annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordate l'apologia di Tylin...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricordate l'apologia di Tylin...

    ...quando difese Moggi che entrava negli spogliatoi degli arbitri dicendo che non era vero? Mi pare fosse dopo una partita contro l'Inter.




    Ora come mai è sparito?

  • #2
    credo che abbia capito le vaccate che sparava e si vergogna a farsi vivo

    Commenta


    • #3
      Raga, dormiteci su pero' eh...pare che vi sentiate chiamati in causa direttamente , tanto domani si ricomincia ghgh
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Ma questo è un sogno divenuto realtà

        Commenta


        • #5
          E pensare che Figo fù addirittura multato e differito per aver detto di aver visto Moggi entrare nello spogliatoio dell'arbitro...
          http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

          http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

          http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

          "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

          Commenta


          • #6
            Come disse Ronaldo una volta, certe cose succedono solo in italia...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              lol


              cmq a Figo dovrebbero ridare i soldi...

              poi magari lui li manda a buona domenica cosi ci chiamano un ospite decente mo che è finito il campionato
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Non mi va di andare a cercare il post dove tylin e altri matti negavano tutto, mi ricordo solo che era palesemente ridicolo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Non mi va di andare a cercare il post dove tylin e altri matti negavano tutto, mi ricordo solo che era palesemente ridicolo.


                  basta che ne prendi uno a caso.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tylin
                    Non trovo affatto strano che TGCom, diretto da quel fesso di Liguori (uno che faceva parte del movimento del '68 e ora lavora per Berlusconi, un vero esempio di integrità intellettuale), non trovi nemmeno il tempo di esaminare lo stesso servizio mandato in onda da Mediaset del cui gruppo fa parte lo stesso sito di informazione on line.
                    Nel filmato, che ho visto ieri a Studio Sport, viene spiegato per voce dello stesso giornalista Mediaset che:
                    1) Il ritardo è dovuto al fatto che la Juve, come mostrano le immagini, è ancora negli spogliatoi e per questo si vede Figo, i cui nervi tesi esemplificano bene lo stato d'animo da esaurimento nervoso in cui versa l'Inter, che continua a lamentarsi dell'attesa con un addetto al campo al suo fianco chiedendo dove sono finiti i giocatori bianconeri.
                    2) I dirigenti della Juve (Moggi infatti non era da solo ma il video mostra un gruppetto di 4 o 5 persone) non sono mai entrati nello spogliatoio dell'arbitro, nemmeno per salutarlo (prassi assolutamente abituale tra l'altro) ma vi sono passati davanti per andare in tribuna d'onore. Nelle immagini si vede solo Figo che gira la testa e li nota salire le scale e quindi non può sapere un bel niente di dove sono andati o di cosa hanno fatto, ma nello stato di psicosi da complotto nerazzurra questo basta per diffamare.

                    Aggiungo io che un ritardo di 4 minuti non è un giallo ma una emerita stronz@ta che potevano tirare fuori solo a TGCom dal momento che i posticipi partono quasi sempre due o tre minuti dopo le canoniche 20:30 anche per dare tempo alla Pay di mandare in onda la pubblicità.

                    Ricordiamo infine che gli unici a entrare nello spogliatoio dell'arbitro prima dell'inizio della partita sono stati i dirigenti nerazzurri per il canonico saluto come chiarisce lo stesso articolo da te citato in una parte che non hai ritenuto "valesse la pena di riportare".



                    Quanto a Figo lui non è proprio nella posizione di dare insegnamenti morali a nessuno perchè la sua stessa moralità è ben rappresentata da quella testa di porco che i tifosi del Barcellona gli hanno tirato in campo dopo il suo passaggio al Real con tanto di fuga nella notte dopo aver spergiurato davanti ai tifosi stessi che non avrebbe mai lasciato il club blaugrana.
                    Ma del resto da uno che ha tanta integrità professionale da firmare doppi contratti ci si aspetta questo e altro, evidentemente rosika ancora perchè Moggi lo ha fatto squalificare all'epoca.

                    Chiudo infine ricordando le le accuse di Mancini e di tutti gli interisti non possono essere definite in altro modo che patetiche.
                    Come all'andata avevano riempito i giornali di frasi pompose e smargiasse in cui promettevano che ci avrebbero fatto il sedere a strice sostenendo che l'Inter è la squadra migliore.
                    Come all'andata il "deretano" lo ha fatto la Juve all'Inter dimostrando coi fatti quale sia in realtà la squadra più forte.
                    L'arbitraggio è stato per opinione unanime praticamente perfetto e anzi l'unico cosa su cui si poteva sindacare era che Samuel, che in seguito è stato autore del gol del momentaneo pareggio, doveva essere espulso.

