annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Io prendo per il chapet come dici tu solo chi non rispetta le opinioni altrui come fai solo e esclusivamente tu(a detta di molti per fortuna), manchi anche di obiettivita' per dire che il calcio giocato nel 1950-70 non puo' essere paragonato a quello odierno(campi di patate cosa? chissa che partite hai visto allora..oggi no comment )

ps: vai a dare del piccolo a qualcunaltro, non a me che di calcio ne capisco molto piu' di te(meno di altri poco ma sicuro ma t battono tutti)

Io invece non prendo per il sedere nessuno, e rispetto le opinioni degli altri. Cosa che invece tu non fai dato che critichi e prendi in giro chi la pensa diversamente da te. Quello che io scrivo sono solamente opinioni diverse da altri che a loro volta hanno opionioni diverse da altri e che a loro volta hanno opinioni diverse da altri. Non è che se io scrivo qualcosa che è diverso dal pensiero tuo e di altri allora significa che non rispetto qualcuno. Assolutamente, scrivo solamente ciò in cui io credo. Poi se a te da fastidio io non posso farci nulla, dovresti sapere che nel mondo ognuno pensa in un modo diverso da altri.
    Io non manco di obiettività quando dico che nel 1950 il calcio era diverso. E' una mia opinione e sei come al solito tu a non rispettare l'idea di qualcuno. Poi come si può negare che nel 1950-70 era un'altro calcio? Forse manca a te un pò di obiettività.
    I campi di patate ci sono ora in Brasile, figuriamoci poi ai tempi di Pelè.

Ripeto poi, non mi sembra di aver offeso nessuno, me ne scuso anzi se mi sono permesso di dirti solamente che forse sei piccolo per conoscere Maradona, cosa non per niente strana e offensiva.
    A volte mi sembra così strano come non ti accorgi che tutte le accuse che tu poni verso di me sono solamente lo specchio del tuo comportamto nei confronti miei e di qualcun'altro. Tu ti offendi se ti dicono che sei piccolo, però non ti poni il problema di chiamare Moschino a me, o di dirmi che io non capisco niente. E queste sono solamente poche cose tra tutte le altre offese che tu mi fai.

Questo è molto strano, forse non ti accorgi, boh.

Commenta

Altroche'...insultare la tifoseria Romanista e' come insultare personalmente me, fei, spacio, patata e tutti gli altri, e lui lo fa costantemente tutti i giorni cmq basta ora non voglio andare ot, esistono anche i pm giustamente.

Ice Storm, ma per favore. Cioè, insultare la tifoseria romanista significa insultare te?
      Ma lol!!!

Allora da qui al 3000 nessuno potrà parlare di nessuno, in nessun campo dal calcio alla politica!!!

Ma ti accorgi che esistono centinaia di trasmissioni dove si discute, si critica, si pongono domande, si criticano squadre, tifoserie, giocatori, arbitri...

Te lo dico perchè mi sembra che in alcune cose manchi di scioltezza. Non è una critica è un semplice consiglio.

Commenta

Non hai capito vedo, e' il tuo modo di porti che e' sbagliato, fa incazzare tutta la gente che anche solo per un misero 1%, nn condivide le tue idee(a parte gli altri Juventni ovviamente).
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Non hai capito vedo, e' il tuo modo di porti che e' sbagliato, fa incazzare tutta la gente che anche solo per un misero 1%, nn condivide le tue idee(a parte gli altri Juventni ovviamente).
          Ice quando ti trovi in una comuità devi accettare tutti i tipi di persone. Se non ti stanno bene le ignori, è appunto per questo motivo che esiste il tasto ignore. Ognuno ha il suo caratere, c'è chi sopporta e chi no, ma comunque tutti hanno gli stessi diritti.
          Di certo non puoi accusare qualcuno solamente perchè pensandola diversamente ti da fastidio.
          Ad esempio a voi romanisti da fastidio quando dico che Totti è un giocatore mediocre.
          Io la penso così, a te può dare fastidio ma è un pensiero lecito che nessuno può vietare di pensare.

Commenta

a wang parli tanto di campi di patate ma hai mai visto che cosa è il delle alpi?

sembra che si sia stata na guerra di trincea...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              a wang parli tanto di campi di patate ma hai mai visto che cosa è il delle alpi?

sembra che si sia stata na guerra di trincea...

Ma che centra ora questo.
              Io quando dico campi di patate, intendo che negli anni 50 c'era fame qui da noi in Italia, figuriamoci in Brasile cosa poteva esserci negli ani 50, quando oggi stanno messi peggio di noi nel 1800.
              Quindi, ai tempi di Pelè non c'era un calcio progredito da noi figuriamoci in Brasile, ma fatto di stenti con una vita di stenti, con palloni di pezza, con campi che non si sa nemmeno che campi da pallone erano(di patate quindi è una battuta), con calciatori denutriti e ladri all'occorrenza.
              Volete per caso paragonarmi quindi un Maradona che ha giocato in Europa facendo vincere il Napoli in Europa e 2 scudeti, ai danni dei vari maldini Gullit e Van Basten, ad un Pelè che come ha deto Romario, 1000 gol come li ha fatti Pelè li ho fatti anche io.
              Un Pelè poi che non ha mai avuto il coraggio di giocare in Europa.

