ma parliamone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ronaldo a fine stagione saluta Madrid, chi lo sostituisce? Ibrahimovic...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangIl Real vuole Ibrahimovic. Con una buona offerta la Juve potrebbe anche venderlo. Non sò però se davvero dal prossimo anno. Può anche darsi che andrà via insieme a Capello alla fine del prossimo anno. L'importante è farci bei soldi.
poi vi stupite che al delle alpi vanno poche persone.
siete i primi a non tenere alle persone che indossano la vostra maglia del cuore. troppo materiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆpoi vi stupite che al delle alpi vanno poche persone.
siete i primi a non tenere alle persone che indossano la vostra maglia del cuore. troppo materiali.
Semplicemente vivono il loro tifo verso la squadra in maniera diversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆinfatti in questo periodo di crisi è proprio di questa che ha bisogno il calcio. business...Ultima modifica di s_12; 26-02-2006, 03:34.
Commenta
-
Non dimentichiamo che anche Birindelli e Porrini hanno vinto lo scudetto, alla Juve non puntano certo sui giocatori, tanto quando giochi in 12 hai sempre un rigore a favore e un gol annullato, e a 3 punti alla volta si vince lo scudetto, come questo arrivi, bel gioco o no, non interessa neanche ai tifosi. Il fine giustifica i mezzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆpoi vi stupite che al delle alpi vanno poche persone.
Domina ma noi e voi comunque abbiamo la stessa linea. Ora credo che tutti abbiamo i beniamini, ma uno Juventino, oppure un Milanista non può "scadere" amando tutti. Il beniamino di una squadra come la nostra significa che è un giocatore storico. Juventini e Milanisti sono tifosi al di sopra del grande giocatore, siamo tifosi che osservano la loro squadra ed i giocatori devono impegnarsi per far capire che sono da Juve o da Milan. Li osserviamo decidendo se sono degni di indossare la nostra maglia, come un cenno di consenso. Poi sarebbe un'onore indossarla per sempre, perchè ci sarebbe la possibilità di poterli vendere per acquistare altri. Ora voi avete Shevchenko, ma ad esempio Kakà, che sta da voi da 2 anni ancora non può essere considerato ai livelli appunto di Van Basten e Shevchenko, perchè comunque è ancora lontano da cose di quel tipo. Se resta meglio, come meglio se resta Ibra, ma se la società prende una certa linea allora i motivi sono tanti. Io ragiono da tifoso in linea con la mentalità della società, se la società manda via qualcuno che comunque si sta rivelando campionissimo allora significa anche qualcosa. E' chiaro che io sono attaccato a Ibra, il mio Van Basten, ma comunque ancora non è il vero leader. Il leader è Del Piero, che ha fatto sedere in panchina Ibra. Cioè, io amo tuti i miei campioni, ma essendo Juventino, e quindi superiore agli altri tifosi sia per esperienza e sia per la storia della nostra maglia, come voi poi, allora devo e mi attacco a veri beniamini che hanno fatto la nostra storia.
Poi dobbiamo essere anche materiali perchè abbiamo bisogno di soldi per andare avanti. L'utile è importante e solamente cos' si possono acquistare sempre campioni. Altro esempio, Camoranesi. Io impazzisco per lui, il mio Maradona, il mio Diego Armando Camoranesi, ma comunque fa parte di coloro che sono al di soto dei vari Platini, Del Piero, Boniperti e altri. Però materialmente parlando, se con il massimo dispiacere dovessero venderlo arriverebbe comunque Cristiano Ronaldo che garantirebbe altri anni alla Juventus. Un Leader vero non verrà mai venduto.
Se ci fai caso, da 20 anni nella vostra curva rossonera c'è uno striscione dove c'è scritto "MARCO UNICO". E' Marco van Basten.Ultima modifica di shirai; 26-02-2006, 04:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangCioè, io amo tuti i miei campioni, ma essendo Juventino, e quindi superiore agli altri tifosi sia per esperienza e sia per la storia della nostra maglia, come voi poi, allora devo e mi attacco a veri beniamini che hanno fatto la nostra storia.
Comunque, Juventus e Milan hanno due fili logici estremamente diversi. Se noti l'anno scorso è arrivata al Milan una super offerta dal Chelsea per Shevchenko, ovviamente non lo abbiamo fatto partire - anche se con quei soldi ci saremmo rifatti mezza squadra - perchè tutti tra tifosi dirigenti, addetti ai lavori, siamo attaccati a questa persona.
