annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jonathan Bachini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zena
    è diverso il discorso ke state facendo, non potete mettere in relazione la cocaina con l'EPO.

tutte le sostanze dopanti alterano oggettivamente le tue prestazioni fisiche mentre la cocaina altera la TUA PERCEZIONE di ciò che sta accadendo; come detto in precedenza va a intaccare il sistema nervoso centrale per cui a te sembra di correre più veloce del normale ma in realtà a livello fisico le tue prestazioni sono notevolmente al di sotto di uno che non tira di coca.
    Continui a non capire il punto focale.
    La Cocaina è il principio attivo della pianta di Coca,ok?
    La Cocaina è DOPANTE,il motivo te lo riscrivo,forse riesci a capirlo stavolta.

La cocaina è una droga inserita negli stimolanti.
    Sono usati per aumentare il livello di vigilanza, riducono il senso di fatica e possono aumentare l'agonismo e l'aggressività.
    (informazioni prese dal sito del ministero della salute)
    Per abbassare il livello di fatica,su cosa diavolo agisce?E' tutt'altro che una sensazione soggettiva,o puramente illusionaria,è un dato di fatto : la Cocaina (principio attivo che si sniffa,si lecca insomma quello che volete) agisce sui muscoli NON facendo sentire il dolore NE la fatica,ora dimmi tu come può avvenire se non in questo modo.
    Cioè capiscimi,stai negando l'evidenza.Puoi anche continuare a crogiuolarti nella tua idea,considerandola verità,io non ho problemi.
    I vari esempi di Maradona,dei contadini Colombiani che lavorano 20 ore al giorno masticando le foglie di Coca,si vede come sono stanchi,già.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

1) se pippi nn senti fatica nè sonno.. quando facevo il muratore tornavo a casa alle 22.00 andavo a letto alle 3.00 e mi dovevo svegliare alle 5.30.. Pippottino e nn sentivo fatica ne nulla ci sara motivo no?!

Io lo considerereix esperienza personale uno stimolante.. (anche se cn esiti diversi da persona a persona vedi canna).

Detto questo me ne frega poco se dopante o no..

L'hanno beccato ---> galera.

Oltre il fatto che un personaggio pubblico sogno di tutti i ragazzetti nn dovrebbe fare queste cose.. (stesso discorso vale x cantanti ed similia)

Cmq piu che squalifica lo metterei in galera.. (fesso che si e fatto beccare)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il problema non si pone e quindi la discussione non sussite

se una sostenza è considerante come dopante può avere qualsiasi effetto e potete scrivere qualsiasi cosa ma è sempre considerato doping

se l'acqua ferrarelle viene considerato dopante la ferrarelle è doping e chi ne fà uso si dopa e verrà squalificato

i calciatori se stanno male per prendere alcuni antibiotici e altre medicine che hanno principi che sono tra le sostanze illegali devono avvertire la federazione tramite il medico sociale

insomma

calciatore x per motivi di salute quali influenza deve utlizzare il medicinale y che ha i seguenti principi considerati tra quelli dopanti,fare una bella letterina altrimenti nonostante sia per "curare" il malato se viene sottoposto ad analisi rischia la squalifica.

e fidatevi che ci sono casi di calciatori squalificati per aver preso medicine senza avvertire chi di dovere anche se era solo per curare la malattia

Sostanza inserita tra quelle illecite=doping=squalifica

e fine della storia

oltretutto era recidivo,quindi deduco che gliene fregasse poco di giocare a livello professionistico.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          il problema non si pone e quindi la discussione non sussite

se una sostenza è considerante come dopante può avere qualsiasi effetto e potete scrivere qualsiasi cosa ma è sempre considerato doping

se l'acqua ferrarelle viene considerato dopante la ferrarelle è doping e chi ne fà uso si dopa e verrà squalificato

i calciatori se stanno male per prendere alcuni antibiotici e altre medicine che hanno principi che sono tra le sostanze illegali devono avvertire la federazione tramite il medico sociale

insomma

calciatore x per motivi di salute quali influenza deve utlizzare il medicinale y che ha i seguenti principi considerati tra quelli dopanti,fare una bella letterina altrimenti nonostante sia per "curare" il malato se viene sottoposto ad analisi rischia la squalifica.

e fidatevi che ci sono casi di calciatori squalificati per aver preso medicine senza avvertire chi di dovere anche se era solo per curare la malattia

Sostanza inserita tra quelle illecite=doping=squalifica

e fine della storia

oltretutto era recidivo,quindi deduco che gliene fregasse poco di giocare a livello professionistico.
          Sottoscrivo.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Io ti ho portato dei dati,i quali NON possono essere smentiti,NE essere visti in altri modi,capito?
            Carta canta,e penso che tutti i ricercatori del mondo abbiano un po più cognizione di causa rispetto a chi "l'ha provata" a chi " parla per sentito dire" o per "proprie idee".

