annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attesa durata 23 anni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da YoShimitSu
    Catania... pfui, mandateci il Napoli in A visto che merita molto de più, anche se cm ha detto Marino: La A ce la vogliamo conquistare!


    p.s: bella pe catania.
    COME NN QUOTARE!!!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

    Commenta


    • #62
      W juve.. (atalanta pure)

      wolfs@email.it

      Commenta


      • #63
        Oggi il delle alpi ha pure fatto il record stagionale.. 40000 persone
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #64
          Si ma il Palermo vi Owna :\

          IceAge
          IceAge [--]
          -- , --



          Thx a Vlad x la signa

          ICQ:391-694-702

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da PiadinaRo
            Non sono riuscito a trattenermi ragazzi,dico solo che c'è l'abbiam fatta dopo 23 anni di attesa,il magico Catania è in SERIE A. Non ho parole ,abbiam sofferto troppo e finalmente possiam gioire e tornare nel posto che ci spettava.

            Grande Catania.
            Sono contento, specialmente perchè un'altra squadra del Sud partecipa alla Serie A.

            Commenta


            • #66
              Sono contento per il Catania,ora mi piacerebbe vedere anche il Napoli nella massima serie.
              Ps : occhio allo spam.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

                Per restless soul : quando dirai di che squadra sei senza vergognartene potrai parlare

                Restelss Soul sta qui solo per spammare, fa parte della Cupola...

                Pensa che esordì qui nel forum sport, dicendomi che a lui del calcio gli interessava poco ma doveva rispondere per forza a delle caxxate che avevo scritto io...

                CFhe alla fine come al solito l'hò dovuto azzittire con i fatti...

                Commenta


                • #68
                  e' bello leggere d gente contenta x imprese dei suoi campioni....io da quando ho letto le intercettazioni d meani e l addio d sheva faccio fatica....speriamo ke il mondiale mi ridia la passione

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #69
                    Marò un'intera città in subbuglio , parlo da tifosissimo .

                    Sono ancora basito dal quel vecchietto che girava su una 127 in mutande rosse e azzurre avevo circa 70 anni e gli battevano anche le mani .

                    Catania è in festa ed i catanesi con lei , finalmente Pulvirenti con un anno di anticipo è riuscito a confermare i suoi ideali proposti all'inizio dell'avventura con il Catania.

                    Una squadra che non ha mai mollato anche se a volte mi ha fatto soffrire .

                    Tra la gioia ed il dolore per i due tifosi che proprio per la loro passione per il Catania ci hanno lasciato prima della trasferta di Lecce l'intera città è unita.

                    Anche loro ieri da lassù hanno esultato e goduto insieme alla città.

                    Emozioni indimenticabili.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Arthur
                      Marò un'intera città in subbuglio , parlo da tifosissimo .

                      Sono ancora basito dal quel vecchietto che girava su una 127 in mutande rosse e azzurre avevo circa 70 anni e gli battevano anche le mani .

                      Catania è in festa ed i catanesi con lei , finalmente Pulvirenti con un anno di anticipo è riuscito a confermare i suoi ideali proposti all'inizio dell'avventura con il Catania.

                      Una squadra che non ha mai mollato anche se a volte mi ha fatto soffrire .

                      Tra la gioia ed il dolore per i due tifosi che proprio per la loro passione per il Catania ci hanno lasciato prima della trasferta di Lecce l'intera città è unita.

                      Anche loro ieri da lassù hanno esultato e goduto insieme alla città.

                      Emozioni indimenticabili.
                      Si ma niubbo sei e niubbo rimani
                      • Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

                      Commenta


                      • #71
                        Calcio! Sport Di Esaltati Ma Vergogna!!!


                        E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                        Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                        Commenta


                        • #72
                          Raga come godo...sono stato alla festa dalle 17 30 fino alle 3 di stamattina, ho fatto 10 km a piedi, sono senza voce, ho un mal di testa da urlo ma.......
                          SONO FELICEEEEEEEEEEEE!!
                          Giornate come queste nn si dimenticano mai! Emozionante

                          CATANIA IN SERIE A!!

                          (ho anche incontrato Mascara nel suo misero porsche cayenne..)



                          .
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm



                            Spero torniate subito in B
                            Se succede vengo con un centinaio di ultras muniti di spranga e lupara sotto casa tua, vediamo cosa ne pensano loro :P (noi siamo gente pacifica eh )



                            .
                            #.special thanks to Shun *_*
                            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Xadoom87
                              Se succede vengo con un centinaio di ultras muniti di spranga e lupara sotto casa tua, vediamo cosa ne pensano loro :P (noi siamo gente pacifica eh )

                              Si' tu brutta pippa so 10 anni che devi venire a roma ai raduni e nn ti si e' mai visto :*
                              Ultima modifica di Vegetto87; 29-05-2006, 11:04.

                              Commenta


                              • #75
                                BElla per il Catania, ora spero salga il Torino.
                                firma irregolare - gwineth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X