annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi e' famoso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei spezzare una lancia in favore di elmi, questo non mi sembra un 3D di flame o di spam, tuttaltro, se poi lo diventa la colpa non è certo del topic starter.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      E' sul linguine.

-_- certo che tu sai l'italiano come Materazzi le regole del calcio...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Ho corretto ;_;
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Guarda che prendere per il culo Materazzi è un dovere civile.

"Uè inzaghi, ti spiezzo le ossa."
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Secondo me Materazzi è un buon difensore. Se la cava bene nel suo ruolo e ha le sue "carte" da giocare in campo!
            Ma il fatto di spezzare MOLTO frequentemente le gambe agli altri giocatori, lo scredita molto..
            Certo, magari lui pensa "facendo in questo modo, il gioco lo fermo per forza, e ottengo ciò che voglio! chissene di quello che ho stroncato!"

Quello che fa lui, è veramente la più codarda delle "scorciatoie" se vuol far capire agli altri che lui è bravo!!! Immagino che ce ne sia di gente superficiale che vede in ciò che fa lui, lo spirito del vero giocatore duro..... come ben vedo..... ma spero che nn siano la maggioranza..

Lo sport, secondo me, deve essere vissuto con intelligenza, impegno, talento e soprattutto con divertimento.
            Io nn mi diverto a vedere un mio avversario ferito mentre urla dal dolore, e se mai mi capitasse di fare del male ad un'altra persona in quel modo anche solo x errore, gli andrei in contro a vedere come sta e ad aiutarlo... Non farei come lui, che gira il c.ulo il 99,9% delle volte che tronca qualcuno..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originariamente inviato da LilyRose
              Secondo me Materazzi è un buon difensore. Se la cava bene nel suo ruolo e ha le sue "carte" da giocare in campo!
              Ma il fatto di spezzare MOLTO frequentemente le gambe agli altri giocatori, lo scredita molto..
              Certo, magari lui pensa "facendo in questo modo, il gioco lo fermo per forza, e ottengo ciò che voglio! chissene di quello che ho stroncato!"

Quello che fa lui, è veramente la più codarda delle "scorciatoie" se vuol far capire agli altri che lui è bravo!!! Immagino che ce ne sia di gente superficiale che vede in ciò che fa lui, lo spirito del vero giocatore duro..... come ben vedo..... ma spero che nn siano la maggioranza..

Lo sport, secondo me, deve essere vissuto con intelligenza, impegno, talento e soprattutto con divertimento.
              Io nn mi diverto a vedere un mio avversario ferito mentre urla dal dolore, e se mai mi capitasse di fare del male ad un'altra persona in quel modo anche solo x errore, gli andrei in contro a vedere come sta e ad aiutarlo... Non farei come lui, che gira il c.ulo il 99,9% delle volte che tronca qualcuno..

Materazzi non ha mai rotto le ossa a nessuno. Al massimo ha preso a pugni uno..
              Ma come fa male lui. di solito fanno male a lui. Se seguiste le partite di materazzi e vedesse la sua faccia..notereste che ha le sopraciglia piene di cicatrici.
              Perchè ogni volta lo riempiono di gomitate
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Xkè tenere aperto sto thread nato x spammaere e flammare e cresciuto con questi ideali ben radicati?

Sven sbatti un bel lucchetto come sai fare tu

Ascolta i miei ideali di sicuro non vieni tu a dirli sul forum.

Seconda di poi o scrivi qualcosa di INERENTE al topic...oppure evita di replyarci.
                Visto che lo spam lo stai facendo TU.

Dark il post non e' indirizzato a TE, ma a tutti gli utenti che bazzicano sto forum.
                Come ben sai ne avevo gia' aperto uno simile tempo fa, ma e' andato a pizza e fichi a causa dello spam.
                I commenti che volevo son arrivati, vedere i commenti degli altri, molti son vicini al mio pensiero, altri no.

IO reputo che tirare un calcione nelle pelotas a sheva disinteressandosi completamente del pallone sia da vigliacchi..

Che entrare sul ginocchio di quel giocatore alla bandierina del calcio d'angolo sia da codice penale.

Che calciare il petto di Rui Costa mentre e' a terra, sia ancora peggio -_-

Io ho un idea di calcio diversa.
                Ci son addirittura voci che la fiorentina vorrebbe materazzi..e io spero tanto non sia vero!
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                  Ascolta i miei ideali di sicuro non vieni tu a dirli sul forum.

