annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tristezza -_-

Cannavaro, veleno sull'Inter
    "Moratti? Pensi a ciò che ha fatto"

Dopo l'accusa di Galliani all'Inter, colpevole di aver rafforzato la Juve con la cessione di Fabio Cannavaro, è lo stesso giocatore bianconero a spiegare i motivi dell'addio al club nerazzurro: "Cuper mi fece capire subito che non mi avrebbe voluto - rivela al "Corriere dello Sport" - Moratti fece una scelta di bilancio accettando lo scambio con Carini. Se oggi ha rimpianti deve pensare a quello che ha fatto e perché lo ha fatto".
    Cannavaro

E' arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per il centrale della Juventus. A scatenare il batti e ribatti di questa settimana è stata la sua doppietta contro l'Empoli, che ha tolto le castagne dal fuoco a una Signora non brillantissima. Risultato? L'amministratore delegato del Milan, nel dopo-partita, proprio non riesce a mordersi la lingua e se la prende con l'Inter: "Tutta colpa loro - dice - Se non l'avessero ceduto alla Juve, il Milan l'anno scorso avrebbe vinto lo scudetto". Sul fornte nerazzurro, arriva puntuale la replica di Mancini: "Quando vinciamo, trovano sempre qualcosa per tirarci in mezzo". Fatto sta che il colpo della Juve è innegabile: i bianconeri scambiarono Cannavaro con Corini, trovando nel napoletano un baluardo inamovibile della loro difesa. Niente a che fare col giocatore perennemente infortunato che a Milano era diventato l'opaca copia di se stesso e non era riuscito a esprimersi ai suoi livelli.

Ora a spiegare l'addio all'Inter e la rinascita juventina è lo stesso giocatore, che non usa mezzi termini nell'attaccare la sua ex squadra: "Scambiandomi con Carini, Moratti fece una scelta di bilancio. Se oggi ha rimpianti deve pensare a quello che ha fatto e perché. Se mi sono sentito sminuito dalla contropartita che l'Inter ha accettato per cedermi? No, perché volevo la Juve e perché so bene che il mercato è pazzo". Secondo alcune malelingue, Cannavaro avrebbe fatto il malato immaginario per aprirsi la porta bianconera. "Avevo un buco nella tibia e mi hanno guarito proprio i medici dell'Inter che non finirò mai di ringraziare. Comunque per gli scettici ci sono anche le radiografie". Ma il vero motivo dell'addio è da ricercare nelle scelte dell'allota tecnico nerazzurro, Hector Cuper: "Lui ha puntato tutto su Cordoba, mi fece capire subito che non mi avrebbe voluto - spiega - Mancini? Con lui ho avuto un rapporto troppo breve per poter esprimere un giudizio". Non tutto il male viene per nuocere, però. "La Juve mi ha folgorato - rivela il giocatore - lavorare qui è straordinario, ognuno ha il suo ruolo e tutti sanno cosa fare. Il segreto? Uno zoccolo duro di giocatori italiani". Hai capito, Inter?

------------------------------------
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo293625.shtml

Ora io sono fesso ma mi sfugge qualche cosa.. che ******* centra mancini con cuper se in mezzo c'è stato Zaccheroni o.O?

Cannavaro voleva dire che desidera la juventus da prima che arrivasse Zaccheroni?

troppo triste come persona
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Cosa dire, ancora una volta continuano le barzellette sull'Inter. Quella di Gallaini è solamente la verità e una critica verso la pessima dirigenza interista. E verso la pessima presidenza Moratti. Perchè ancora oggi ci chiediamo come si possa scambiare un difensore del genere con Carini...
    E poi c'è da dire come la dirigenza interista scelga i suoi allenatori. Allenatori che non sanno scegliere chi è forte e chi no.
    Le critiche sull'Inter sono tutte più che giuste ed i fatti lo dimostrano.

Commenta

Scusate signor henry...

AHUHUAHUAAHUAHUAHUAHU
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Scusate signor henry...

