annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gibernau in ducati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastian
    io parlo mondiali di moto gp... non minimoto

beh ho capitto tutto ma una 250 da GP non la chiamerei minimoto

Commenta

Apparte che gibernau sarà il secondo pilota ducati. E nn credo proprio che supererà Capirossi in classifica.

Continuerò a tifare Rossi. Anche se avrei preferito andasse alla ducati.

Lo continuerò a tifare perchè è simpatico. Ha dimostrato di esser un bravissimo pilota con qualsiasi moto abbia gareggiato.
      E' merito suo se la Honda è una delle moto più veloci. E' merito suo se la yahama M1 in 2 anni è diventata pari della Honda.

E ricordiamocic he quando la m1 era nettamente inferiore alla hrc ha dimostrato che poteva vincere facendo quello che sapeva fare meglio.
      Correre fino alla fine di ogni gara prendendo sempre punti.

E' uno dei ciclisti più continui e che finisce quasi tutte le gare.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

io parlo mondiali di moto gp... non minimoto

Sai cosa è una moto si?

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
          Sai cosa è una moto si?
          biaggi nn ha mai vinto un ***** in moto gp punto e basta.

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

se consideriamo solo la motoGP allora Biagi non ha mai vinto un mondiale. ha avuto troppi alti e bassi (+ bassi) che forse lo hanno demoralizzato ma per me non è un cattivo pilota

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              se consideriamo solo la motoGP allora Biagi non ha mai vinto un mondiale. ha avuto troppi alti e bassi (+ bassi) che forse lo hanno demoralizzato ma per me non è un cattivo pilota
              Anche per me è un buon pilota, e mi dispiace che qst anno nn ci sia. Ma cmq ha rotto le palle , sempre da dire alla moto , se cn un honda ufficiale nn fa' una seg.a cosa volete ke vi dica?

piu' ke per lui mi dispiace per gente cm qlk anno fa Michel Fabrizio ke nn avendo ingaggi nn è rimasto, e sopratt per gente cm Barros e Baylis...

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

La ducati sta facendo un buon lavoro
                ha 2 ottimi piloti speriamo riescano a raggiungere dei buoni risultati

Commenta

Vale Rossi Tutta la vita , ma scherzate come fate ad odiarlo? E' l'orgoglio di Italia!

Commenta

Dai su parliamoci chiaro.
                    Era sulla Yamaha e Rossi sulla Honda,e diceva che la Honda HRC era superiore alla M1 che non valeva niente.
                    Rossi va in Yamaha e Biaggi va in Honda da Pons,e diceva che la Honda non ufficiale non aveva niente a che fare con la Honda HRC,i pezzi di qua,la stabilità di là.
                    Rossi porta la Yamaha dalla posizione di spettatrice nel mondiale a moto da battere,Biaggi va in HRC insieme ad Hayden,e diceva che la moto non andava,aveva problemi,i pezzi,quella di Gibernau era meglio,saltella,rimbalza,è lenta,non frena,non piega,il team è incapace,quando la RC211 era la moto perfetta,meglio addirittura della M1.

Questo è quello che conta.
                    Conta che Rossi l'anno prossimo correrà su un prototipo di triciclo a motore 50cc,combatterà per il titolo mondiale di sicuro anche così,mentre Biaggi siederà su un drugstore a due ruote,1000 cavalli,con velocità di 500km/h,sono sicuro che non andrà bene nemmeno quello.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Vale Rossi Tutta la vita , ma scherzate come fate ad odiarlo? E' l'orgoglio di Italia!

ma vai a giokare :P

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

rossi o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie di mezzo
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Anche per me è un buon pilota, e mi dispiace che qst anno nn ci sia. Ma cmq ha rotto le palle , sempre da dire alla moto , se cn un honda ufficiale nn fa' una seg.a cosa volete ke vi dica?

piu' ke per lui mi dispiace per gente cm qlk anno fa Michel Fabrizio ke nn avendo ingaggi nn è rimasto, e sopratt per gente cm Barros e Baylis...
                          secondo me baylis non doveva lasciare la superbike.... adesso ci è tornato e va ancora forte

Commenta

cè da dire ke la nuova moto di rossi è splendida

Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

cè da dire ke la nuova moto di rossi è splendida

io la preferivo con la colorazione della Gauloise che della Camel

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                                Non per deluderti ma biagi ne ha vinti 4 di fila in 250 -_-
                                Ma va? e io che pensavo che Biagi fosse un giornalista e uno scrittore...pensa te le stranezze della vita.

Commenta

Sto operando...
                                X