annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordate l'apologia di Tylin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece ho trovato un'altra perla in risposta ad un altro intenditore di calcio pulito, il suo duetto con Tylin è degno delle migliori coppie dello spettacolo:

Originariamente inviato da Kanji
    1)Guarda...di errori GRAVI a favore della juve ci sono stati solo col parma e con l'udinese. Guarda caso togliendo 6 punti siamo ancora in testa al campionato.

2) Gli errori li fanno gli arbitri e non li fa la juventus.

3) Quando la juve perde è perchè non ha rubato, quando vince è perchè ha rubato....purtroppo quando di calcio se ne capisce poco niente queste sono le solite giustificazioni visto che non si sa analizzare le partite.

Originariamente inviato da Tylin
    Cerca di capire, per certa gente è come festeggiare lo scudetto, molti altri motivi di soddisfazione non ne hanno...

Originariamente inviato da Introvabile
    Kanji lascia perde, è una lotta senza speranza quello di togliergli i paraocchi.

Originariamente inviato da The Last Hero
    Vergognatevi che la colpa dell'infortunio di Mancini nel riscaldamento è di Moggi .

Commenta

scusate la domanda poco lecita: ma che tempo fara' in Australia?
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        scusate la domanda poco lecita: ma che tempo fara' in Australia?

nuvolo, molto.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

piove

bello la diatriba juventina
          ho letto cose negli scorsi thread che potremmo richiedere il risarcimento per danni morali per tutte le fesserie sparate

Commenta

Io provo a fare causa alla juventus per le partite falsate o.o
            Riuscirò a dimostrare che certe partite non doveva vincerle e quindi io ho perso dei soldi =(
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Riuscirò a dimostrare che certe partite non doveva vincerle e quindi io ho perso dei soldi =(

un tifoso giuventino l'ha fatto...

Commenta

basta avere almeno un documento che provi che sei stato decurtato di una vincita a causa di un provato illecito, ti associ con un congruo gruppo di denuncianti (dovresti trovarne a bizzeffe con la tua stessa richiesta) e fate una domanda collettiva di risarcimento mediante singolo avvocato (che ne sara' felice->pubblicita').

Un po' come si facevano i ricorsi contro i numeri chiusi alle facolta'.

Se hai i requisiti oggettivi (scripta, non verba) direi che e' l'occasione GIUSTA di guadagnarci su un po'.
                Restless Soul

Commenta

si ma chi è che si tiene tutte le giocate?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    ...quando difese Moggi che entrava negli spogliatoi degli arbitri dicendo che non era vero? Mi pare fosse dopo una partita contro l'Inter.

Ora come mai è sparito?

Caro il mio romanucolo spocchioso, non sono mai sparita da questo forum a meno che tu non consideri un'assenza per un fine settimana lungo passato al mare come una sparizione, non ho mai fatto mancare la mia voce sin dall'inizio di questa vicenda e non mi sono mai nascosta sotto i sassi come hanno invece fatto i giallozozzi quando la loro squadretta arrancava.

Quanto ai dirigenti negli spogliatoi potrei magari ricordarti che si trattava quella volta di un caso specifico in merito all'accusa di quell'idiota di Figo, accusa che non è mai stata provata, o potrei ricordarti che è cosa piuttosto risaputa che i dirigenti vadano a salutare l'arbitro nello spogliatoio, ma sono sicura che lo ricordi benissimo, il problema è che sei il solito piccolo ipocrita che cambia le carte in tavola ogni volta che gli fa comodo, esattamente come fai con la Roma e le numerose magagne finora messe a tacere solo grazie agli agganci politici della capitale.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                      si ma chi è che si tiene tutte le giocate?

c'e' sempre gente

a)pignola

b)maniaca

c)che dice "cacchio e' un undici, me lo tengo per ricordo"

*piu' facile la c*

p.s. toh finalmente Tylin fa outing sul suo genere *rotola ancora di piu'*
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Bryan Nanco
                        E pensare che Figo fù addirittura multato e differito per aver detto di aver visto Moggi entrare nello spogliatoio dell'arbitro...
                        Figo NON HA MAI visto Moggi entrare nello spogliatoio dell'arbitro, questo è quello che ha detto alla commissione d'inchiesta e per QUESTO è stato multato e deferito.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Figo NON HA MAI visto Moggi entrare nello spogliatoio dell'arbitro, questo è quello che ha detto alla commissione d'inchiesta e per QUESTO è stato multato e deferito.

ma infatti Figo dovrebbe venire risarcito.

Commenta

FATTO STà CHE NESSUN DIRIGENTE PUò ENTRARE A SALUTARE O MINACCIARE L'ARBITRO,ALTRIMENTI VERREBBE DEFERITO SE L'ARBITRO(AVENDO LE PALLE)LO SCRIVESSE NEL REFERTO

il problema della faccenda è che:

1-paparesta è venduto
                            2-paparesta ha/aveva paura di finire la carriera
                            3-a chi avrebbe dato il referto se tutti sono corrotti?(lo avrebbero stracciato)
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Caro il mio romanucolo spocchioso, non sono mai sparita da questo forum a meno che tu non consideri un'assenza per un fine settimana lungo passato al mare come una sparizione, non ho mai fatto mancare la mia voce sin dall'inizio di questa vicenda e non mi sono mai nascosta sotto i sassi come hanno invece fatto i giallozozzi quando la loro squadretta arrancava.

Quanto ai dirigenti negli spogliatoi potrei magari ricordarti che si trattava quella volta di un caso specifico in merito all'accusa di quell'idiota di Figo, accusa che non è mai stata provata, o potrei ricordarti che è cosa piuttosto risaputa che i dirigenti vadano a salutare l'arbitro nello spogliatoio, ma sono sicura che lo ricordi benissimo, il problema è che sei il solito piccolo ipocrita che cambia le carte in tavola ogni volta che gli fa comodo, esattamente come fai con la Roma e le numerose magagne finora messe a tacere solo grazie agli agganci politici della capitale.

A Figo lo han zittito perchè avevano paura che venisse fatto fuori per alcune giornate.
                              Almeno lì c'eravamo arrivati tutti. Infatti ha dovuto pure ritrattare l'accaduto.
                              Perchè il caro Paparesta non ha confermato che moggi fosse nel suo sgabuzzino..

Ma ora mi viene il dubbio che dato che dopo 1 anno Paparesta ha denunciato che moggi klo ha chiuso nello stanzino..
                              Fra 1 anno saprò che Figo aveva ragione?

e andiamo avanti.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

A Figo lo han zittito perchè avevano paura che venisse fatto fuori per alcune giornate.
                                Almeno lì c'eravamo arrivati tutti. Infatti ha dovuto pure ritrattare l'accaduto.
                                Perchè il caro Paparesta non ha confermato che moggi fosse nel suo sgabuzzino..

Ma ora mi viene il dubbio che dato che dopo 1 anno Paparesta ha denunciato che moggi klo ha chiuso nello stanzino..
                                Fra 1 anno saprò che Figo aveva ragione?

e andiamo avanti.

è lo stesso scorso del deferimento di Totti il marzo 2005 per le dichiarazioni dopo l'ennesimo furto dopentino ai nostri danni...

Commenta

Sto operando...
                                X