annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentina: quando la sfortuna..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono contento per questa Lazio,l'ho vista giocare molto bene.
    Ho visto Liverani in formissima.
    Ho visto il miglior portiere a mio avviso,prendetemi per scemo ma col numero 1 io vorrei lui,anche perchè ora come ora Buffon non sta facendo vedere grandi cose.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Da juventino...ti dico che Buffon hai ragione nn è in formissima....
      Ci sono molti portieri piu in forma al momento...vedi AMELIA PERUZZI....Ma gia lo stesso ABBIATI...direi
      Ultima modifica di lelele; 20-02-2006, 03:39.
      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

concordo su molte cose!
        Su Peruzzi che ora come ora è il portiere italiano più in forma che, secondo me, meriterebbe la maglia N°1 azzurra
        Su la Lazio che ha fatto la sua partita e ha sfruttato bene le sue occasioni da gol
        Su la Fiorentina che, dopo gli inserimenti di Jimenez, Montolino e Bojinov, ha avuto sfortuna. ma non ci possiamo aggrappare alla fortuna perché oggi abbiamo avuto una difesa che ha fatto acqua in molti frangenti della partita!
        Sono molto contento di aver rivisto il Valeri Bojinov di una volta. GRandissimo gol(IMPARABILE) e in un altro paio di occasioni ha trovato un super peruzzi che si è imposto dignitosamente!

E vabbè brutto periodo per i viola, ma da una parte spero di andare in champions, dall'altra non tanto... non vorrei fare la fine dell'Udinese che, a differenza dell'anno scorso, è irriconoscibile.
        Secondo me, ora come ora, non abbiamo una rosa cosi ampia da poter fare 3 partite alla settimana!

ciao a tutti e sempre forza viola!

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
          bla bla bla
          Ma davvero credi che la Fiorentina giochi da sola il campionato? Oppure credi che la partita contro la Lazio riguardasse solo queste due squadre? E' innegabile che il match del Franchi abbia risvolti su tutte le pretendenti alla Champions League e che certo nessuno è venuto a postare nulla sul Treviso o il Messina; vabbè, pace credo che questo sia un argomento troppo difficile per fartelo capire.

P.S Sono daccordo con Fabrizio, Peruzzi è attualmente il più forte portiere italiano, e di certo la Lazio non è stata solo fortunata a vincere fuori casa, peccato che non potrà fare il bis alla prossima di campionato.
          Ultima modifica di babeljunior; 20-02-2006, 10:41.

Commenta

ASHUAHUSHAUSHUHSUHAUSUHSU

tiferò Lazio...sicuramente -.-
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
              ; vabbè, pace credo che questo sia un argomento troppo difficile per fartelo capire.
              bravo vedo che capisci che devi chetarti ^^
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Ottima partita soprattutto il secondo tempo. Toni data la sua posizione raggiunta deve affrontarne le conseguenze e trovarne un rimedio al più presto, troppo spesso viene braccato stile rugby. Prandelli forse dovrebbe cominciare ad tenere in campo fin dal primo tempo più punte.

Cmq anche la Lazio ha giocato bene, ma diciamo che è stata toccata in parte dalla fortuna. Bellissimo il palo di Montolivo.

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

Originariamente inviato da DM Arnold
                  Bellissimo il palo di Montolivo.
                  io ci ho parlato sabato con montolivo ehehe saro' stato io a portargli s**** LOOOOOOOL
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                    io ci ho parlato sabato con montolivo ehehe saro' stato io a portargli s**** LOOOOOOOL
                    Sabato indimenticabile con Elmi!
                    Foto e autografi di Jorgensen, Jimenez, Ujfalusi, Montolivo e Prandelli!
                    Alla prossima, l'obbiettivo è: PAZZINI, Toni, Pasqual e Bojinov, chiamato più comunemente Bojo!

Scusate l'ot! GH

Cmq sia anche io stimo molto Peruzzi cm portiere. Mi trasmette fiducia e serietà quando lo vedo, e penso che questa sensazione sia indispensabile all'interno di una squadra di calcio.
                    Anche Toldo ha giocato bene ieri!
                    Buffon nn sta dando molto, ma nn parto prevenuta x la valutazione x i mondiali... è un grande anche lui!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originariamente inviato da LilyRose
                      Mammamia.... Fiorentina-Lazio 1 a 2

Ma che sc.ulo.. nn è possibile! Tantissimi tiri in porta, ma quasi in ogni occasione abbiamo fatto "il pelo" alla porta! Montolivo addirittura un palo pieno!! Ad un certo punto ci son stati anche 3 tiri in porta di seguito, ma tutti e 3 parati da Peruzzi!
                      Bojinov è stato un grande, un talento, e hanno giocato bene anche Donadel e Jimenez.

La difesa ha fatto molti errori, dormivano, e la Lazio ha potuto muoversi con scioltezza e hanno avuto la possibilità di organizzarsi bene in ogni loro occasione di attacco.

Che balls... Toni ha avuto delle possibilità... ma nn si dimostra un gran che quando si tratta di stoppare, e portare avanti un pallone.. anche perkè ogni volta ha 3 giocatori gia sul groppone che lo stoppano!

E andiamo ancora sotto..

E vabe, io nn finirò di dare fiducia alla Fiorentina, ma spero che almeno alla FINE si ottenga quel che ci meritiamo veramente!

Il tutto è la dimostrazione che la Fiorentina è Toni-dipendente. O segna lui o la Fiorentina perde colpi. Perde posti in classifica e potrà andare solo in Coppa Uefa. Forse però la fortuna vi sta aiutando, alla Roma mancherà il loro capitano...

Commenta

Sto operando...
                      X