annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo di Adriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang , ti volevo solo dire che io reputo Cozza un grandissimo giocatore che pero' ha avuto poca fortuna , secondo me abbiamo attaccanti migliori di Adriano in italia : Di Michele , Toni , Lucarelli , Gilardino ...

Adriano come detto sopra da Wang ( contattami in icq pls Wang appena puoi) e' lento , prevedibile , ha un tiro potente ma ormai lo san tutti dv si gira per tirare.

Adriano lo vedo bene a tirare le punizioni per far male alla barriera , per il resto preferisaco un Bogdani...

Commenta

17 goal.. vero...

ma chi hai alle spalle??

Veron in mezzo che e uno dei migliori centrocampisti del mondo

Figo ex pallone d'oro e insieme a cambiasso e veron i giocatori piu forti dell'inter

Stankovic che nn e l'ultimo degli st.ronzi

Di questi 17 goal 3 al Treviso e la maggior parte degli altri nn decisiva..
      1 goal a Roma cn in porta una ciabatta umana
      quanti goal decisivi?
      I gran goal di Adriano?? Un rigore contro il milan e una caxxata di Dida

Anche Martins.. corre come un negher ovvio (lo e!!!!) ma nn e forte.. e come dire che inzaghi sa giocare a calcio... e bravo a farsi trovare al momento giusto e stop..

Adriano nn ha qualita sfruttabili in serie A...

Le uniche occasioni che puo avere Adriano all'inter sono in champion dove i calciatori nn lo conoscono...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        17 goal.. vero...

ma chi hai alle spalle??

Veron in mezzo che e uno dei migliori centrocampisti del mondo

Figo ex pallone d'oro e insieme a cambiasso e veron i giocatori piu forti dell'inter

Stankovic che nn e l'ultimo degli st.ronzi

Di questi 17 goal 3 al Treviso e la maggior parte degli altri nn decisiva..
        1 goal a Roma cn in porta una ciabatta umana
        quanti goal decisivi?
        I gran goal di Adriano?? Un rigore contro il milan e una caxxata di Dida

Anche Martins.. corre come un negher ovvio (lo e!!!!) ma nn e forte.. e come dire che inzaghi sa giocare a calcio... e bravo a farsi trovare al momento giusto e stop..

Adriano nn ha qualita sfruttabili in serie A...

Le uniche occasioni che puo avere Adriano all'inter sono in champion dove i calciatori nn lo conoscono...

chi ha alle spalle ibrahimovic?

emerson viera camoranesi(che ha fatto ua cifra di assist quest'anno) zambrotta, affiancato da trezeguet o mutu: qualcosa meno dell'inter ? non mi pare proprio

e poi scusa ma le squadre che giocano in champions pensi che non guardino il campionato italiano? e soprattutto lo sai che si vedono le videocassette delle partite per studiare gli avversari?

scusa se te l'ho detto e ti ho rovinato di nuovo il post...

Commenta

1) Nn fare tanto il saccente pls..

2) Guarda il rendimento di Adriano in champion e in campionato, senza ricordare come i difensori stranieri siano meno smaliziati dei nostri..

3)E da molto che nn guardo na partita della juve quindi nn so dire come gioca Ibrha.. so che nell'ultima partita che gli ho visto giocare accarezzava la palla..

Ibrha coi piedi e una gran bella topa.. Adriano e un mandingo-.-

Edito per dire.. Veron ha i piedi migliori di Emerson che insieme a Viera svolge soprattutto compiti di interditore (asd sicuramente nn si scrive cosi)... Figo e Camoranesi sono giocatori diversi ma credo che il portoghese sia piu uomo Assist..

Infine un ultimo commento.. Adriano dovrebbe essere la stella dell'inter.. l'attaccante indiscutibilmente piu forte..

Nella Juve nn e cosi..
          Ultima modifica di bonanzino; 04-02-2006, 15:22.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

2) Guarda il rendimento di Adriano in champion e in campionato, senza ricordare come i difensori stranieri siano meno smaliziati dei nostri..

