annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentina: quando la sfortuna..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiorentina: quando la sfortuna..

    Mammamia.... Fiorentina-Lazio 1 a 2

    Ma che sc.ulo.. nn è possibile! Tantissimi tiri in porta, ma quasi in ogni occasione abbiamo fatto "il pelo" alla porta! Montolivo addirittura un palo pieno!! Ad un certo punto ci son stati anche 3 tiri in porta di seguito, ma tutti e 3 parati da Peruzzi!
    Bojinov è stato un grande, un talento, e hanno giocato bene anche Donadel e Jimenez.

    La difesa ha fatto molti errori, dormivano, e la Lazio ha potuto muoversi con scioltezza e hanno avuto la possibilità di organizzarsi bene in ogni loro occasione di attacco.

    Che balls... Toni ha avuto delle possibilità... ma nn si dimostra un gran che quando si tratta di stoppare, e portare avanti un pallone.. anche perkè ogni volta ha 3 giocatori gia sul groppone che lo stoppano!

    E andiamo ancora sotto..

    E vabe, io nn finirò di dare fiducia alla Fiorentina, ma spero che almeno alla FINE si ottenga quel che ci meritiamo veramente!

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

  • #2
    Originariamente inviato da LilyRose
    E vabe, io nn finirò di dare fiducia alla Fiorentina, ma spero che almeno alla FINE si ottenga quel che ci meritiamo veramente!
    Ovvero un posto dietro la Roma, quale che sia, vedervi la davanti a noi in questi mesi era un insulto al gioco del calcio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ichi da Killah
      Ovvero un posto dietro la Roma, quale che sia, vedervi la davanti a noi in questi mesi era un insulto al gioco del calcio.
      Mi sa che qualcuno è un po' nervosettooo.... mammamia..
      Ehh.. si quando arriva il mestruo, è cosi per tutte!

      When the stars loose their fire... And night steals the morning away
      Forever and a day..
      I will stay, I will stay here with you my love...

      Commenta


      • #4
        Forse hai risposto nel post sbagliato, non può essere altrimenti, non c'era nessun nervosismo nelle mie parole, ma la semplice constatazione dei fatti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ichi da Killah
          Forse hai risposto nel post sbagliato, non può essere altrimenti, non c'era nessun nervosismo nelle mie parole, ma la semplice constatazione dei fatti.


          When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

          Commenta


          • #6
            Argomenti convincenti a quanto vedo, non credo che farò in tempo a replyare ad ogni punto prima di cena.

            Commenta


            • #7
              La Fiorentina ha giocato una buona partita, tante occasioni, e' mancata la fortuna (che ha fatto tornare la palla sui piedi a behrami sul prim gol -.-)
              Di loreto in difesa assolutamente fuori forma, Toni incredibilmente NULLO..
              Plauso a Bojinov Jimenez e Montolivo (il piu' adulto classe 85) il loro inserimento nel secondo tempo e' stato una spinta notevole alla fiorentina.

              La roma ci ha ripreso Perrotta in gran forma ancora in gol, mi dispiace per Totti

              Da elogiare la decima vittoria consecutiva della Roma, pero' il campionato e' ancora LUUUUNGO quindi io aspetterei a cantar vittoria

              Originariamente inviato da Ichi da Killah
              Ovvero un posto dietro la Roma, quale che sia, vedervi la davanti a noi in questi mesi era un insulto al gioco del calcio.
              Sono questi interventi che sciupano questo forum, grazie dell'intelligentissimo intervento ^^
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                Vi spalleggiate a vicenda per qualche serio motivo o avete anche qualche cosa da dire? I risultati dicono che avete torto, il resto sono solo chiacchere.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ichi da Killah
                  Vi spalleggiate a vicenda per qualche serio motivo o avete anche qualche cosa da dire? I risultati dicono che avete torto, il resto sono solo chiacchere.

                  ma torto di cosa? ma ti rendi conto che nessuno ti ha chiesto ne detto nulla?
                  Sei entrato nella discussione con tono provocatorio.

                  Spalleggiamo? E' la mia ragazza ho letto e ho replyato -.-

                  Ma riuscite a postare senza la bile che sovrabbondi?
                  Continua pure i tuoi post chiaramenti fuoriluogo le fila poi le tireranno..

                  Bye e prenditi na camomilla te la consiglio
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #10
                    Punto primo: è fuoriluogo dire "nessuno ti ha chiesto nulla" dopo aver postato su un forum pubblico;

                    Punto secondo: Il tono provocatorio dov'era? La Roma gioca un calcio sublime, avere un'altra squadra davanti era ed è un insulto al calcio (30 punti in 10 giornate dovrebbero parlare chiaro).