Sempre più convinto che fosse gesso e/o borotalco.
            Sei proprio convinto ke i ricercatori abbiano piu cognizione di causa di ki l'ha provata?

Be io penso di no.....è come giudicare film senza averli visti o u libri senza averli letti....

Questi documenti non possono essere smentiti in aule di tribunale ma su un forum si...,perkè io nn sto smentendo l'effetto della coca ma ripeto ke associata allo sport è CONTROPRODUCENTE e di parecchio anche......e dei testi ke dicono il contrario nn me ne puo fregar di meno perkè io nn sono un giudice sportivo ma un utente di un forum e so quello ke sto dicendo e scrivendo.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              La coca non fa sentire stanchezza e dolore

Come l'ashish..
              Questa poi........
              L'hashish ke nn fa sentire stanchezza e dolore

E Dark si era rivolto al mio post dicendo.......beata ignoranza....

Uscite un po....andate a prendere un po d'aria........e fatevi un paio di canne

Commenta

Io uppo tutto ciò che sta dicendo Blow perchè è la verità.

Poi se fumi l'Hashish non ti va di fare nulla...

E se tiri Coca, mentalmente stai bene, hai anche la sensazione di poter fare chissà cosa, ma se invece provi a fare sport è solamente controproducente e non avrai mai delle belle prestazioni ma rischi di sentirti male. Se lo fai una volta, 2 volte vabbè, ma se provi a farti una breve corsa sotto coca avrai subito il fiatone... se poi vai sempre a correre prima o poi il cuore ti scoppia. In pratica quando tiri la coca il cuore comincia a battere molto più in fretta, e quindi il fisico ha già un senso si "sportività" rimanendo comunque seduti o fermi. Automaticamente la persona che tira la coca crede di poter fare chissà cosa, ma invece è solamente controproducente.

Commenta

Originariamente inviato da blow
                  Questa poi........
                  L'hashish ke nn fa sentire stanchezza e dolore

E Dark si era rivolto al mio post dicendo.......beata ignoranza....

Uscite un po....andate a prendere un po d'aria........e fatevi un paio di canne

ti do un consiglio

fattene tu e poi dimmi...

ma fallo seriamente non per sentito dire o per aver visto amici buffoni che fanno i cazzari.

O di gente che dice di entrare in paranoia o di vedere allucinazioni.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

il cocainomane più scarso della storia del calcio

Commenta

L'hashish non fa serntire stanchezza? Ma che e' la pappa reale??!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Io uppo tutto ciò che sta dicendo Blow perchè è la verità.

Poi se fumi l'Hashish non ti va di fare nulla...

E se tiri Coca, mentalmente stai bene, hai anche la sensazione di poter fare chissà cosa, ma se invece provi a fare sport è solamente controproducente e non avrai mai delle belle prestazioni ma rischi di sentirti male. Se lo fai una volta, 2 volte vabbè, ma se provi a farti una breve corsa sotto coca avrai subito il fiatone... se poi vai sempre a correre prima o poi il cuore ti scoppia. In pratica quando tiri la coca il cuore comincia a battere molto più in fretta, e quindi il fisico ha già un senso si "sportività" rimanendo comunque seduti o fermi. Automaticamente la persona che tira la coca crede di poter fare chissà cosa, ma invece è solamente controproducente.
                        fumare uno spino ti toglie il fiato, come del resto una sigaretta.
                        per la coca è un tantino diverso da come hai scritto....
                        NON ti fà sentire la stanchezza la coca...tanto che è spesso usata per scopare come cani randagi per ore.
                        stesso discorso sul campo (mai provata su di un campo da gioco), ti sembra di sentirti fresco, scattante, come se avessi appena finito riscaldamento...

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                          stesso discorso sul campo (mai provata su di un campo da gioco), ti sembra di sentirti fresco, scattante, come se avessi appena finito riscaldamento...
                          si, puoi correre qnto ti pare ma se c'è bisogno di fare un gesto tecnico come uno stop o un tiro al volo te lo sogni se hai pippato di coca.

SOLOGENOA

Commenta

ti ripeto, non ne ho idea se ti aumenta la "coordinazione"...so solo che ti fa correre più dei famosi peperoncini di Gattuso....