                    A dispetto di questo si sono arrampicati su tutti gli specchi di sto mondo tirando fuori le scuse più ridicole e facendosi ridere dietro da tutti e in particolar modo Mancini che dopo aver preteso di dare lezioni di sportività a Capello dopo la Supercoppa (in cui la Juve effettivamente qualche VERO motivo per lamentarsi ce l'aveva pure) ha più volte dimostrato in questo campionato che lui di lezioni non ne può proprio dare a nessuno, nemmeno come allenatore perchè, mettere in campo quei due morti in piedi di Adriano e Martins lasciando in panca Recoba che già con la Fiorentina aveva dimostrato di stare meglio e schierare Kily Gonzales dopo l'infortunio di Veron lasciando in panca 12 milioni di Euro spesi per un regista che PROPRIO lui aveva voluto a tutti i costi, non è che siano state mosse da grande tecnico...

                    Originariamente inviato da Tylin
                    Non c'è bisogno che tu mi spieghi cosa ci facesse Facchetti nello spogliatoio dell'arbitro, nel mio intervento avevo già scritto che si tratta di una normale prassi, forse dovresti anche leggere cosa scrive qualcuno prima di rispondergli.


                    La dirigenza bianconera non può andare in trasferta forse?


                    Che Biscardi e il suo circo da avanspettacolo siano quanto di più lontano dal giornalismo si possa immaginare non è che sia una novità o lo si dovesse scoprire dal comunicato stampa della Juve.
                    Ti posso però assicurare, frequentando anche alcune ML bianconere, che il popolo juventino ha molto apprezzato questa presa di posizione della società e che anzi la si aspettava da tempo.

                    Quanto all'articolo di TGCom basta leggerlo per rendersi conto della sua faziosità.
                    Si cita un filmato ma chi scrive il pezzo sembra che manco lo abbia visto dal momento che insinua (manco ha il coraggio di dirlo apertamente) che il ritardo sia dovuto al fatto che l'abitro fosse impegnato con Moggi mentre il video mostra chiaramente che i giocatori bianconeri erano ancora ne loro spogliatoio e quindi non si poteva cominciare.

                    Il video chiarisce che Figo non può visto Moggi, che non era da solo ma accompagnato, entrare nello spogliatoio dell'arbitro.

                    Si vuole far credere, a uso e consumo del castello accusatorio, che un ritardo di 4 minuti sia una specie di evento eccezionale e già questo basta a rendere ridicola l'intera struttura dell'articolo.
                    Si cita infine la Gazzetta ma non si dà alcun peso al fatto che secondo questa fonte Moggi non avrebbe mai avuto alcun contratto con l'arbitro.

                    Altro non so come chiamare questo tipo di giornalismo fazioso che ricerca lo scandalo con basse insinuazioni se non spazzatura.


                    Originariamente inviato da Tylin
                    Che Moggi sia entrato nello spogliatoio dell'arbitro lo stabilirà l'inchiesta, già Paparesta, interrogato immediatamente in merito, ha negato questo contatto secondo l'articolo della Gazzetta, ad ogni modo la Juve ha tutto il diritto di denunciare Figo di fronte a dichiarazioni così gravi e anzi proprio questa decisione dimostra la solida sicurezza dei bianconeri che Figo abbia sparato solo vaccate.

                    Non vedo comunque perchè tu debba avere questo tipo di speranze, in primo luogo non è assolutamente inusuale che dirigenti e presidenti (non solo quelli della squadra di casa) si rechino dall'arbitro a salutare prima della partita, questo è diventato un crimine solo da quando c'è di mezzo l'Inter e le sue patetiche lagnanze.
                    Tutto questo discorso rimane comunque un mezzuccio per distogliere l'attenzione dalla sola cosa importante che va considerata, ovvero l'operato dell'arbitro, che è stato unanimemente giudicato degno di lode, tutto il resto sono patetici tentativi di scaricare le colpe di una disfatta maturata sul campo e che non ammette repliche di sorta.



                    Credo che l'idea di base sia proprio questa e mi auguro che tutti i tifosi bianconeri accolgano questo appello, è ora di dimostrare a chi per troppo tempo ha usato i media senza criterio o etica giornalistica per assicurarsi ritorno economico sulle spalle della Juve, fomentando polemiche e attizzando la cultura del sospetto, che a infangare la tifoseria più numerosa d'Italia ci si smena parecchio in termini di ascolti o di tirature dei giornali perchè è solo questa la lingua che capiscono sti buffoni.




