annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gibernau in ducati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gibernau in ducati

    fino ad oggi gli italiani hanno tifato per rossi e per la ducati che però si affacciava raramente sul podio, ad oggi la ducati sembra essere molto competitiva e ha 2 ottimi piloti.
    la domanda è: nel caso di testa a testa tra rossi e gibernau per il motomondiale ki tifereste? io rossi perchè mi sono appassionato alle moto grazie a lui e non riesco a tifargli contro, figuriamoci se tifo per quel "simpaticone" di gibernau poi


    da come ho capito si parla poco di sport ke nn ciano il calcio quindi ci infilo pure un altra domandina sperando di parlare un po di +: come la vedete l'esclusione di biagi?
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

  • #2
    Io tifo Rossi, e magari secondo la Ducati.

    E magari l'anno prossimo Rossi andrà alla Ducati per coronare il sogno di tutti gli italiani: un plota italiano che vince con la moto per eccellenza : la DUCATI!

    éer quanto riguarda Biaggi direi che è strano che nessunolo vuole, bene o male è un pilota di una certa esperienza. Penso che il suo comportamento sia tle da creare problemi all'interno delle scuderie e forse è per questo che nessuno gli ha voluto dare fiducia.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Rossi su tutti,si tifa per il più forte Italiano.
      La Ducati la vorrei seconda al mondiale,ma è quantomeno improbabile,la Honda è pur sempre la Honda.

      Per quanto riguarda Biaggi sono molto contento che sia rimasto a piedi.
      Tralasciando il fatto che mi sta sulle balle,è anche arrivato il momento per lui di farsi da parte,dato che sono oramai anni che cambia moto,e la Yamaha non va,e la Honda non ufficiale va di meno,e la Honda HRC non gli sta bene,la Honda Movistar cammina di più.
      Gli volevano dare un razzo con le ruote,ma non entrava in pista quindi è stato scelto di lasciarlo a piedi.
      Insomma non era proprio più capace,ora di ritirarsi.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Tifo, e lo dico senza problemi, per la ducati di Capirossi , Rossi negli ultimi anni e' diventato veramente antipatico e arrogante, sfido chiunque a dire il contrario

        Biaggi superati i 30 anni ha cominciato la fase calante a picco e da allora non e' piu' riuscito a risollevarsi...purtroppo e' finito come pilota di moto(secondo me) .
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ice Storm
          Tifo, e lo dico senza problemi, per la ducati di Capirossi , Rossi negli ultimi anni e' diventato veramente antipatico e arrogante, sfido chiunque a dire il contrario

          Biaggi superati i 30 anni ha cominciato la fase calante a picco e da allora non e' piu' riuscito a risollevarsi...purtroppo e' finito come pilota di moto(secondo me) .
          Semplicemente perchè lui se lo può permettere, ti ricordi quel gp sotto la pioggia? cosa ha fatto rossi? un miracolo.

          Commenta


          • #6
            Il merito va anche alle prestazioni della sua moto, se avesse avuto sotto il chapet in quel granpremio una kawazaki o una suzuki...pensa un po'
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Rossi cmq ha anche il dono di saper aiutare il team a sviluppare al meglio la moto, cosa che manca totalmente a Biagi che è capace solo di dare degli incapaci agli altri
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                sempre cuore ducati, odio rossi

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  Oddio ma quel Rossi è nato per correre... cioè nn c'e paragone proprio...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sebastian
                    odio rossi
                    Finalmente qualcuno con cervello..cè...

                    P.s. tifavo e tifo tutt'ora anke se sta a piedi Biagi...e quando vinceva a raffica nella 250 nessuno ci sputava sopra....o provava a sparlare di lui..mah...mente italiana...

                    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                    My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da - SpAwN -
                      Finalmente qualcuno con cervello..cè...

                      P.s. tifavo e tifo tutt'ora anke se sta a piedi Biagi...e quando vinceva a raffica nella 250 nessuno ci sputava sopra....o provava a sparlare di lui..mah...mente italiana...
                      biaggi non ha vinto nemmeno un mondiale.

                      per me cè sempre molto meglio di lui in moto gp, sia cm tecnica ke cm carattere.

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sebastian
                        biaggi non ha vinto nemmeno un mondiale.

                        per me cè sempre molto meglio di lui in moto gp, sia cm tecnica ke cm carattere.
                        Non per deluderti ma biagi ne ha vinti 4 di fila in 250 -_-

                        "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                        My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ice Storm
                          Il merito va anche alle prestazioni della sua moto, se avesse avuto sotto il chapet in quel granpremio una kawazaki o una suzuki...pensa un po'
                          si ma la moto va forte perchè l'ha sviluppata lui, dato che prima che arrivasse la moto del diapason faceva pena

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da - SpAwN -
                            Non per deluderti ma biagi ne ha vinti 4 di fila in 250 -_-
                            forse intendeva nessun mondiale in motogp che è un'altra cosa rispetto a un 2T bicilindrico

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da - SpAwN -
                              Non per deluderti ma biagi ne ha vinti 4 di fila in 250 -_-
                              io parlo mondiali di moto gp... non minimoto

                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X