Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un attesa durata 23 anni...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmBeh credo che il Napoli in A lo vojano solo i napoletani...
Per restless soul : quando dirai di che squadra sei senza vergognartene potrai parlare
io posso parlare proprio perche' NON tifo nessuna squadra, ergo sono obiettivo (a differenza vostra)Restless Soul
Commenta
-
Premessa, perfavore GM, non spostate il post, non è un 3D di sport, è un thread di EMOZIONI.
Si signori, emozioni GRATUTITE. Qualsiasi sia il vostro tifo, qualsiasi sia la vostra nazionalità, fatevi un giro per le strade di catania e capirete cosa significa la GIOIA.
In una sola parola, semplice quanto banale - signori - è FESTA.
grAzie ragazzi
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmHo un'altra domanda: Dato che i siciliani oltre a tifare la squadra locale solitamente tifano squadre come juve-milan o inter , ora che hanno tutte le squadre in A( conto pure il messina dopo qst scandali) chi tiferanno?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Meeeenkia 23 anni...ci abbiamo messo 23 anni...e proprio dopo tuto sto tempo...andiamo a scegliere l'anno sbagliato!!! noi saliamo in A e "qualcuno" scenderà in B. E pd!!!
p. s. Mi rende orgoglioso (da catanese) che il Catania sia salito...tuttavia sinceramente, da che lo seguivo assiduamente, quest'anno proprio nn mi ha interessato. Quindi nn farò il classico tipo che nn sa un H di calcio però poi tutto di un colpo si scopre tifosissimo.
Mmm, però nn vado io allo stadio e il Catania sale...mmmm
P. s. Detto questo ho già l'abbonamento per l'anno prossimo, ma + che per tifare per il Catania, ci andrò per vedermi le partite!!!
Inizio ad essere un tifoso accanito solo se portano al Catania l'uomo per cui veramente provo attrazione fisica (nn scherzo)....uno che dopo 7 anni di permanenza per un squadra che senza di lui nn ha senso, ha scelto di andarsene in Inghilterra
Mario...quanto sei bello!!!Ultima modifica di edux; 29-05-2006, 00:16.
Commenta
-
son contento! finalmente una squadra del suditalia in serie A
UP per il cataniaaaaaaa![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahImmaginiamo benissimo, eravamo più di un milione al Circo Massimo.
E' questo è il bello del calcio, è tutto li, nel sorriso di milioni di persone!
Prego ogni sera per un calcio rinnovato, non desidero altro!!!
CATANIA mantiene il suo folklore mediterraneo, quel che si sta vedendo in giro per le strade è disumano
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta