annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jonathan Bachini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blow
    vedi...stai venendo pian piano a quello ke dico io.....
    quelli ke ballano 8 ore prendono per di piu prendono ecstacy,praticamente amfetamine......ma cmq quei tipi stanno ballando e nn facendo sport......

La cocaina è l'esatto contrario dello sport.....è una droga da sballo, da disco, da festini...da quello ke vuoi, ma sicuramente nn da SPORT....e specialmente nn per ki pratica il calcio in serie A

Ma a quelli ke fan i controlli nn deve freagre se è da sport o meno. Altera cmq le prestazioni. un giocatore ke si fa una striscia corre e ha resistenza superiore ad un altro giocatore. E smentisci questo!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Ma a quelli ke fan i controlli nn deve freagre se è da sport o meno. Altera cmq le prestazioni. un giocatore ke si fa una striscia corre e ha resistenza superiore ad un altro giocatore. E smentisci questo!

Lo smentisco e come.......

è proprio questo ke sto cercando di dire......

cakkio...nn è difficile da capire......

Ma se un calciatore di serie A si vuole dopare per correre 90 minuti, ma secondo te si tira la coca?!?!?!??!
      NO. Stai sicuro ke si fa delle flebo di kissà ke cosa ma sicuramnete nn di cocaina!!!

Poi è ovvio ke se vieni sottoposto a controllo e la sera prima ti sei fatto il tuo bel festino ti trovano alterato e vieni squalificato.......

Commenta

Giusto cosi anche se la cocaina ha effetti completamente diversi dalle varie sostanze che assumono oggi i calciatori per aumentare le proprie prestazioni fisiche.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ragazzi,il discorso non sussiste.

La cocaina,oltre ad essere una droga pesante tra le più diffuse e pericolose,è inscritta nella lista delle sostanze che alterano le prestazioni,quindi dopanti.
          Se un giocatore viene trovato positivo alla cocaina,si squalifica.
          Se un giocatore viene pizzicato per altre volte positivo alla cocaina,si squalifica a vita,stop.

Non centra niente il fatto che la coca è una droga da sballo e non da sport.
          Anche l'Aulin non è una droga da sport,nemmeno la morfina,ma sono tutte sostanze dopanti,in quanto abbassano la soglia del dolore alterando di conseguenza le prestazioni di chi le assume.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

cocaina = doping?

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA

ma da qndo? fino a prova contraria la cocaina non ha ripercussioni sul sistema muscolare e non aumenta la capità respiratoria ma va a intaccare il sistema nervoso centrale.

tirare di coca va al di là dell'ambito sportivo, l'uso di cocaina (o comunque di altre sostanze stupefacenti) rientra enll'ambito legislativo.

ad ogni buon conto trovo giusto che sia stato radiato dal giocare dopo essere già stato sospeso sempre x lo stesso motivo.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
              Ragazzi,il discorso non sussiste.

La cocaina,oltre ad essere una droga pesante tra le più diffuse e pericolose,è inscritta nella lista delle sostanze che alterano le prestazioni,quindi dopanti.
              Se un giocatore viene trovato positivo alla cocaina,si squalifica.
              Se un giocatore viene pizzicato per altre volte positivo alla cocaina,si squalifica a vita,stop.

Non centra niente il fatto che la coca è una droga da sballo e non da sport.
              Anche l'Aulin non è una droga da sport,nemmeno la morfina,ma sono tutte sostanze dopanti,in quanto abbassano la soglia del dolore alterando di conseguenza le prestazioni di chi le assume.