                    Dunque secondo l'Inter Figo è liberissimo di fare illazioni come e quanto gli pare sulla professionalità dei tesserati della Juve, ma non il contrario.
                    L'Inter considera una "prova di arroganza" il fatto che la Juve abbia denunciato Figo (non in tribunale me presso la Federazione come vuole il regolamento) come conseguenza del fatto che questi ha diffamato a più riprese il suo direttore sportivo.
                    L'Inter considera come "ingiustificate illazioni" il fatto che Moggi abbia ricordato un fatto assolutamente reale e comprovato dalla stessa ammissione di colpevolezza fatta all'epoca dal portoghese (reo confesso) come la condanna da parte della FIFA comminata al giocatore per aver firmato un doppio contratto.

                    E pensare che cominciavo a credere che Mancini non fosse il tecnico adatto per l'Inter, invece è davvero perfetto per la società nerazzurra...


                    Originariamente inviato da Tylin

                    Qui non si discute delle mie opinioni personali, nè di quelle di Figo il quale è perfettamente libero di credere a ciò che preferisce (ricordiamo tutti le sue dichiarazioni trionfalistiche prima dello scontro diretto).
                    Il nocciolo del discorso è incentrato sulle dichiarazioni gravi, perchè diffamatorie della reputazione dell'arbitro e di un tesserato di un'altra società, rilasciate da Figo, non agli amici ma alla stampa internazionale, senza che queste avessero un fondamento certo, e questo atteggiamento è inaccettabile.

                    L'inchiesta condotta dalla federazione ha già sbugiardato Figo, dopo che l'arbitro ha infatti negato la presenza di Moggi nel suo spogliatoio oggi è stato sentito lo stesso portoghese, il quale si è rifugiato nella vecchia, ma sempre buona, scusa: "i giornalisti stranieri hanno riportato male le mie dichiarazioni".
                    Visto quanto ha parlato ultimamente Figo, e il tono da lui usato in tutte le interviste, ci possiamo davvero credere tutti...
                    solo perchè vi amo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Bryan Nanco
                      E pensare che Figo fù addirittura multato e differito
                      deferito

                      Commenta


                      • #12
                        Oddio quei post sono spettacolari

                        Commenta


                        • #13
                          ci penso io signori, ecco una sintesi
                          -------------------------------

                          Originariamente inviato da Dark

                          http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo296589.shtml

                          La chiave di tutto sarebbero quei quattro minuti trascorsi tra l'orario di inizio stabilito per la partita, 20.30, e quello effettivo, 20.34. In un video diffuso da "Sport Mediaset", si vedono i giocatori dell'Inter in attesa di entrare in campo all'uscita del tunnel, con Figo spazientito che chiede a tutti i motivi del ritardo. Nello stesso video si scorgono i dirigenti bianconeri che salgono gli scalini che portano allo stanzino dell'arbitro.

                          questo è riportato nel link sopracitato, e il video lo han fatto vedere. Mi spiegate che ci faceva moggi lì?

                          Originariamente inviato da Tylin
                          Nel filmato, che ho visto ieri a Studio Sport, viene spiegato per voce dello stesso giornalista Mediaset che:
                          1) Il ritardo è dovuto al fatto che la Juve, come mostrano le immagini, è ancora negli spogliatoi e per questo si vede Figo, i cui nervi tesi esemplificano bene lo stato d'animo da esaurimento nervoso in cui versa l'Inter, che continua a lamentarsi dell'attesa con un addetto al campo al suo fianco chiedendo dove sono finiti i giocatori bianconeri.
                          2) I dirigenti della Juve (Moggi infatti non era da solo ma il video mostra un gruppetto di 4 o 5 persone) non sono mai entrati nello spogliatoio dell'arbitro, nemmeno per salutarlo (prassi assolutamente abituale tra l'altro) ma vi sono passati davanti per andare in tribuna d'onore. Nelle immagini si vede solo Figo che gira la testa e li nota salire le scale e quindi non può sapere un bel niente di dove sono andati o di cosa hanno fatto, ma nello stato di psicosi da complotto nerazzurra questo basta per diffamare.

                          Aggiungo io che un ritardo di 4 minuti non è un giallo ma una emerita stronz@ta che potevano tirare fuori solo a TGCom dal momento che i posticipi partono quasi sempre due o tre minuti dopo le canoniche 20:30 anche per dare tempo alla Pay di mandare in onda la pubblicità.

                          Ricordiamo infine che gli unici a entrare nello spogliatoio dell'arbitro prima dell'inizio della partita sono stati i dirigenti nerazzurri per il canonico saluto come chiarisce lo stesso articolo da te citato in una parte che non hai ritenuto "valesse la pena di riportare".


