annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok siam coglioni -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok siam coglioni -_-

Intercettazioni, compare anche una telefonata Facchetti-Pairetto
    20 05 2006
    Compare anche il nome del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, è stata poi archiviata.

"Ho fatto mettere Meier", dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che risale al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_96193.html

-------------------------------------------------------

La cosa non dice molto -_- però mi sa molto da coglioni........ -_-

Anche perchè siam pure andati di ***** in quel girone O_O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

ok la roma vincerà lo scudetto quest'anno

Commenta

che paghino tutti i colpevoli nessuno escluso... anche se mi dispiace un sacco per l'inter...

e in ogni caso nn siamo al livello della juve cn 72 partite indagate

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Patata, mi sa proprio di no...

Inter e Milan ne usciranno pulite vedrai. Entrambe le società hanno avuto, a quanto sebra, dialoghi telefonici con figure chiave del sistema arbitrale, ma cosa c'è di strano... finchè fan 2 chiacchiere e uno dice all'altro, "guarda che in quel match abbiam emsso l'arbitro XXX".

Meani ha parlato in 3 telefonate nelle quali lamenta errori arbitrali e chiede guardalinee intelligenti. Facchetti avrà ftto lo stesso discorso, l'unica regina indiscussa del calcio malavitoso è la rubbentus con il sistema Moggi, quello è l'impero che si sta sfasciando e li c'è ne di tutti i olori. Milan ed inter sono alla pari della Roma o di altre società, erano nel giro, di sicuro NON sono sante, ma non hanno ubato nulla proprio xkè non esiste nessun dato che posa farlo trasparire. Cmq aspettiamo la fine del processo.

Commenta

Siamo al gran completo, bene bene
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

E' roba gia stata archiviata. Dato che è della procura di torino. Nn mi pare centri niente con il campionato italiano. Quindi non aver di sti problemi.

In secondo io vorrei vedere le intercettazioni anche se cmq ripeto.. sarebbe da coglioni.

Ora aspetto che Facchetti parli di questa cosa. E aspetto le sue dimissioni nel caso sia qualche cosa di grave -_-.

Anche se per ora sembra solo che abbia segnalato l'arbitro. Quindi non parla di una scelta pilotata o che.

E poi la roma è indagata, per altro. Quindi in ogni caso non vincereste nemmeno voi
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Hanno chiuso il caso una volta per la roma lo rifaranno di nuovo

Comuqnue da quelle due righe di telefonata si capisce solamente che paireto ha chiamato facchetti per informarlo sull'arbitro,non ci vedo niente di scandaloso

Commenta

entro il 10 luglio sapremo tutto, è quella la data ultima di iscrizione per le coppe europee.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

se fosse vera la storia dell'inter un po mi dispiacerebbe, ma per favore non potrete impedirmi di ridere per i prossimi cinquant'anni

Commenta

allora non vuoi capire che tutti sono coinvolti, e la roma in modo scandaloso perchè si è messa dfaccordo con moggi che per saklvare la società sarebbe scesa a patti per poter firmare un contratto milionario che l'avrebbe salvata.

Commenta

LoL

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Patata, mi sa proprio di no...

Inter e Milan ne usciranno pulite vedrai. Entrambe le società hanno avuto, a quanto sebra, dialoghi telefonici con figure chiave del sistema arbitrale, ma cosa c'è di strano... finchè fan 2 chiacchiere e uno dice all'altro, "guarda che in quel match abbiam emsso l'arbitro XXX".

Meani ha parlato in 3 telefonate nelle quali lamenta errori arbitrali e chiede guardalinee intelligenti. Facchetti avrà ftto lo stesso discorso, l'unica regina indiscussa del calcio malavitoso è la rubbentus con il sistema Moggi, quello è l'impero che si sta sfasciando e li c'è ne di tutti i olori. Milan ed inter sono alla pari della Roma o di altre società, erano nel giro, di sicuro NON sono sante, ma non hanno ubato nulla proprio xkè non esiste nessun dato che posa farlo trasparire. Cmq aspettiamo la fine del processo.
                        Non sono daccordo in molti punti, perchè moggi non è il capo di se stesso. Se Moggi è pienamente coinvolto come dici tu, chi sono gli altri che hanno permesso a moggi di raggiungere questa potenza?
                        Tutti quelli che cisono in mezzo sono coinvolti comunque.
                        poi tu che ne sai che l'inter e il milan sono coinvolte di meno? fino a ieri lì'iter era una santa, ma invece i magistrati già sapevano di questa telefonata di facchetti. Noi che copriamo i giornali invece non lo sapevamo perchè leggiamo solamente juve. Allora, aspettiamo la sentenza che emetteranno i giudici, perchè la verità la sanno solo loro.

Commenta

comunque sia, alla fine di tutto credo che cadranno piu' teste che in Highlander 1 e 2
                          Restless Soul

Commenta

e cellino non è ancora stato beccato

Commenta

Comuqnue da quelle due righe di telefonata si capisce solamente che paireto ha chiamato facchetti per informarlo sull'arbitro,non ci vedo niente di scandaloso

Un designatore chiama un Presidente di un club per avvertirlo dicendogli che gli aveva messo un'arbitro e non c'è nulla di strano.

Se la squdra era la juve allora era putiferio.

Per me non c'è nulla di strano come ho detto sempre, ma a me mi davate per scemo. Ora invece comincia ad essere tutto normale.

Si comincia tutti ad avere paura?

Commenta

Sto operando...
                              X