Ma infatti qui nn stiamo in un'aula di tribunale ma su un forum di sport, e quindi il discorso sussiste e come.....io la penso in un modo e altri no.....
              se nn fosse così i forum nn esisterebbero

Commenta

Ma cosa state dicendo!!!!
                La cocaina non altera per niente il modo di giocare, lo peggiora. Se qualche giocatore entra in campo sniffato dura si e no 10 minuti, poi lo dovete portare al pronto soccorso per insufficenza cardiaca. Parlate senza aver mai tirato cocaina. Io l'hò tirata un bel pò di volte. Intanto, per rispetto non faccio nomi, ma state parlando con delle persone molto esperte in materia per il fatto di aver vissuto la droga. Ma tutte le persone, che si definiscono esperte solamente per gli studi delle analisi che la droga crea, sono molto distanti da quello che è veramente la droga. In discoteca non è la cocaina che ti fa ballare e muoverti, ma sono le pasticche. La cocaina ha un'effetto diverso.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                  cocaina = doping?

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA

ma da qndo? fino a prova contraria la cocaina non ha ripercussioni sul sistema muscolare e non aumenta la capità respiratoria ma va a intaccare il sistema nervoso centrale.

tirare di coca va al di là dell'ambito sportivo, l'uso di cocaina (o comunque di altre sostanze stupefacenti) rientra enll'ambito legislativo.

ad ogni buon conto trovo giusto che sia stato radiato dal giocare dopo essere già stato sospeso sempre x lo stesso motivo.

Finalmente........c'è qualcuno ke vede al di là del suo naso...

Originariamente inviato da Wang
                  Ma cosa state dicendo!!!!
                  La cocaina non altera per niente il modo di giocare, lo peggiora. Se qualche giocatore entra in campo sniffato dura si e no 10 minuti, poi lo dovete portare al pronto soccorso per insufficenza cardiaca. Parlate senza aver mai tirato cocaina. Io l'hò tirata un bel pò di volte. Intanto, per rispetto non faccio nomi, ma state parlando con delle persone molto esperte in materia per il fatto di aver vissuto la droga. Ma tutte le persone, che si definiscono esperte solamente per gli studi delle analisi che la droga crea, sono molto distanti da quello che è veramente la droga. In discoteca non è la cocaina che ti fa ballare e muoverti, ma sono le pasticche. La cocaina ha un'effetto diverso.

Uppo anke Wang

Commenta

Ragazzi,fatevelo dire,l'ignoranza regna sovrana.
                    La cocaina è un tipo di doping diverso dall'Eritropoietina (EPO).
                    L'Eritropoietina è una glicoproteina che aiuta la proliferazione e la maturazione dei globuli rossi,aumentando così l'ossigenazione del sangue.

La cocaina è una droga inserita negli stimolanti.
                    Sono usati per aumentare il livello di vigilanza, riducono il senso di fatica e possono aumentare l'agonismo e l'aggressività.
                    (informazioni prese dal sito del ministero della salute)

Il fatto di farne uso,o averne fatto,non significa conoscere il reale significato,magari era gesso,dato che ti ha fatto questo effetto.

Ps : non è il mio naso eh,lo dice il ministero della saluta,mica il mio vicino.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Ragazzi,fatevelo dire,l'ignoranza regna sovrana.
                      La cocaina è un tipo di doping diverso dall'Eritropoietina (EPO).
                      L'Eritropoietina è una glicoproteina che aiuta la proliferazione e la maturazione dei globuli rossi,aumentando così l'ossigenazione del sangue.

La cocaina è una droga inserita negli stimolanti.
                      Sono usati per aumentare il livello di vigilanza, riducono il senso di fatica e possono aumentare l'agonismo e l'aggressività.
                      (informazioni prese dal sito del ministero della salute)

Il fatto di farne uso,o averne fatto,non significa conoscere il reale significato,magari era gesso,dato che ti ha fatto questo effetto.

Ps : non è il mio naso eh,lo dice il ministero della saluta,mica il mio vicino.
                      non andare contro il potere onniscente di wang che ha tirato di coca e conosce gli effetti

se è per questo io non ho mai iniziato a ridere dopo essermi fatto un paio di canne...anzi mi sentivo esattametne uguale a prima che me le fossi fatte...e non capisco cosa ci trovi la gente di tanto spassoso nel farsi le canne boh

questo discorso per dire che le reazioni possono anche essere diverse da persona a persona ma in sostanza gli effetti sull'organismo sono quelli descritti da sven.Chiedetelo a maradona se a lui non faceva effetti la cocaina..

