annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldo a fine stagione saluta Madrid, chi lo sostituisce? Ibrahimovic...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Last Hero
    Alt, non spariamo troppe cazzate grazie. Io se vedo andare via un Del Piero, un Buffon, un Cannavaro, un Camoranesi, un Nedved e Thuram mi in***** come una iena perchè sono gli uomini simboli della Juve, soprattutto quando poi sono italiani.Io sono una delle persone che vorrebbe vedere in campo + italiani possibili anche se sono più pippe di alcuni stranieri. Perchè poi si arriva ai mondiali o europei e cominciano le lapidazioni e ci si scanna xkè siamo usciti subito dalla competizione, grazie al ***** in tutte le grandi squadre ci son piu stranieri che italiani, favoriscono gli stranieri a noi, mi girano un po le balle, poi dopo è inutile lamentarsi che facciamo cagare e non ha nemmeno senso accanirsi contro un giocatore xkè ha sbagliato o con l'allenatore della nazionale. Certo non dipende tutto da questo ma una buona parte si.

Ma io concordo in tutto ciò che hai scritto. Aggiungo solamente che per forza una squadra ha bisogno di sacrificare dei giocatori anche se fortissimi, per continuare l'infinito giro del vai e vieni.

Commenta

vendere Kakà? un fenomeno in erba come lui non lo vendono

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Aspè Patà, i giocatori sono sempre stati ricchi, anche prima. Guadagnavano di meno ma per quei tempi erano comunque miliardi.

Per farla breve, qualsiasi calciatore dagi anni 50 ad ogi, quando ha smesso di giocare non ha mai avuto bisogno di lavorare.
        ma se fanno la maggior parte gli allenatori

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

Ma lascialo stare.

Cioè il milan è da ammirare che ha ancora Costaccurta e Maldini giocatori.

E non ditemi ma sono bandiere, sono bandiere perchè ci sono da anni e non sono mai stati venduti.
          E cm se all'inter chiedessero di vendere J.Zanetti. Nonostante le offerte del real è sempre rimasto all'inter. Perchè abbiamo una mentalità diversa.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

se arrivasse una maxi offerta per Del Piero, non ci penserebberò due volte, altro che leader o bandiera...
            Guarda che Del Piero non è una bandiera, è rimasto alla juve solo perchè non ha mercato: ingaggio troppo alto e rendimento vicino allo zero, la dirigenza sarebbe ben felice di privarsi di tale fardello se ci fosse qualche pazzo squilibrato pronto a fare un'offerta.

Commenta

Ma non dico che debba essere venduto, io intendo un discorso diverso. Ormai Shevchenko è una bandiera per il Milan, è stato il migliore attaccante dopo Van Basten per il Milan negli ultimi 20 anni.
              Io dico che almeno noi Juventini, ci arrabbiamo e ci rimaniamo male se vendono un giocatore che ci piace, ma se per forza si deve vendere allora ci mettiamo l'anima in pace. L'importante è che la società vada avanti e sia sempre vincente.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                Non dimentichiamo che anche Birindelli e Porrini hanno vinto lo scudetto, alla Juve non puntano certo sui giocatori, tanto quando giochi in 12 hai sempre un rigore a favore e un gol annullato, e a 3 punti alla volta si vince lo scudetto, come questo arrivi, bel gioco o no, non interessa neanche ai tifosi. Il fine giustifica i mezzi.

Ma perche' rosiki a ogni thread , perche'?

Commenta

Non è rosico, è un dato di fatto, è storia.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                    Guarda che Del Piero non è una bandiera....
                    Ma senti che bestemmie mi tocca sentire......
                    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Meno 16
                      Non è rosico, è un dato di fatto, è storia.
                      cm diceva pochi giorni fa uno squilibrato : "la roma è la storia"..tsè

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                        cm diceva pochi giorni fa uno squilibrato : "la roma è la storia"..tsè

Ricordatevi sempre che solo i romanisti possono dire baggianate simili, quindi tranquilli e sorridiamo, perchè tanto alla fine non vincono mai.

Commenta

Roma è la storia, stateci che non vi arriva il sangue al cervello almeno per il rosico...

rinnovo la domanda che ho fatto in altri 3d e nessuno ha avuto il piacere di darmi la tanto attesa risposta: chi in europa sta facendo meglio della roma nelle ultima 11 partite( mettiamoci anche le coppe in mezzo) ?

Commenta

Comunque Patata inutile arieggiarsi troppo perchè la Roma dell'andata ha fatto ridere i polli.
                            Ora state vivendo questo splendido momento, godetevelo ma ricorda che il campionato non è finito e che dovrete fare i conti con la Fiorentina.

Commenta

Quante cazz.ate tutte insieme...geez.. parlano i gobbi poi -___-...ipnox..vota Antonio!
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

se non mi atteggio per un record storico raggiunti proprio qui dalla roma per cosa dovrei atteggiarmi?

Commenta

Sto operando...
                                X