annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo di Adriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Sei un pagliaccio. Adriano ha sbagliato solo quel goal all'inizio.
    E lo avrei ucciso. Ma come ti ho detto non gioca nella sua posizione ideale.

In più anche stavolta è stato definito uno dei migliori giocatori in campo.
    E il goal di stankovic è nato da una sua azione dove ha contrastato 3 giocatori della lazio assieme.

Madonna si vede che non hai niente da fare, e che rosiki che l'inter abbia vinto.
    Se no nemmeno stavi a parlare

Chissà come mai non hai parlato di Ibraimovich ieri... -_-

Adriano... grande nel fisico, debole nella mente
    Ibraimovic... grande nei piedi, ***** nello stile (pagliaccio rissoso)
    Sheva... pallone d'oro, mio idolo, che oramai s'è montato la testa e ha perso interesse nella lotta

Ognuno c'ha i suoi magoni

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Sempre la stessa finta, sempre lo stesso tiro , ormai Adriano lo ferma pure mia sorella.

Non posso che uppare

Commenta

sempre lo stesso tiro sempre la stessa finta ma come mai ve lo mette nell'ano a ogni partita?

se non segna lui fa segnare qualcun'altro quindi zitti e muti gobbi e lazialotti rosiconi

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Ognuno c'ha i suoi magoni
          C'è anche chi c'ha il Capitano.

Commenta

Noi non abbiamo nessun motivo per rosicare, come si può rosicare quando si è primi in classifica a +8?

Commenta

Sempre la stessa finta, sempre lo stesso tiro , ormai Adriano lo ferma pure mia sorella.
              L'ultimo che ci ha provato ieri è finito a terra assieme a altri 2 tipi
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

L'ultimo che ci ha provato ieri è finito a terra assieme a altri 2 tipi

Ok, allora facciamo giocare Hulk Hogan e Brock Lesnar

Commenta

Ok, allora facciamo giocare Hulk Hogan e Brock Lesnar
                  Quelli fan finta. Poi se la dovrebbero vedere con gente come Veron, Materazzi, Adriano, Stankovic e Samuel.

Non sò quanto convenga =|
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Ma nell'elenco che hai fatto dobbiamo trovare l'ìntruso? In quel caso io direi Materazzi, che ho vinto?

Commenta

ciccio forse sei tu che nn guardi bene.. (asd o io che nn so ancora se dx e sx e riferito al giocatore o ad altro).. cmq fatto sta che sta sempre sulla fascia (che caxxo ci deve fare sulla fascia uno di 1.90?????? ) e fa i cross..-.- chi ci deve andare a spizzarla di testa?? figo??

In piu rallenta il gioco in una maniera paurosa.. nn salta l'uomo se nn di c.ulo o sbattendolo a terra (90% e fallO).. come nn citare il destro simile al mio dopo l'operazione al ginocchiO (la mia ) oppure che quando dribbla guarda la palla??

E un giocatore che certaemtne ha delle qualita (tira na mina..) ma sicuramente NN all'altezza di Ronaldo Sheva Trezeget (o cm si scrive) e nemmeno dei Vieri ai tempi migliori
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                        ciccio forse sei tu che nn guardi bene.. (asd o io che nn so ancora se dx e sx e riferito al giocatore o ad altro).. cmq fatto sta che sta sempre sulla fascia (che caxxo ci deve fare sulla fascia uno di 1.90?????? ) e fa i cross..-.- chi ci deve andare a spizzarla di testa?? figo??

In piu rallenta il gioco in una maniera paurosa.. nn salta l'uomo se nn di c.ulo o sbattendolo a terra (90% e fallO).. come nn citare il destro simile al mio dopo l'operazione al ginocchiO (la mia ) oppure che quando dribbla guarda la palla??

E un giocatore che certaemtne ha delle qualita (tira na mina..) ma sicuramente NN all'altezza di Ronaldo Sheva Trezeget (o cm si scrive) e nemmeno dei Vieri ai tempi migliori

Uppo tutto.

E io lo reputo proprio ai livelli di Poggi, Quagliarella, Cavalli, Cozza questi qui insomma.
                        Ma Adriano è proprio scandaloso, ormai se lo sono talmente imparato che è diventato uno che semnra non abbia mai giocato a pallone, tipo quando gioca la nazionale cantanti. Ha le stesse movenze di quegli attaccanti. Io lo ripeto da tanto tempo. Adriano all'inizio era una novità. Non era mai arrivato qui un'attaccante che come aveva la palla tirava da fuori una botta mostruosa. E all'inizio nessuno se lo aspettava, e ad Adriano gli andava sempre bene. Ma ormai.. Ormai se lo sono imparato, e Adriano è proprio finito. E se prima nascondeva tutti questi limiti segnando comunque, ormai questi limiti non li può nascondere più. E' lento come una lumaca, non riesce a saltare nemmeno un birillo, e tira solo di sinistro, cosa che ormai nemmeno gli riesce più perchè basta che un difensore va verso sinistra che Adriano è fermato. Poi non segna nemmeno a porta vuota.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Uppo tutto.

E io lo reputo proprio ai livelli di Poggi, Quagliarella, Cavalli, Cozza questi qui insomma.
                          Ma Adriano è proprio scandaloso, ormai se lo sono talmente imparato che è diventato uno che semnra non abbia mai giocato a pallone, tipo quando gioca la nazionale cantanti. Ha le stesse movenze di quegli attaccanti. Io lo ripeto da tanto tempo. Adriano all'inizio era una novità. Non era mai arrivato qui un'attaccante che come aveva la palla tirava da fuori una botta mostruosa. E all'inizio nessuno se lo aspettava, e ad Adriano gli andava sempre bene. Ma ormai.. Ormai se lo sono imparato, e Adriano è proprio finito. E se prima nascondeva tutti questi limiti segnando comunque, ormai questi limiti non li può nascondere più. E' lento come una lumaca, non riesce a saltare nemmeno un birillo, e tira solo di sinistro, cosa che ormai nemmeno gli riesce più perchè basta che un difensore va verso sinistra che Adriano è fermato. Poi non segna nemmeno a porta vuota.
                          17 gol

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino

Sai quando si è costretti a giocare come seconda punta, per aiutare un 18 enne. O giocare come seconda punta per favorire altre persone.

Cmq 17 goal. E la partita la ha giocata sulla destra e non sinistra eheh
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Sai quando si è costretti a giocare come seconda punta, per aiutare un 18 enne. O giocare come seconda punta per favorire altre persone.

Cmq 17 goal. E la partita la ha giocata sulla destra e non sinistra eheh

Adriano ora gioca defilato, perchè come io feci notare in un post passato, Mancini ha dovuto cambiare tattica con lui. E siccome l'Inter non può bruciare un gocatore che fino a ieri era valutato 50 milioni, allora deve per forza inventarsi un'alternativa su Adriano. E dato che al centro ormai è finita la pacchia per Adriano, perchè i difensori sanno come fermarlo, allora lo hanno defilato in quella fascia del campo dove gioca oggi. Ma anche li si sta dimostrando inutile. Vedrete più in avanti che fine farà Adriano.

Io sono sicuro che intanto l'Inter venderà Martins, prenderà un forte attaccante, e Adriano farà spesso la panchina fino a quando l'Inter non lo venderà. E si concluderà così la storia di Adriano.
                              Ultima modifica di shirai; 04-02-2006, 12:09.

Commenta

Mamma mia che concentrazione di minchi4te in sto thread
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X