3)E da molto che nn guardo na partita della juve quindi nn so dire come gioca Ibrha.. so che nell'ultima partita che gli ho visto giocare accarezzava la palla..

Edito per dire.. Veron ha i piedi migliori di Emerson che insieme a Viera svolge soprattutto compiti di interditore (asd sicuramente nn si scrive cosi)... Figo e Camoranesi sono giocatori diversi ma credo che il portoghese sia piu uomo Assist..

Infine un ultimo commento.. Adriano dovrebbe essere la stella dell'inter.. l'attaccante indiscutibilmente piu forte..

Nella Juve nn e cosi..

Adriano in cl ha fatto 5 goal rendimento ottimo dato che non le ha nemmeno giocate tutte...

Cmq mi sono accorto che avevi ragione su ronaldo

In tutti gli anni che ha giocato all'inter ha fatto ben 100 partite e ha segnato 59 goal
            Adriano ne ha fatto solo 58 in 106 partite.

Però contiamo che ha iniziato a giocare all'inter che aveva 19/20 anni. (e lo scambiavano per la guardia del corpo di Ronaldo, perchè Adriano era sconosciuto e stava sempre insieme a Ronaldo)

=( ha una media goal inferiore ;_;
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

ibra ci puo fare pure sesso col pallone ma se nn finalizza non vale un soldo bucato

tutto fumo e niente arrosto

per vincere ci vuole concretezza e non solo fare due giochini col pallone

per questo ibrahimoivc rimane un pupazzo e adriano un giocatore serio

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Wang , ti volevo solo dire che io reputo Cozza un grandissimo giocatore che pero' ha avuto poca fortuna , secondo me abbiamo attaccanti migliori di Adriano in italia : Di Michele , Toni , Lucarelli , Gilardino ...

Adriano come detto sopra da Wang ( contattami in icq pls Wang appena puoi) e' lento , prevedibile , ha un tiro potente ma ormai lo san tutti dv si gira per tirare.

Adriano lo vedo bene a tirare le punizioni per far male alla barriera , per il resto preferisaco un Bogdani...

Si si, ho tirato in ballo Cozza erroneamente ma non per scredditare quegli attaccanti, ma per far capire che non reputo Adriano un grande calciatore.
                Ti ho contattato in icq.
                Ritengo Bogdani molto più utile di Adriano, che continua a giocare nell'Inter solamente perchè l'Inter non può screditare un'attaccante che fino a ieri valeva un bel pò di soldi.
                Ma tra non molto Adriano verrà messo da parte.

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                ibra ci puo fare pure sesso col pallone ma se nn finalizza non vale un soldo bucato

tutto fumo e niente arrosto

per vincere ci vuole concretezza e non solo fare due giochini col pallone

per questo ibrahimoivc rimane un pupazzo e adriano un giocatore serio

Ibrahimovic fa diventare gli altri dei pupazzi.^^
                Su Ibra non scherziamo.

Commenta

Nella Juve nn e cosi..

Up

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Ibrahimovic fa diventare gli altri dei pupazzi.^^
                    Su Ibra non scherziamo.
                    si... e poi che conclude? niente

utilita zero

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      si... e poi che conclude? niente

utilita zero

Eh, Ibrahimovic utilità zero?
                      E su, e su...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Eh, Ibrahimovic utilità zero?
                        E su, e su...
                        Adriano equivale a Cozza o a Bogdani?
                        E su, e su...

Ps : Ho notato che tutto il mondo del calcio dice che Adriano è uno degli attaccanti più forti del mondo,che l'anno scorso faceva un gol a partita,che fece vincere la Coppa America al Brasile (che fesso il loro coach,lo faceva anche giocare quella pippa ).

Giuro godrei come un koala se fino al 89° minuto di gioco nella finale della Coppa del Mondo il Brasile stesse vincendo per uno a zero sull'Italia proprio con un gran gol di Adriano,giuro mi tirerei una di quelle pippe enormi. Ovviamente poi pareggeremo,e vinceremo ai rigori

I'm dreaming.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          Ps : Ho notato che tutto il mondo del calcio dice che Adriano è uno degli attaccanti più forti del mondo
                          Noi ci distinguiamo dalla massa...

E cmq ti posso garantire che Cozza ebogdani son 2 giocatori di altissimo livello

Commenta

Adriano equivale a Cozza o a Bogdani?
                            E su, e su...

Ps : Ho notato che tutto il mondo del calcio dice che Adriano è uno degli attaccanti più forti del mondo,che l'anno scorso faceva un gol a partita,che fece vincere la Coppa America al Brasile (che fesso il loro coach,lo faceva anche giocare quella pippa ).

Giuro godrei come un koala se fino al 89° minuto di gioco nella finale della Coppa del Mondo il Brasile stesse vincendo per uno a zero sull'Italia proprio con un gran gol di Adriano,giuro mi tirerei una di quelle pippe enormi. Ovviamente poi pareggeremo,e vinceremo ai rigori

I'm dreaming.
                            Adriano è molto considerato infatti dal mondo del calcio, questo è vero. E lo dimostra anche il fatto che nonostante la pessima figura fatta contro la Lazio in Tim cup, e nonostante il clamoroso gol mangiato, i telecronisti elogiavano Adriano. Questo che significa, significa che dietro Adriano c'è un forte gruppo di giornalisti sportivi devoti al Brasiliano che ancora gli vanno dietro. Ma tutto ciò fino a quando potrà andare avanti' Se Adriano continuerà a peggiorare sempre di più riusciranno tutti questi giornalisti, l'Inter e mancini a tenere nascoste tutte queste lacune di Adriano?
                            Si va verso il mondiale, se Adriano lo farà da protagonista quando tornerà all'Inter avrà ancora una possibilità, ma un conto è giocare al mondiale contro difensori di tutte le nazioni dove può fare il suo tiro di sinistro dato che non lo conoscono, un conto è ritornare dopo un mondiale da protagonista per riperdesi nell'ombra dell'Inter, dove con i nostri difensori ricomincerà a non toccare palla.
                            Parlo di seconda possibilità sempre se riuscirà a fare un mondiale da protagonista, perchè se deluderà anche ai mondiali allora è anticipata la fine di Adriano.

Commenta

Ma la smetti di dire sempre le stesse cose?Adriano non ha solo il tiro di sinistro,porca miseria devi essere cieco per vedere solo questo.
                              Ma ti sei scordato la partita col Porto in Champion's l'anno scorso?Quella veronica spaventosa ad un filo dalla riga di fondo?
                              Ti sei scordato il gol che ha fatto contro la Lazio l'anno scorso?Stop di petto e avanti a correre con 2 Laziali a tenerlo per la maglia.
                              Dai su,apri gli occhi e abbi una visione non dico totale del modo di giocare di Adriano,ma almeno abbi la coerenza di non dire panzanate di questo tipo,perchè quello che stai dicendo è totalmente demenziale.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma la smetti di dire sempre le stesse cose?Adriano non ha solo il tiro di sinistro,porca miseria devi essere cieco per vedere solo questo.
                                Ma ti sei scordato la partita col Porto in Champion's l'anno scorso?Quella veronica spaventosa ad un filo dalla riga di fondo?
                                Ti sei scordato il gol che ha fatto contro la Lazio l'anno scorso?Stop di petto e avanti a correre con 2 Laziali a tenerlo per la maglia.
                                Dai su,apri gli occhi e abbi una visione non dico totale del modo di giocare di Adriano,ma almeno abbi la coerenza di non dire panzanate di questo tipo,perchè quello che stai dicendo è totalmente demenziale.
                                Ma fino a questi momenti da te citati non si discuteva adriano. Tranne io che già sapevo dalle sue movenze cosa ci saremmo aspettati ma stavo zitto.
                                Con il Porto? hai ragione, ma era l'ultimo grande periodo di Adriano, oggi ariano è stato capito. Non gliele fanno fare più quelle cose li. Stessa cosa con la Lazio. aspetta e spera Adriano se gli rifanno fare quelle cose.

Ma non sembra solo a me, Adriano l'unica cosa che sa fare è quella di tirare di sinistro.

Commenta

Sto operando...
                                X