AHUHUAHUAAHUAHUAHUAHU

cmq wang non dire cacchiate per favore quando tu sei il primo a dire che per questioni di bilancio venderesti anche del piero perche la societa sta sopra ai singoli giocatori

mio parere è il fatto che galliani sta rosicando come un maiale quale è...cannavaro sta parlando solo per il fatto che si è gasato dopo la doppietta....mancini non centra niente....moratti puo avere fatto bene o male ma cannavaro all 'inter non ha reso neanche la meta di quel che sta facendo ora alla juve

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

cmq wang non dire cacchiate per favore quando tu sei il primo a dire che per questioni di bilancio venderesti anche del piero perche la societa sta sopra ai singoli giocatori

mio parere è il fatto che galliani sta rosicando come un maiale quale è...cannavaro sta parlando solo per il fatto che si è gasato dopo la doppietta....mancini non centra niente....moratti puo avere fatto bene o male ma cannavaro all 'inter non ha reso neanche la meta di quel che sta facendo ora alla juve

Ti uppo, infatti cannavaro all'inter a me sembrava solo l'addetto alla stampa. Dato che parlava sempre lui. Ha molto carisma. Ma all'inter non giocava un granchè.

E quando giocava faceva cagare.. Infatti da quando l'inter lo ha venduto ha subito meno goal.
          E parlo della stagione scorsa dove materazzi+cordoba con toldo in porta han preso meno goal degli altri anni.. Un motivo ci sarà?
          - Al Bar dello sport

Commenta

Infatti da quando l'inter lo ha venduto ha subito meno goal.
            Infatti da quando l'inter lo ha venduto non ha vinto lo scudetto e la Juve si'

Commenta

troppo triste come persona
              Mi spiace che ti roda tanto il fondoschiena da arrivare a dire certe cose verso un giocatore universalmente riconosciuto come una delle persone migliori di questo schifido mondo del pallone, non a caso capitano della Nazionale per le sue qualità morali.

In fondo alle barzellette sulle innumerevoli topiche di mercato dovreste esserci abituati quindi non capisco perchè ti scaldi tanto, Pirlo e Seedorf al Milan, Cannavaro alla Juventus, in periodo di elezioni è una perfetta par condicio, che aspetta Moratti a candidarsi?

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                Mi spiace che ti roda tanto il fondoschiena da arrivare a dire certe cose verso un giocatore universalmente riconosciuto come una delle persone migliori di questo schifido mondo del pallone, non a caso capitano della Nazionale per le sue qualità morali.
                anche per le sue doti di attore dopo averlo visto recitare mentre si bombarda di chissa che sostanze eh?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Infatti da quando l'inter lo ha venduto non ha vinto lo scudetto e la Juve si'

E cosa centra?

Comunque:il discorso di Cannavaro non è assolutamente da applausi,anzi tutt'altro.Com'è già stato detto,è un discorso triste.
                  Certo che anche Cuper,che tanto piaceva a Gimmy Fontana,di applausi da parte mia non se n'è presi molti.

Solo Henry?
                  Legrottaglie,Blasi,Van Der Sar,Appiah,Salas,Baiocco(che era uno dei miei centrocampisti preferiti prima di passare in bianconero),O'Neill,e chissà quanti altri.
                  L'unico problema è che la Juve è brava a far sprofondare tutto nell'anonimato(come ogni associazione a delinquere che si rispetti deve saper fare)
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Cosa dire, ancora una volta continuano le barzellette sull'Inter. Quella di Gallaini è solamente la verità e una critica verso la pessima dirigenza interista. E verso la pessima presidenza Moratti. Perchè ancora oggi ci chiediamo come si possa scambiare un difensore del genere con Carini...
                    E poi c'è da dire come la dirigenza interista scelga i suoi allenatori. Allenatori che non sanno scegliere chi è forte e chi no.
                    Le critiche sull'Inter sono tutte più che giuste ed i fatti lo dimostrano.

non una parola di +, non una parola di -

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      non una parola di +, non una parola di -

Originariamente inviato da -PaTaTa-

come leggerai bene dal mio reply il tizio che tu hai quotato una settimana fa ha espresso esattamente l'esatto opposto pensiero riguardo la roma...