                    Punto terzo: E' la tua ragazza? Non c'è niente da aggiungere sul senso del tuo post dunque.

                    Punto quarto: La bile qui l'avete voi, non ho attaccato nessuno al contrario di voi, e perchè dovrei essere incazzato o bisognoso di camomilla? Perchè la Roma ha fatto un record? Perchè abbiamo superato la Fiorentina? Sinceramente non capisco se quello che vi manca è la lucidità o la conoscenza del significato delle parole italiane.

                    Punto quinto: "Le fila le tireranno" vuol dire che non avendo più argomenti chiamate gli amichetti?

                    Commenta


                    • #11
                      Dai su... cerchiamo di nn infognarci ancora di più nella litigata! Ho scritto questo topic per argomentare la partita, tutto qui...

                      Non si intitola "La squadra PIU' migliore" -__-

                      Ognuno ha detto la sua, STOP.

                      Diamo spazio anche alle altre opinioni.

                      Ciauz!

                      When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                      Forever and a day..
                      I will stay, I will stay here with you my love...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ichi da Killah
                        Punto primo: è fuoriluogo dire "nessuno ti ha chiesto nulla" dopo aver postato su un forum pubblico;

                        Punto secondo: Il tono provocatorio dov'era? La Roma gioca un calcio sublime, avere un'altra squadra davanti era ed è un insulto al calcio (30 punti in 10 giornate dovrebbero parlare chiaro).

                        Punto terzo: E' la tua ragazza? Non c'è niente da aggiungere sul senso del tuo post dunque.

                        Punto quarto: La bile qui l'avete voi, non ho attaccato nessuno al contrario di voi, e perchè dovrei essere incazzato o bisognoso di camomilla? Perchè la Roma ha fatto un record? Perchè abbiamo superato la Fiorentina? Sinceramente non capisco se quello che vi manca è la lucidità o la conoscenza del significato delle parole italiane.

                        Punto quinto: "Le fila le tireranno" vuol dire che non avendo più argomenti chiamate gli amichetti?
                        Le fila le tireranno gli utenti che, stanchi del vostro continuo gettar benzina sul fuoco,se ne andranno da altre parti


                        Originariamente inviato da Ichi da Killah
                        I risultati dicono che avete torto, il resto sono solo chiacchere.
                        Il "qualcuno ti ha detto nulla?" era riferito a questo..qualcuno in questo post aveva tirato in ballo la roma? ti aveva chiesto qualcosa riguardo LA ROMA? oppure era un post sulla fiorentina? -_- mah

                        La mia ragazza si...
                        E guarda un po' fa un post sulla fiorentina (RIPETO SULLA FIORENTINA) ed e' la seconda volta che venite e parlate di cazzi vostri.
                        Libero di scrivere quello che ti pare ma almeno RIMANI IT.

                        Sinceramente della Roma io me ne sbatto visto che per me e' gia' un traguardo essere adesso dove siamo, visto e considerato l'anno passato come eravamo conciati.
                        L'unica cosa che fa incazzare e' che ripeto, per la seconda volta un post sulla fiorentina e' diventato un post su quanto e' forte la roma ^^ Grazie di nuovo caro.


                        Punto quinto: "Le fila le tireranno" vuol dire che non avendo più argomenti chiamate gli amichetti?
                        Amichetti?!?! -.- ma che stai a di'?
                        Guarda che siamo in un forum, siamo qua per parlare di cio' che ci piace non per fare una guerra psicologica contro gente che mai e poi mai vedro' in vita mia...Mi sa che non entra in zucca.
                        Per me puoi far venire a postare chi ti pare, Tanto per me e per lily questo 3d non ha piu' senso di esistere..quindi tanti saluti
                        You are only one more frag.

                        Elmi

                        Commenta


                        • #13
                          Fiorentina sfortunata , e lo dico da laziale , la partita della Lazio e' stata perfetta per una squadra fuori casa , ma che ce volete fa noi c'avemo angelone...

                          Cmq mi spiace aver fatto un favore ad una roma che nn ha meritato nulla oggi , va be' ci rifaremo domenica prossima

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            ma che ce volete fa noi c'avemo angelone...
                            Ti quoto un pezzo di intervista al mitico Boji:

                            "ho detto ad Angelo Peruzzi che è un grandissimo portiere, c'è lui dopo Buffon, ho voluto dirglielo."

                            Veramente rimane uno dei piu' grandi portieri d'Italia.
                            Son contento anche per Toldo che ieri sera la sua porca figura l'ha fatta!!Bravo Francesco!
                            You are only one more frag.

                            Elmi

                            Commenta


                            • #15
                              ah per chi dice che toni e' un cascatore


                              Piena area di rigore laziale, e non e' caduto.
                              You are only one more frag.

                              Elmi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X