Commenta

Ronaldinho è un campione(purtroppo la stampa e i cronisti lo esaltano per qualsiasi cosa quando fanno la telecronaca cosa che mi fà imbestialire e metto mute la TV,stessa cosa fanno per messi,ancora non gli arriva la palla e già gridano al numero assurdo)

ieri qualcuno mi ha detto:ma hai visto il palo che ha preso ronaldinho?UN COLPO DA BILIARDO

e io ho risposto:tu a pallone non ci sai giocare,ha sbagliato a tirare,ha ciccato quasi la palla prendendola con la parte della suola sotto la punta,altro che colpo da biliardo,al paese mio quello è sbagliare un tiro

questa è la cosa che odio,che esaltano ogni cosa che fà.

Per me rimane uno dei campioni di livello mondiale,è un bel vedere per gli occhi e si vede che gli piace il calcio,che si diverte,durante il riscaldamento giocava coi bambini a bordo campo e palleggiava coi massaggiatori sembrava che stava giocando al campetto sotto casa e nn in una semi finale di champions.

Io personalmente però mi tengo Kakà stretto al Milan,è un giocatore favoloso che non cederei mai,se cresce diventa il n.1 assoluto,quando è in serata è qualcosa di devastante,è nella squadra giusta per crescere al meglio.

Al massimo spero che arrivi Ronaldinho(cosa impossibile purtroppo)perchè sarebbe uno spettacolo fantastico

Ronaldinho-Kakà-Shevchenko-Gilardino
                Seedorf-Pirlo-Gattuso
                Serginho-Kaladze-Nesta-Oddo
                Dida

Sarebbe una grandissima squadra,molto molto offensiva,ma secondo è una squadra che potrebbe giocare benissimo,certo ci vorrebbe un terzino che spinga ma sopratutto che sia un difensore fortissimo e purtroppo in quel ruolo ci sono pochissimi giocatori di quel tipo,Oddo è uno di quelli forti se continua così.

Beh più leggo i nomi e più mi farebbe sognare una squadra di questo tipo...

é impossibile ma vorrei ronaldinho
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ma il quattro quattro tre non è leale

Commenta

vabè intendeva farli ruotare gli attaccanti.
                    brrrrr: Kakà, Ronaldhino, Shevchenko brrrrrrrrrrrrrr

Commenta

sarebbe devastante secondo me,troppo troppo forte(non ci farebbero iscrivere a campionato e coppe)

si cmq. intendevo farli ruotare,ma volendo si potrebbe anche giocare con quella formazione

4 difensori in linea con i due terzini che sono tra i pochi terzini che possono fare tutta la fascia svariate volte

tre centrocampisti bassi che stringono per far salire i terzini

2 mezze punte che si allargano(kakà e ronaldinho)rispettivamente uno centro destra(kakà)e uno centro sinistra(ronaldinho)e due attaccanti gilardino a giocare di sponda e cmq. uomo d'area e shevchenko libero da ruolo che svaria su tutto il fronte d'attacco che può liberare sia sugli esterni(per gli inserimenti dei terzini o dei fenomeni brasiliani)oppure al centro per far esibire i vari ronaldinho,kakà,seedorf e pirlo nelle conclusioni da fuori o per attendere la sponda con gilardino e poi farli inserire centralmente.

vabè basta sognare
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                        Ronaldinho è un campione(purtroppo la stampa e i cronisti lo esaltano per qualsiasi cosa quando fanno la telecronaca cosa che mi fà imbestialire e metto mute la TV,stessa cosa fanno per messi,ancora non gli arriva la palla e già gridano al numero assurdo)

questa è la cosa che odio,che esaltano ogni cosa che fà.
                        Parole Sante!

Ma del resto i giornali cercano il personaggio, e gli sponsor lo incuccano in testa alla gente.
                        Maelstrom

Commenta

anche kakà se ricordate il primo anno veniva paragonato a tutti: Maradona, Platini, Zidane, Giovannona coscia lunga ...
                          è normale

Commenta

Si ma il paragone Ronaldinho Kakà non esiste. Ronaldinho fa parte di quei giocatori che escono ogni 15-20 anni e rimangono nella storia. Tipo Pelè, Cruiff, Maradona, Platini, Van Basten, Del Piero, Ronaldinho.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Ronaldinho fa parte di quei giocatori che escono ogni 15-20 anni e rimangono nella storia. Tipo DEL PIERO

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Mi associo, avrei messo shevchenko al suo posto

Commenta

Sto operando...