annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    ma per favore. allora è un presidente fesso?
    hai il coraggio di dire fesso ad un presidente che ha scoperto: Sacchi e Capello
    che ha portato al Milan palloni d'oro: Gullit [1] , Weah [1], Shevchenko [1], Van Basten [3]
    senza parlare degli altri: Reijkard, baresi, maldini, papin, tassotti, nesta etc etc...

che ha vinto scudetti, coppe campioni, intercontinentali, etc etc

non mi sembra un aggettivo che gli si addice.

Commenta

ma infatti, con il dovuto rispetto, non hai capito un accidenti di quello che ho scritto

era una domanda retorica che presupponeva come risposta il "No"

infatti ho detto che non lo fa - non per i motivi che hai detto tu - ma magari perchè a comprare a vanvera i campioni si fa la fine dell'inter

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        e secondo te perchè berlusca non fa una cosa del genere?!

perchè è un tipo a cui piace il calcio, e non ti farà mai una squadra cosi perchè non c'è gusto. si l'idea è affascinante, pensi chissa come giocano tutti sti tipi assurdi insieme, però poi vinci 10 scudetti di fila 10 coppe di fila e muore il calcio.

Non è detto che con quella squadra vinci sempre. Perdi pure.
        Il Milan aveva una squadra di quel livello con Sacchi e Capello ed ha vinto tantissimo.

Non lo fa, lo farebbe ma non so dare una risposta perchè non lo fa. Pure Abramovich potebbe fare una cosa del genere, o Moratti che è stato l'unico fesso davvero a rifiutare Ronaldinho( lol barzelletta Inter)!!!

Ma forse ci sono anche le volontà dei giocatori, delle mogli, ecc. ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Io credo che tu eri troppo piccolo quando giocava Maradona. Non so su quali basi afffermi che Pelè era più forte di Maradona.
          Devi abbassare la cresta quando parli con persone che non conosci, non sono tuo fratello vacci piano ok?.
          Detto questo ho detto che Maradona e' forte ma Pele lo e' molto di piu' secondo me...su che basi affermo tutto cio'? il Brasile e' il regno del calcio e i tifosi lo sanno(anche gli esperti a quanto pare).
          Ronaldinho e' piu' forte di Maradona.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Devi abbassare la cresta quando parli con persone che non conosci, non sono tuo fratello vacci piano ok?.
            Detto questo ho detto che Maradona e' forte ma Pele lo e' molto di piu' secondo me...su che basi affermo tutto cio'? il Brasile e' il regno del calcio e i tifosi lo sanno(anche gli esperti a quanto pare).

Non credo che ho alzato la cresta con te, non trovi? Dimmi dove e quando ho alzato la cresta.
            Poi questo discortso me lo vieni a fare tu a me che ogni giorno mi prendi per il culo?

Poi, anche se il Brasile sia il regno del calcio, ciò non significa che un giocatore che giocava nei campi di patate brasiliani 50 anni fa e che ha rifuiutato l'europa sia più forte di Maradona.

Resta invece il fatto che Maradona è considerato il più forte di tutti.

Commenta

boh, non lo so.
              per me Maradona è stato il più grande di tutti, più di un Pelè e di un Van Basten, gli altri due più forti di sempre.

per dire questo su Ronaldinho bisogna aspettare che si ritiri ( il più tardi possibile)

Commenta

Poi questo discortso me lo vieni a fare tu a me che ogni giorno mi prendi per il culo?
                Io prendo per il chapet come dici tu solo chi non rispetta le opinioni altrui come fai solo e esclusivamente tu(a detta di molti per fortuna), manchi anche di obiettivita' per dire che il calcio giocato nel 1950-70 non puo' essere paragonato a quello odierno(campi di patate cosa? chissa che partite hai visto allora..oggi no comment )

ps: vai a dare del piccolo a qualcunaltro, non a me che di calcio ne capisco molto piu' di te(meno di altri poco ma sicuro ma t battono tutti)
                Ultima modifica di Icestorm; 19-04-2006, 17:06.
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

non mi sembrava così offensivo comunque.

tra l'altro non sarà obiettivo ma almeno non insulta nessuno..

Commenta

boh, non lo so.
                    per me Maradona è stato il più grande di tutti, più di un Pelè e di un Van Basten, gli altri due più forti di sempre.

per dire questo su Ronaldinho bisogna aspettare che si ritiri ( il più tardi possibile)
                    E' ovviamente prematuro parlare di superiorita' e infatti come hai detto tu ronaldinho e' ancora giovane e molto probabilmente NON fara'(me lo spero) la fine di Van basten(cartilaggine maledetta) pero' dai bisogna dirlo: ogni pallone che tocca si trasforma in una magia(evitando magari il goal con le mani )
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Non è detto che con quella squadra vinci sempre. Perdi pure.
                      Il Milan aveva una squadra di quel livello con Sacchi e Capello ed ha vinto tantissimo.

Non lo fa, lo farebbe ma non so dare una risposta perchè non lo fa. Pure Abramovich potebbe fare una cosa del genere, o Moratti che è stato l'unico fesso davvero a rifiutare Ronaldinho( lol barzelletta Inter)!!!

Ma forse ci sono anche le volontà dei giocatori, delle mogli, ecc. ecc.

Veramente Moratti non ha rifiutato ronaldinho. Semplicemente l'allelanatore del paris non ha accettato lo scambio Ronalinho Recoba.

Moratti non centra nulla -_-
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        Avete visto come lo chiudevano i vari gattuso?

?????????

Ma se gattuso e' ancora a S. Siro a cercarlo dopo quel doppio passo ahahha
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

tra l'altro non sarà obiettivo ma almeno non insulta nessuno..

Altroche'...insultare la tifoseria Romanista e' come insultare personalmente me, fei, spacio, patata e tutti gli altri, e lui lo fa costantemente tutti i giorni cmq basta ora non voglio andare ot, esistono anche i pm giustamente.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Datemi retta, Ronaldinho ora è un fenomeno, ma ancora ne ha di strada da fare. Come ho detto all'inizio il grande campione è quello che dura per almeno 5-6 anni a grandi livelli; e per grandi livelli non intendo nelle prime pagine delle riviste rosa ( Beckam) o nelle pubblicità Nike ( anche se non ricordo che sponsor ha lui), ma intendo numeri, reti, assist, dribbling e non per ultimo trofei vinti.

In Italia sono sicuro che dopo il 3° dribbling sarebbe costretto a lasciare il campo per infortunio....purtroppo...
                            Maelstrom

Commenta

ps: vai a dare del piccolo a qualcunaltro, non a me che di calcio ne capisco molto piu' di te(meno di altri poco ma sicuro ma t battono tutti)
                              Sinceramente non ho mai sentito nessuno ( tranne te ) che si arrabbi se gli danno del piu piccolo.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Sinceramente non ho mai sentito nessuno ( tranne te ) che si arrabbi se gli danno del piu piccolo.
                                Be ti devo applaudire? voi non ve la prendete..bravi stop.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X