Commenta

Originariamente inviato da blow
                              Sei proprio convinto ke i ricercatori abbiano piu cognizione di causa di ki l'ha provata?

Be io penso di no.....è come giudicare film senza averli visti o u libri senza averli letti....

Questi documenti non possono essere smentiti in aule di tribunale ma su un forum si...,perkè io nn sto smentendo l'effetto della coca ma ripeto ke associata allo sport è CONTROPRODUCENTE e di parecchio anche......e dei testi ke dicono il contrario nn me ne puo fregar di meno perkè io nn sono un giudice sportivo ma un utente di un forum e so quello ke sto dicendo e scrivendo.

Ah,sei un medico/chimico/biochimico ricercatore che sa per filo e per segno cosa fa e cosa non fa il principio attivo della Coca,ovvero la cocaina?
                              Dai per cortesia smettila,non voglio di certo sminuire quello che sei e quello che fai,ma ti posso assicurare di lasciar fare determinate cose a chi le sa fare.
                              E se il ministero della salute,incaricando TOT ricercatori,scopre che il principio attivo chiamato cocaina ha determinati effetti,allora non c'è altro da dire.
                              Cioè c'è da dire,te puoi pensarla come ti pare,puoi benissimo combattere contro i mulini a vento come Don Chisciotte.

Ragazzi,suvvia,ve lo dico così da ragazzo,facciamola finita con sta pagliacciata,potete arrovellarvi il cervello pensando di avere ragione e di dire la sacrosanta verità basandovi su versioni di chi ha provato,su voci che girano e cose simili.Questi non sono dati,sono parole,tante parole inutili : i fatti sono altri,e ve li ho fatti leggere.

Now,enjoy,divertitevi a dire tutto quello che vi pare,mi divertirò a fare cosi .
                              NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-

Ah,sei un medico/chimico/biochimico ricercatore che sa per filo e per segno cosa fa e cosa non fa il principio attivo della Coca,ovvero la cocaina?
                                Dai per cortesia smettila,non voglio di certo sminuire quello che sei e quello che fai,ma ti posso assicurare di lasciar fare determinate cose a chi le sa fare.
                                E se il ministero della salute,incaricando TOT ricercatori,scopre che il principio attivo chiamato cocaina ha determinati effetti,allora non c'è altro da dire.
                                Cioè c'è da dire,te puoi pensarla come ti pare,puoi benissimo combattere contro i mulini a vento come Don Chisciotte.

Ragazzi,suvvia,ve lo dico così da ragazzo,facciamola finita con sta pagliacciata,potete arrovellarvi il cervello pensando di avere ragione e di dire la sacrosanta verità basandovi su versioni di chi ha provato,su voci che girano e cose simili.Questi non sono dati,sono parole,tante parole inutili : i fatti sono altri,e ve li ho fatti leggere.

Now,enjoy,divertitevi a dire tutto quello che vi pare,mi divertirò a fare cosi .
                                replico questo e poi basta...perkè tanto nn si arriva a niente.....

é un discorso semplice semplice........
                                cavolo,lasciate sta i ministeri e le altre istituzioni di medici e mangia soldi ecc. ecc., o manco mio nonno la pensa così.......

Il punto è :
                                Se ti vuoi dopare a livello sportivo per aumentare le prestazioni NON TIRI COCAINA assolutamente, e nn c'è ministero o medico ke tenga. Il calciatore ke viene pizzicato ai controlli positivo alla cocaina è PERKè LA SERA PRIMA SI è FATTO UN BEL FESTINO, ma nn tira coca prima di entrare in campo.
                                Ora puoi documentarmi e linkarmi tutti i ricercatori di questo mondo e tutti idocumenti esistenti a riguardo.....ma è così, fidati.....
                                Ma per curiosità, prova a chiedere(se conosci qualcuno), a chi fa sport a cerrti livelli e vedi un po ke ti risponde a riguardo...

Il grande Maradona si faceva i festini sugli yatch con Carnevale e altri nn prima delle partite.
                                La coca è la droga dei vip e anke degli sportivi, ma per la loro vita mondana e nn per aumentare le loro prestazioni.
                                Le sostanze usate per aumentare le prestazioni sportive sono ben altre e le conosciamo un po tutti. Ripeto la coca con lo sport NON C'ENTRA UN'EMERITA CEPPA.

Vabbè....per me finisce qua......ognuno è libero di pensarla come vuole
                                Ultima modifica di conte24; 02-04-2006, 12:53.

Commenta

Sto operando...
                                X