Originariamente inviato da Ice Storm
Io invece non prendo per il sedere nessuno, e rispetto le opinioni degli altri. Cosa che invece tu non fai dato che critichi e prendi in giro chi la pensa diversamente da te. Quello che io scrivo sono solamente opinioni diverse da altri che a loro volta hanno opionioni diverse da altri e che a loro volta hanno opinioni diverse da altri. Non è che se io scrivo qualcosa che è diverso dal pensiero tuo e di altri allora significa che non rispetto qualcuno. Assolutamente, scrivo solamente ciò in cui io credo. Poi se a te da fastidio io non posso farci nulla, dovresti sapere che nel mondo ognuno pensa in un modo diverso da altri.
Io non manco di obiettività quando dico che nel 1950 il calcio era diverso. E' una mia opinione e sei come al solito tu a non rispettare l'idea di qualcuno. Poi come si può negare che nel 1950-70 era un'altro calcio? Forse manca a te un pò di obiettività.
I campi di patate ci sono ora in Brasile, figuriamoci poi ai tempi di Pelè.
Ripeto poi, non mi sembra di aver offeso nessuno, me ne scuso anzi se mi sono permesso di dirti solamente che forse sei piccolo per conoscere Maradona, cosa non per niente strana e offensiva.
A volte mi sembra così strano come non ti accorgi che tutte le accuse che tu poni verso di me sono solamente lo specchio del tuo comportamto nei confronti miei e di qualcun'altro. Tu ti offendi se ti dicono che sei piccolo, però non ti poni il problema di chiamare Moschino a me, o di dirmi che io non capisco niente. E queste sono solamente poche cose tra tutte le altre offese che tu mi fai.
Questo è molto strano, forse non ti accorgi, boh.
Commenta