comunque, non per sparare sulla croce rossa, ma Mancini ha dichiarato che l'annata non è fallimentare, perchè quest'anno l'Inter ha più punti dell'anno scorso...
comunque, non per sparare sulla croce rossa, ma Mancini ha dichiarato che l'annata non è fallimentare, perchè quest'anno l'Inter ha più punti dell'anno scorso...
Ma mancini deve rinchiudersi in manicomio... ora mai è andato -_-
altro che chiudere il ciclo a quello nemmeno la portierà della macchina devono far chiudere o rischia di commettere qualche incidente
Con la trasferta di Lecce poteva essere 1 il punto dalla giuventus. peccato
Certo, perchè se ci avessero fatto giocare in un campo decente al delle Alpi erano ancora primi, si si.
Oppure mi si vuole dire che gli ultimi due pareggi sono meritati, con la fiorentina uno scandalo, davvero, la società piu buffona d'Italia si vergogni, e lo faccia ORA.
Gestione nondimeno definibile VERGOGNOSA.
Stirare una squadra fino al midollo osseo per poi far traballare l'unico (indegno) trofeo a fine stagione.
Come dice qualcuno ma se si vince si gioca in 11 se si perde si perde in 1?
Adriano uomo partita e diamo la colpa a adriano che non è riuscito a metterla dentro.. -_-
Hai mai giocato ad esempio a basket \ calcio a livello professionistico?
In c1 ho imparato la differenza tra un giocatore normale e un giocatore forte (intendo di basket).
QUello forte ha due c.oglioni grossi come una casa. Prova a pensare alla gestione dell'ultimo tiro in una partita punto a punto di basket, o alla scelta di tirare da fuori o di fare una giocata inusuale.. Le strade sono tre:
1) NON CI PROVI nemmeno. ( e qui puoi essere bravo quanto vuoi ma non sarai mai FORTE).
2) CI PROVI e non riesci ( magari ti va di s.****.. magari ti prendi gli insulti dei tifosi (gh mi ricordo che una volta feci na cagata mostruosa con l'ultima palla talmente grossa che pure mio padre mi insultò con ira ) MA I COMPAGNI SANNO che hai le p.alle; i tifosi lo sanno quegli insulti non fanno male xke sono di frustrazione, di delusione, non sono rivolti a te.
3) CI PROVI E RIESCI. Diventi l'eroe del giorno.
In questo caso si vince in 11 e si perde in 1 e verissimo.
Ma devi provarci cavolo.
Adriano e il campione dell'inter (in teoria). Non si assume alcuna responsabilita... non rischia non se la gioca.. so che nel calcio il discorso "attributi" e diverso dal basket ( nn posso fare un esempio xke a calcio non ho mai giocato seriamente). Ma qualcosa di simile ci sarà di sicuro.
Inoltre io ti ripeto la solita mia vecchia frase..
Ti pago miliardi (soldi che ne io ne te potremmo mai vedere in tutta la nostra vita) e tu dici:
1) di non essere felice?
2) si vince in 11 e si perde in 1? sto caxxo.. lo stipendio di adriano vale 10 volte quello di qualsiasi giocatore del treviso, questo vuol dire che e 10 volte piu forte.. 10 vs 1 adriano dovrebbe vincere (discorso ipotetico ovviamente).
3) Sei un leader? Dimostralo (o provaci). Non lo sei? Non hai le potenzialita o le palle x disputare un grande campionato.. non sei giocatore da INTER.. quindi ciao ciao..
credo che il "tirare fuori le palle" , "caricarsi una squadra sulle spalle", "avere responsabilita" siano concetti sportivi e non solamente cestitici..
(quindi anhce del calcio)
credo che il "tirare fuori le palle" , "caricarsi una squadra sulle spalle", "avere responsabilita" siano concetti sportivi e non solamente cestitici..
Purtroppo di Totti ne esiste solo uno, purtroppo per gli altri, ovviamente.
quelle sono caratteristiche individuali non centrano con il vincere o perdere
se una squadra perde non è certo per il singolo giocatore ma per l'intero organico
Purtroppo di Totti ne esiste solo uno, purtroppo per gli altri, ovviamente.