Commenta

La coca non fa sentire stanchezza e dolore

Come l'ashish. E chiunque abbia seriamente fumato sa di cosa parlo. Pensate che aumenta pure le prestazioni sessuali. Con questo dico tutto e altera molti sensi.

La coca ti tiene sveglio, io sicuramente al contrario di Wang non ho sniffato, ma ho visto molti miei amici andare a lavorare di mattina alle 4 facendosi tutta la notte tirata con solo una striscia e erano più svegli e riposati di me che mi alzavo alle 9 e stavo a cazzeggiare di mattina..

Cmq voi siete uomini vissuti e ne sapete....

E per dire che Maradona sniffava prima delle partite non ci sono io.. Ma l'allora presidente del Napoli chiedtelo a lui che lo ha dichiarato in molte sue interviste.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da blow
                          Ma infatti qui nn stiamo in un'aula di tribunale ma su un forum di sport, e quindi il discorso sussiste e come.....io la penso in un modo e altri no.....
                          se nn fosse così i forum nn esisterebbero
                          Io ti ho portato dei dati,i quali NON possono essere smentiti,NE essere visti in altri modi,capito?
                          Carta canta,e penso che tutti i ricercatori del mondo abbiano un po più cognizione di causa rispetto a chi "l'ha provata" a chi " parla per sentito dire" o per "proprie idee".

Sempre più convinto che fosse gesso e/o borotalco.
                          NEW!

Commenta

è diverso il discorso ke state facendo, non potete mettere in relazione la cocaina con l'EPO.

tutte le sostanze dopanti alterano oggettivamente le tue prestazioni fisiche mentre la cocaina altera la TUA PERCEZIONE di ciò che sta accadendo; come detto in precedenza va a intaccare il sistema nervoso centrale per cui a te sembra di correre più veloce del normale ma in realtà a livello fisico le tue prestazioni sono notevolmente al di sotto di uno che non tira di coca.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                              Doping: Jonathan Bachini (Siena) squalificato a vita dalla Lega

30/03/2006

La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha appena reso nota la sentenza sul caso doping riguardo a Jonathan Bachini, centrocampista del Siena accosato di utilizzo di cocaina. L'ex mediano della Juventus è stato squalificato a vita dai campi di calcio per quanto riguarda il circuito professionistico.

hum.....

cioe' secondo voi perche' la notizia cade sotto il ramo di : DOPING? -_-

Fate gli esperti di cocaina fateli pure...io no navro' sta gran esperienza (per fortuna)
                              ma una volta solo ho provato ( e mai piu' la riprendero') e ho corso per 2 ore filate su e giu' per il campeggio (corso intendo camminato a velocita' assurda tanto che me ne accorgevo neanche..)
                              Finito l'effetto....Crollato a terra distrutto dalla fatica.

Penso che molti di voi han giocato a calcio a livello Dilettantistico...avete idea di quanta gente in prima categoria e seguenti...si faccia una striscia prima delle partite? O_O

I V.I.P. prendono la coca per trombare -_- e vai sicuro che non e' per "sballarsi mentre si chiava"...
                              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Facciamo un gioco...

http://www.governo.it/GovernoInforma...ping/lista.pdf <--- questo è il sito con la lista delle sostanze dopanti in italia (sito del governo)

Vediamo se riuscite a non trovare la cocaina negli stimolanti.

Io l'ho trovata al volo...

facciamone un altro,date anche un'occhiata qui :
                                http://www.ministerosalute.it/antiDo...taliano&id=130

ps : scusa Stè,ma non mi andava di fare un altro post,sfrutto il tuo
                                Ultima modifica di Britarello; 31-03-2006, 17:11.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X