Commenta

Ma perchè non la smettete su... Siamo parlando dell'Inter, della squadra che prendono in giro ogni giorno a Striscia la notizia, a Matrix, alle iene, e ci fanno pure le batute nei film(eccezzziunalke veramente 2 ruklez)..

Di cosa state parlando mi dite? Sono tutti discorsi vecchi. L'Inter è una squadra che fa ridere. La dirigenza fa ridere. Moratti fa ridere. Che cosa volete scusare? Cannavaro? Ma non solo Cannavaro, ci sono una miriade di giocatori che vanno via dall'Inter e rinascono. L'Inter non sa propro scegliee i gocatori. L'Inter fa pena. Fa solo figure di cacca. E non mi venite per favore a parlare di Juve e Milan perchè sono squadra troppo più avanti. Ma copn quale coraggio parlate?
                        Mi parlate di Henry? Ma non potete parlare di Henry, perchè la Juve anche senza Henry ha vinto lo stesso. Il discorso per l'Inter è diverso, vende e le altre vincono. Quindi non ve ne uscite con le cacciate che la Juve ha venduto Henry e qualcun'altro, perchè pure vendendo henry comunque ha vinto. Quindi non c'è nessuna accusa. Accuse del genwere vanno fatte a chi vende giocatori forti e poi non vince nulla dimostrando che ha sbgaliato a vendere. Ma la Juve ha vinto con o senza Henry.

Commenta

Originariamente inviato da EroticoPralinato

Solo Henry?
                          Legrottaglie,Blasi,Van Der Sar,Appiah,Salas,Baiocco(che era uno dei miei centrocampisti preferiti prima di passare in bianconero),O'Neill,e chissà quanti altri.
                          L'unico problema è che la Juve è brava a far sprofondare tutto nell'anonimato(come ogni associazione a delinquere che si rispetti deve saper fare)

I giocatori bidoni li prendono tutti, ma la JUve comunque ha vinto lo stesso, e i bidoni li manda via. A differenza di altre squadra che invece vende grandi campioni scambiandoli con secondi portieri tipo Carini..
                          Ma secondo te è normale che una squadra fa lo scambio tra un capitano della nazionale e Carini??? Ma fosse l'unico, Pirlo, Seedorf, Ronaldo, Roberto Carlos, ma qanti ne vuoi?

ma che parlano a fare, questi non vincono dall'88!!!

Ma vogliono pure discutere?

Questi sono gli interisti...

Commenta

Te lo ho detto, torna a scuola che magari impari la matematica. E inizi a contare e distinguere i numeri.

E poi sbaglio o ha venduto cannavaro e ha vinto la coppa italia e la super coppa contro la juve ? me lo son sognato? non credo và

Ronaldo è fuggito per colpa di cuper, non perchè l'inter volesse venderlo.

Carlos grave errore

Pirlo, non era nessuno quando è arrivato all'Inter. E non giocava nemmeno nello stesso ruolo. bravo Ancellotti ad averlo valorizato.

L'unico errore dello scambio Cannavaro vs Carini. E che Carini avrebbe dovuto giocare. Ma era troppo inferiore a Toldo.
                            E ora con l'arrivo di Cesar che probabilmente diventerà titolare pure in nazionale, dato che Dida non sta combinando molto, non ha senso tenere Carini. Ma ti ricordo che quello che ci avete ceduto è il portiere di una nazionale. Cio vuol dire che non è uno degli ultimi arrivati.

E non venitemi a dire ma a Cagliari ha fatto cagare. Perchè al cagliri faceva cagare pure Buffon con la difesa del cavolo che c'è.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                              .

Commenta

Sto operando...