        Come dice un comico di zeling FATTI NO PUGNETTE.

Commenta

• 4 assist
                          1 gol

Pugnette?

Commenta

• beh da un certo punto di vista sì

Commenta

4 assist
                              1 gol

Pugnette?

=\ tra le tante il gol era anche decisivo...
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

4 assist
                                1 gol

Pugnette?
                                4 assist in una partita del mondiale non sono nulla,considerando che voi dite che e un campione.
                                Un gol realizzato su rigore non con una bella giocata.

Edito non le ha fatte in una sola partita -.-

Commenta

Sto operando...
                                X