L'anno scorso mi è dispiaciuto un sacco che se ne sia andato Crespo, lo avrei tenuto tanto volentieri invece di prendere Vieri.
Non sono neanche da discutere le super offerte sempre del Chelsea a Maldini, che veramente è qualcosa di ridicolo.
Nel mentre la Juventus ha venduto un certo Zidane per tantissimi soldi e si è comprato Buffon e Nedved, nessuno dice niente due acquisti perfetti che hanno dato i loro frutti, ma da queste piccole cose si vede l'attaccamento.
Ora se succederà venderanno Ibrahimovic, si farà tanti soldini e comprerà altri giocatori, quindi sempre la solita politica.
se arrivasse una maxi offerta per Del Piero, non ci penserebberò due volte, altro che leader o bandiera...
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆma vedi se io posso fare un discorso serio con uno che si pone in uqesti termini.
Comunque, Juventus e Milan hanno due fili logici estremamente diversi. Se noti l'anno scorso è arrivata al Milan una super offerta dal Chelsea per Shevchenko, ovviamente non lo abbiamo fatto partire - anche se con quei soldi ci saremmo rifatti mezza squadra - perchè tutti tra tifosi dirigenti, addetti ai lavori, siamo attaccati a questa persona.
L'anno scorso mi è dispiaciuto un sacco che se ne sia andato Crespo, lo avrei tenuto tanto volentieri invece di prendere Vieri.
Non sono neanche da discutere le super offerte sempre del Chelsea a Maldini, che veramente è qualcosa di ridicolo.
Nel mentre la Juventus ha venduto un certo Zidane per tantissimi soldi e si è comprato Buffon e Nedved, nessuno dice niente due acquisti perfetti che hanno dato i loro frutti, ma da queste piccole cose si vede l'attaccamento.
Ora se succederà venderanno Ibrahimovic, si farà tanti soldini e comprerà altri giocatori, quindi sempre la solita politica.
se arrivasse una maxi offerta per Del Piero, non ci penserebberò due volte, altro che leader o bandiera...
Il discorso Shevchenko è giusto, infatti Sheva difficilmente partirebbe da Milano, ma Kakà ad esempio lo farebbero partire eccome per una mega offerta.
La nostra politica, quella della Juventus è questa qui. Ad ognuno la sua società.
Parte qualcuno a cui noi siamo attaccati? Ci dispiace ma ce ne facciamo una ragione. Poi i vostri sono pareri diversi, chiaramente da rispettare, ma stai sicuro che il nostro attaccamento alla maglia non è diverso da quelli degli altri tifosi, anzi, la diversità sta nel fatto che noi Juventini teniamo più alla nostra società che ai singoli giocatori che vuoi o non vuoi vanno e vengono. Capisci qual'è la differenza? Per noi quando arriva un campone, qualsiasi giocatore, è inferiore comunque alla storia della società, per noi quel giocatore sta avendo un privilegio capisci? Noi tifosi abiamo la mentalità della società da sempre. Noi tutti i gocatori dche militano nella nostra squadra, li osserviamo comunque con superiorità.Ultima modifica di shirai; 26-02-2006, 13:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-i soldi sono la rovina del calcio...quanto era piu bello quando i giocaotri prendevano due lire e correvano come tori?
-
Alt, non spariamo troppe cazzate grazie. Io se vedo andare via un Del Piero, un Buffon, un Cannavaro, un Camoranesi, un Nedved e Thuram mi in***** come una iena perchè sono gli uomini simboli della Juve, soprattutto quando poi sono italiani.Io sono una delle persone che vorrebbe vedere in campo + italiani possibili anche se sono più pippe di alcuni stranieri. Perchè poi si arriva ai mondiali o europei e cominciano le lapidazioni e ci si scanna xkè siamo usciti subito dalla competizione, grazie al ***** in tutte le grandi squadre ci son piu stranieri che italiani, favoriscono gli stranieri a noi, mi girano un po le balle, poi dopo è inutile lamentarsi che facciamo cagare e non ha nemmeno senso accanirsi contro un giocatore xkè ha sbagliato o con l'allenatore della nazionale. Certo non dipende tutto da questo ma una buona parte si.
Commenta
Commenta