                          A dispetto di questo si sono arrampicati su tutti gli specchi di sto mondo tirando fuori le scuse più ridicole e facendosi ridere dietro da tutti e in particolar modo Mancini che dopo aver preteso di dare lezioni di sportività a Capello dopo la Supercoppa (in cui la Juve effettivamente qualche VERO motivo per lamentarsi ce l'aveva pure) ha più volte dimostrato in questo campionato che lui di lezioni non ne può proprio dare a nessuno...cut
                          Originariamente inviato da Tylin
                          Ti posso però assicurare, frequentando anche alcune ML bianconere, che il popolo juventino ha molto apprezzato questa presa di posizione della società e che anzi la si aspettava da tempo.

                          Quanto all'articolo di TGCom basta leggerlo per rendersi conto della sua faziosità.
                          Si cita un filmato ma chi scrive il pezzo sembra che manco lo abbia visto dal momento che insinua (manco ha il coraggio di dirlo apertamente) che il ritardo sia dovuto al fatto che l'abitro fosse impegnato con Moggi mentre il video mostra chiaramente che i giocatori bianconeri erano ancora ne loro spogliatoio e quindi non si poteva cominciare.

                          Si vuole far credere, a uso e consumo del castello accusatorio, che un ritardo di 4 minuti sia una specie di evento eccezionale e già questo basta a rendere ridicola l'intera struttura dell'articolo.

                          Altro non so come chiamare questo tipo di giornalismo fazioso che ricerca lo scandalo con basse insinuazioni se non spazzatura.
                          Originariamente inviato da Dark
                          spero per la juve che moggi non avesse nessun contratto con l'arbitro come dici tu

                          e spero nessun contatto

                          La dirigenza juventina fuori casa puo anche starci, ma perchè andare dall'arbitro?
                          boh e va beh.
                          Originariamente inviato da Introvabile
                          Il fatto è che si lamenta sempre chi perde, mentre chi vince va a avanti senza battere ciglio.
                          Del resto scaricare a parole sugli altri le lacune e i propri difetti è un'usanza di molti.
                          Stiamo parlando di calcio, si pensi a giocare sul campo...
                          Originariamente inviato da Tylin
                          Che Moggi sia entrato nello spogliatoio dell'arbitro lo stabilirà l'inchiesta, già Paparesta, interrogato immediatamente in merito, ha negato questo contatto secondo l'articolo della Gazzetta, ad ogni modo la Juve ha tutto il diritto di denunciare Figo di fronte a dichiarazioni così gravi e anzi proprio questa decisione dimostra la solida sicurezza dei bianconeri che Figo abbia sparato solo vaccate.

                          Non vedo comunque perchè tu debba avere questo tipo di speranze, in primo luogo non è assolutamente inusuale che dirigenti e presidenti (non solo quelli della squadra di casa) si rechino dall'arbitro a salutare prima della partita, questo è diventato un crimine solo da quando c'è di mezzo l'Inter e le sue patetiche lagnanze.
                          Tutto questo discorso rimane comunque un mezzuccio per distogliere l'attenzione dalla sola cosa importante che va considerata, ovvero l'operato dell'arbitro, che è stato unanimemente giudicato degno di lode, tutto il resto sono patetici tentativi di scaricare le colpe di una disfatta maturata sul campo e che non ammette repliche di sorta.

                          Credo che l'idea di base sia proprio questa e mi auguro che tutti i tifosi bianconeri accolgano questo appello, è ora di dimostrare a chi per troppo tempo ha usato i media senza criterio o etica giornalistica per assicurarsi ritorno economico sulle spalle della Juve, fomentando polemiche e attizzando la cultura del sospetto, che a infangare la tifoseria più numerosa d'Italia ci si smena parecchio in termini di ascolti o di tirature dei giornali perchè è solo questa la lingua che capiscono sti buffoni.

                          Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                          Interisti siete ridicoli cmq....sapete fare solo vittimismo....quando in campo nn è successo assolutamente niente di compromettente o di errato nel arbitraggio...

                          scusate se il post e' un po' lungo: ho anche cuttato parti non inerenti al topic (ma che non modificano il senso dei post quotati )


                          EDIT: NOOOO PATATA MALEDETTOOOOOO

                          Restless Soul

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Oddio quei post sono spettacolari


                            dovrebbero essere libri di testo nelle scuole.
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              AHUHUAHUAAHUHAHAUHUAHAHUA

                              no ma è tutto normale....
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X