E meno male, sennò erano cavoli nostri. Arrivavamo al punto che quando andavamo in vacanza all'estero, gli abitanti ci sputavano in faccia come segno di saluto cordiale.
Allora dato che parli per ipotesi senti questa,e dimmi se non smonta la tua tesi.
Inter - Milan finisce 9-10 per i rossoneri.
Adriano fa 9 gol su 9 per l'Inter,ma il centrocampo,la difesa ed il portiere fanno acqua da tutte le parti.
E' colpa di Adriano che non ne ha fatti 11 o di tutta la squadra non in grado di difendersi?
Pensaci,poi mi rispondi,anche se non c'è poi molto da pensare.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E meno male, sennò erano cavoli nostri. Arrivavamo al punto che quando andavamo in vacanza all'estero, gli abitanti ci sputavano in faccia come segno di saluto cordiale.
parla dei fatti tuoi che avete dei pugili in squadra non calciatori...
Hai mai giocato ad esempio a basket \ calcio a livello professionistico?
In c1 ho imparato la differenza tra un giocatore normale e un giocatore forte (intendo di basket).
QUello forte ha due c.oglioni grossi come una casa. Prova a pensare alla gestione dell'ultimo tiro in una partita punto a punto di basket, o alla scelta di tirare da fuori o di fare una giocata inusuale.. Le strade sono tre:
1) NON CI PROVI nemmeno. ( e qui puoi essere bravo quanto vuoi ma non sarai mai FORTE).
2) CI PROVI e non riesci ( magari ti va di s.****.. magari ti prendi gli insulti dei tifosi (gh mi ricordo che una volta feci na cagata mostruosa con l'ultima palla talmente grossa che pure mio padre mi insultò con ira ) MA I COMPAGNI SANNO che hai le p.alle; i tifosi lo sanno quegli insulti non fanno male xke sono di frustrazione, di delusione, non sono rivolti a te.
3) CI PROVI E RIESCI. Diventi l'eroe del giorno.
In questo caso si vince in 11 e si perde in 1 e verissimo.
Ma devi provarci cavolo.
Adriano e il campione dell'inter (in teoria). Non si assume alcuna responsabilita... non rischia non se la gioca.. so che nel calcio il discorso "attributi" e diverso dal basket ( nn posso fare un esempio xke a calcio non ho mai giocato seriamente). Ma qualcosa di simile ci sarà di sicuro.
Inoltre io ti ripeto la solita mia vecchia frase..
Ti pago miliardi (soldi che ne io ne te potremmo mai vedere in tutta la nostra vita) e tu dici:
1) di non essere felice?
2) si vince in 11 e si perde in 1? sto caxxo.. lo stipendio di adriano vale 10 volte quello di qualsiasi giocatore del treviso, questo vuol dire che e 10 volte piu forte.. 10 vs 1 adriano dovrebbe vincere (discorso ipotetico ovviamente).
3) Sei un leader? Dimostralo (o provaci). Non lo sei? Non hai le potenzialita o le palle x disputare un grande campionato.. non sei giocatore da INTER.. quindi ciao ciao..
ok la prossima volta che gioca toldo in porta lapidiamo toldo, perchè prende più di adriano. Quindi ha più responsabilità....
Lapidiamo pizarro che ci è costato più di Adriano....
Siamo seri, si gioca in 11 e si perde in 11. Questa storia che adriano è un acmpione non regge perchè all'inter son tutti super campioni sulla carta.
Anche martins che è il centroavanti della nigeria è definito super campione -_-
Allora dato che parli per ipotesi senti questa,e dimmi se non smonta la tua tesi.
Inter - Milan finisce 9-10 per i rossoneri.
Adriano fa 9 gol su 9 per l'Inter,ma il centrocampo,la difesa ed il portiere fanno acqua da tutte le parti.
E' colpa di Adriano che non ne ha fatti 11 o di tutta la squadra non in grado di difendersi?
Pensaci,poi mi rispondi,anche se non c'è poi molto da pensare.
Non c'è da pensarciperchè è un'esempio impossibile.
Adriano non sa proprio giocare a calcio, questo fa pensare.
Commenta