annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi e' famoso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Materazzi e' famoso...

...addirittura un video

http://video.google.com/videoplay?do...08&q=materazzi

vediamo se gli interisti negano la sua deficenza davanti all'evidenza.

edit questo e' ancora piu' bello ahahah
    http://video.google.com/videoplay?do...87&q=materazzi
    Ultima modifica di djlandFI; 05-05-2006, 10:10.
    You are only one more frag.

Elmi

...appena finito di chiedere un dialogo corretto e post senza flame...

proposta presa proprio alla lettera eh?

Commenta

Il primo video lo ho con una canzoncina di elio, molto divertente vedere i milanisti legnati.

Il secondo non capisco che ti faccia ridere. mi pare che sia fatto proprio da un'interista O_o

Che devo negare che è fa entrate dure? sempre detto. Mica lo nego.
      Che è un grande? non nego nemmeno questo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Il primo video lo ho con una canzoncina di elio, molto divertente vedere i milanisti legnati.

Il secondo non capisco che ti faccia ridere. mi pare che sia fatto proprio da un'interista O_o

Che devo negare che è fa entrate dure? sempre detto. Mica lo nego.
        Che è un grande? non nego nemmeno questo
        entrate dure?

sai che se fa una cosa del genere ai mondiali siamo in 10 tutte le partite?..
        La maggior parte sono falli intenzionali da cartellino rosso.
        Poi andiamo a infamare "tizio" che ha rotto totti -.-

Il fatto che sia fatto da un interista e' proprio notevole. Consapevoli di avere un macellaio in squadra che non viene sanzionato a dovere, e poi mancini si lamenta degli altri -_-

Molto divertente vedere i milanisti legnati? WO.W viva gli sportivi ahahhah ma per favore, e' calcio, non lotta libera.
        Prendete esempio da ronaldinho..che quando gioca e' la persona piu' felice del mondo, perche' fa cio' che piu' gli piace...giocare al calcio.
        Se poi un giocatore si sente umiliato, surclassato,OWNATO da un altro...e' ingiusto che lo prenda a scarpate sulle gengive. Io no nsono milanista ma...POVERO SHEVA!!!

Cmq Count non e' ne flame ne altro, e' un forum, si parla, non ho insultato nessuno...ho solo posto una questione.
        Se poi non siete abbastanza maturi da prendere le osservazioni a dovere son solo affari vostri.

Elmi

Commenta

ma quello che da a Sheva è un calcio nei maroni o sbaglio?

fa male eh ;_;

un macellaio, ma la colpa non è sua, nè di chi lo fa giocare, è degli arbitri che lo lasciano sul campo
          firma irregolare - gwineth

Commenta

E' sull'inguine.

Per quanto riguarda il fiorentino.... tutti i giocatori fan falli del genere. solo che lì ci sono falli di una carriera tra inter e italia messi in 5 e 3 minuti.

Normale che così sembra una bestia. Fatelo con gattuso, Ibraimovich o chi volete voi
            e sembreranno degli assassini pure loro
            Ultima modifica di s_12; 05-05-2006, 16:21.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              ...appena finito di chiedere un dialogo corretto e post senza flame...

proposta presa proprio alla lettera eh?

Count ma sarà che i flame li vai a cercare? Nessun flame, è un Treadh normalissimo. E cosa bisogna postare dimmi tu.

Tornando in topic, io ritengo Materazzi un buon difensore, duro, che quando mi tocca gli Juventini mi fa incazzare a rosicare. Ma lo reputo comunque buono come difensore. Poi non nego che io amo questo tio di difensore, duro, che mena e che mette paura agli avversari.

Commenta

io rintengo come gia detto che chi ha bisogno di interventi del genere, antisportivi , da omicida, non puo essere chiamato giocatore di calcio....

e ripeto che questo tipo di fallo è un fallo cattivo , antisportivo, dedito solo a far male all'avversario che va contro ongi regola del calcio...la cosa bella che quel video fa vedere solo il derby

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                  [b]non siete abbastanza maturi[b]
                  Ma nooooo, questo non è un flame.

Elmi... ma vattene a pesca va :P

@Wang: 2 minuti fa s'era aperto un thread x abbassare i toni, 2 min dopo c'è uno ke apre un thread x prendere x il culo un giocatore. A me pare ke nn sia stata rispettata la linea "pacifista" che si voleav prendere. Poi magari sbaglio io e se è così chiedo scusa.

Commenta

Guarda che prendere per il culo Materazzi è un dovere civile.

Commenta

esatto, sbagli tu. (rif. a count)

se non ti piacciono i toni accesi, non leggere, non postare, boooo

venendo al topic, io non vedo l'ora che si faccia veramente male, tipo rottura del ginocchio, con tutti i legamenti annessi

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Ma nooooo, questo non è un flame.

Elmi... ma vattene a pesca va :P

@Wang: 2 minuti fa s'era aperto un thread x abbassare i toni, 2 min dopo c'è uno ke apre un thread x prendere x il culo un giocatore. A me pare ke nn sia stata rispettata la linea "pacifista" che si voleav prendere. Poi magari sbaglio io e se è così chiedo scusa.
                        Io non sto prendendo per il culo un giocatore.
                        A me se aprite un post non mi interessa..io non sono interessato in flamming quindi manco l'ho letto.
                        Ho solo espresso il mio disappunto su un giocatore, l'ho espresso sul forum, per sentire cosa ne pensano gli altri utenti.
                        Se per loro materazzi e' come lo giudico io o meno.
                        Se poi dark non riesce ad accettare che qualcuno nel mondo la pensa diversamente da lui son affari suoi.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                          Io non sto prendendo per il culo un giocatore.
                          A me se aprite un post non mi interessa..io non sono interessato in flamming quindi manco l'ho letto.
                          Ho solo espresso il mio disappunto su un giocatore, l'ho espresso sul forum, per sentire cosa ne pensano gli altri utenti.
                          Se per loro materazzi e' come lo giudico io o meno.
                          Se poi dark non riesce ad accettare che qualcuno nel mondo la pensa diversamente da lui son affari suoi.
                          lo accett e non sto facendo flame.
                          Ma il tuo post lo hai indirizzato verso di me in quanto interista... quindi posso rispondere no?
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Xkè tenere aperto sto thread nato x spammaere e flammare e cresciuto con questi ideali ben radicati?

Sven sbatti un bel lucchetto come sai fare tu

Commenta

io ai mondiali non lo voglio

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X