Seconda di poi o scrivi qualcosa di INERENTE al topic...oppure evita di replyarci.
                  Visto che lo spam lo stai facendo TU.

Dark il post non e' indirizzato a TE, ma a tutti gli utenti che bazzicano sto forum.
                  Come ben sai ne avevo gia' aperto uno simile tempo fa, ma e' andato a pizza e fichi a causa dello spam.
                  I commenti che volevo son arrivati, vedere i commenti degli altri, molti son vicini al mio pensiero, altri no.

IO reputo che tirare un calcione nelle pelotas a sheva disinteressandosi completamente del pallone sia da vigliacchi..

Che entrare sul ginocchio di quel giocatore alla bandierina del calcio d'angolo sia da codice penale.

Che calciare il petto di Rui Costa mentre e' a terra, sia ancora peggio -_-

Io ho un idea di calcio diversa.
                  Ci son addirittura voci che la fiorentina vorrebbe materazzi..e io spero tanto non sia vero!

Il problema e che Materazzi lo vorrebbero Fiorentina, Milan, Villareal, Palermo ecc.

Solo che essendo odiato da i tifosi nessuno lo prende. Solo gli allenatori lo reputano un giocatore che puo sistemare una difesa.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Materazzi non ha mai rotto le ossa a nessuno.
                    Azzzz
                    E vorrei ben sperare.... Guarda che il mio era solo un modo di dire!!!
                    Ci mancherebbe altro!

Al massimo ha preso a pugni uno..
                    A lol, questa mi mancava, bella figura!

Ma come fa male lui. di solito fanno male a lui. Se seguiste le partite di materazzi e vedesse la sua faccia..notereste che ha le sopraciglia piene di cicatrici.
                    Perchè ogni volta lo riempiono di gomitate
                    Aspetta che ora cambio idea su di lui..... aspetta...... aspetta........................................... ..... -____- N.C.

Guarda che io in quello che ho detto, ci credo, nn è che se anche lui ha preso qualche botta, diventa l'angelo del calcio italiano....
                    Certe cose nn si fanno! PUNTO.

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Solo gli allenatori lo reputano un giocatore che puo sistemare una difesa.
                      o un attacco!

dai Dark non fare il Wang della situazione: Materazzi E' un macellaio, punto e basta.
                      Non capisco questo vostro tifo assurdo che vi porta (chiunque dico) a difendere a spada tratta qualche giocatore solo perche' milita nella squadra amata, anche se fa PORCATE DA SQUALIFICA e da (tra l'altro) denuncia per tentate lesioni gravi.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        o un attacco!

dai Dark non fare il Wang della situazione: Materazzi E' un macellaio, punto e basta.
                        Non capisco questo vostro tifo assurdo che vi porta (chiunque dico) a difendere a spada tratta qualche giocatore solo perche' milita nella squadra amata, anche se fa PORCATE DA SQUALIFICA e da (tra l'altro) denuncia per tentate lesioni gravi.

No guarda se a me dici Pizarro fa cagare, Mancini fa cagare, Cruz non è buono nemmeno a tirare una palla. Cesar è un morto in piedi. C.Zanetti è un venduto.

Non mi frega niente O_o
                        Ma Matrix non si tocca!!!!
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Se seguiste le partite di materazzi e vedesse la sua faccia..

ma se la vedessimo ci renderebbimo conto di quello che dici.

-_- il tuo italiano è peggio delle entrate di materazzi su un giocatore lanciato in corsa

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            ma se la vedessimo ci renderebbimo conto di quello che dici.

-_- il tuo italiano è peggio delle entrate di materazzi su un giocatore lanciato in corsa
                            -_- uff

No e che non rileggo i post
                            quindi son sempre pieni di errori
                            - Al Bar dello sport

Commenta

-_- uff

No e che non rileggo i post
                              quindi son sempre pieni di errori

-_- dai io cerco di aiutarti, almeno con te abbiamo speranze di insegnarti l'italiano, ma spiegare le regole del calcio a Materazzi e fargliele capire ci han rinunciato tutti

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                                -_- dai io cerco di aiutarti, almeno con te abbiamo speranze di insegnarti l'italiano, ma spiegare le regole del calcio a Materazzi e fargliele capire ci han rinunciato tutti

Va be mi metterò a scrivere in spagnolo... =|
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X