annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Milan - Inter ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Milan - Inter ***

    Si abbiamo vinto sono contento ma sto rosikando proprio assai.
    Con la trasferta di Lecce poteva essere 1 il punto dalla giuventus. peccato

  • #2
    ognuno è soggetto alle scelte.
    la bravura di uno stratega si vede a conti fatti.. chissà...

    Commenta


    • #3
      giocata azzeccata...

      gia', in effetti peccato, sarebbe stato un finale molto piu' tirato e divertente... comunque non si sa mai

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        ognuno è soggetto alle scelte.
        la bravura di uno stratega si vede a conti fatti.. chissà...
        comunque diciamolo: Adriano penoso

        Commenta


        • #5
          beh il migliore in campo nell'inter è sempre qualcuno che non gioca


          Commenta


          • #6
            L'inter stà passando proprio un brutto momento...mentre il Milan ora può sperare alla grande.
            Magari al scelta dell'unica punta è stata un pò azzardata, visto che era l'Inter a dover attaccare.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Io non capisco perchè fanno giocare Adriano.

              Secondo me dovrebbe tornarsene in Brasile, in quaklche squadra di quelle parti li. Ma il calcio europeo è troppo per lui.

              Commenta


              • #8
                E ora forza Cagliari a gran voce.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Come disse Wang: forza Inter

                  Commenta


                  • #10
                    wang ha azzeccato un altro pronostico

                    Commenta


                    • #11
                      Wang Pacheco do Nascimiento

                      Commenta


                      • #12
                        Io parlo fino al momento del goal di kaladze..

                        l'nter e il milan stavan facendo una bella partita anche se devo dire che il milan aveva avuto più occasioni da goal a mio aviso. Però erano in parità. Infatti il goal è arrivato da una punizzione dove i difensori, han sbagliato. Grande rammarico aver cambiato sinisa dopo poco (stupidità di mancini come al solito... nn doveva metterlo a inizio gara..) poi materazzi che si fa male....

                        Adriano stava giocando bene come unica punta, peccato che come dice una famosa canzone... è la dura legge del goal.. o si segna o non si vince.

                        Dopo il goal ho spento tutto perchè mi son incazzato. Quindi non so il resto della partita.



                        Ah ultima cosa.. Arbitraggio scadente per tutte e 2 le parti nel primo tempo c'era almeno un rigore a testa.. fuori gioco fischiati quando non c'erano ecc ecc.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Partita non entusiasmante, ma eprsonalmente il giocatore che mi è piaciuto di + è stato Gilardino, si muoveva come il "maestro" pippo in emzzo all'area, complimenti

                          Adriano non ha fatto male, anzi certi satti e dribbling mi son piaciute, purtroppo è totalmente distaccato dalla squadra che sembra vivere su un altro pianeta.

                          Commenta


                          • #14
                            Bella partita di entrambi nel primo tempo, ottime azioni del Milan ma anche dell'Inter.
                            Nel secondo tempo Inter più aggressiva e Milan più sulla difensiva; nel complesso cmq una discreta partita.

                            Non mi è piaciuto Gilardino, per niente; troppi errori sotto porta.
                            Adriano qui gioca male, ma vedrete come giocherà i mondiali. Bischeri noi italiani che continuiamo a prendere gente estera, tralasciando e non scoprendo i nostri talenti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dark
                              Infatti il goal è arrivato da una punizzione dove i difensori, han sbagliato.

                              diciamo le cose come stanno

                              il tuo amato materazzi ha sbagliato, tenendo in gioco 7, 8 giocatori del milan

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X