annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    I giocatori bidoni li prendono tutti, ma la JUve comunque ha vinto lo stesso, e i bidoni li manda via. A differenza di altre squadra che invece vende grandi campioni scambiandoli con secondi portieri tipo Carini..
    Ma secondo te è normale che una squadra fa lo scambio tra un capitano della nazionale e Carini??? Ma fosse l'unico, Pirlo, Seedorf, Ronaldo, Roberto Carlos, ma qanti ne vuoi?

ma che parlano a fare, questi non vincono dall'88!!!

Ma vogliono pure discutere?

Questi sono gli interisti...
    Innanzitutto...
    Sei passato a parlare dei tifosi interisti partendo dalla dirigenza interista...
    Se la tua è invidia per la tua incapacità di tifare per una squadra che non vince da tanto,allora fai pure.Ma altrimenti,cosa vuoi?
    La squadra per cui tifare non si sceglie in base ai giocatori che ha o alla dirigenza,dato che sia i primi che la seconda cambiano nel tempo.
    L'uscita di Cannavaro è stata oggettivamente triste,è stata un'uscita da bambino montato,e se la tua fede calcistica ti impedisce di constatarlo,allora prendine coscienza e non intervenire su questo tipo di questioni.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da EroticoPralinato
      Innanzitutto...
      Sei passato a parlare dei tifosi interisti partendo dalla dirigenza interista...
      Se la tua è invidia per la tua incapacità di tifare per una squadra che non vince da tanto,allora fai pure.Ma altrimenti,cosa vuoi?
      La squadra per cui tifare non si sceglie in base ai giocatori che ha o alla dirigenza,dato che sia i primi che la seconda cambiano nel tempo.
      L'uscita di Cannavaro è stata oggettivamente triste,è stata un'uscita da bambino montato,e se la tua fede calcistica ti impedisce di constatarlo,allora prendine coscienza e non intervenire su questo tipo di questioni.

L'uscita di Cannavaro secondo me è stata più che giusta, e porta ai discorso che abbiamo fatto. E' impossibile non arrivare a parlare dela dirigenza e della Presidenza. E permettimi di criticare anche i tifosi, perchè sono loro a voler difendere una dirigenza che non merita nulla. E quindi in mezzo ci metto anche i tifosi, che secondo me devono solo star zitti.

Commenta

l'unico problema della drigenza interista è che da poca stabilita all 'ambiente e i giocatori ne risentono, non si affezionano, malumori negli spogliatoi e di conseguenza prestazioni sottotono...

cannavaro forse è stato vittima di tutto cio ed è meglio che se ne sia andato...

non si è sentito trattare con i guanti ed è andato alla juve sparandoa zero sull'inter cosa che poteva risparmiarsi in quanto lui come sportivo ( ricordo il filmato mandato in onda un po di tempo fa) vale 0

n.b ho detto cmoe sportivo non come giocatore

Commenta

E permettimi di criticare anche i tifosi, perchè sono loro a voler difendere una dirigenza che non merita nulla.
          A parte che diverse volte io,come altri tifosi interisti,ho criticato la dirigenza nerazzura,a partire dal buonismo del presidente.

Ma dal momento che non ho mai visto un tifoso di altra squadra criticare la "propria" dirigenza,in diverse occasioni ho piuttosto preferito anche io difendere la "mia".
          Ad esempio,non ho ancora sentito uno juventino sparare a zero sulla persona di Moggi,e questo,seguendo la tua teoria,dovrebbe far sì che nessuno juventino abbia il diritto di parlare.

E tornando alla dirigenza interista:diversi uomini,anche se nessuno di questi con importanti esperienze dirigenziali alle spalle,sono stati provati.Ma il problema in sè sono sicuro che derivi,come ho già detto,dal buonismo di Moratti,più tifoso che patron.
          Ma come si può criticarlo?Svolge il lavoro con cuore,è tifoso come noi,sborsa non poco in un periodo in cui si vedono squadre fallire o rischiare il fallimento...

Commenta

A parte che diverse volte io,come altri tifosi interisti,ho criticato la dirigenza nerazzura,a partire dal buonismo del presidente.

Ma dal momento che non ho mai visto un tifoso di altra squadra criticare la "propria" dirigenza,in diverse occasioni ho piuttosto preferito anche io difendere la "mia".
            Ad esempio,non ho ancora sentito uno juventino sparare a zero sulla persona di Moggi,e questo,seguendo la tua teoria,dovrebbe far sì che nessuno juventino abbia il diritto di parlare.

E tornando alla dirigenza interista:diversi uomini,anche se nessuno di questi con importanti esperienze dirigenziali alle spalle,sono stati provati.Ma il problema in sè sono sicuro che derivi,come ho già detto,dal buonismo di Moratti,più tifoso che patron.
            Ma come si può criticarlo?Svolge il lavoro con cuore,è tifoso come noi,sborsa non poco in un periodo in cui si vedono squadre fallire o rischiare il fallimento...

Criticare l'Inter è una cosa normalissima, si sa, fa ridere e quindi nasce anche la critica. Di certo, siete voi Interisti che avete problemi con la vostra dirigenza, non gli altri tifosi. Noi Juventini elogiamo solamente la nostra grande dirigenza e il nostro grande presidente Grande Stevens. Ed elogiamo anche Moggi, perchè oltre ad essere una grandissima persona è anche un grandissimo dirigente.

Commenta

Criticare l'Inter è una cosa normalissima, si sa, fa ridere e quindi nasce anche la critica. Di certo, siete voi Interisti che avete problemi con la vostra dirigenza, non gli altri tifosi. Noi Juventini elogiamo solamente la nostra grande dirigenza e il nostro grande presidente Grande Stevens. Ed elogiamo anche Moggi, perchè oltre ad essere una grandissima persona è anche un grandissimo dirigente.

Wang critica chi vuoi, io posso dire una cosa io tifo Inter perchè ho fede nella squadra. E non di certo perchè vince. Puoi dire la stessa cosa?.. io penso di no....

Cannavaro è un piccolo uomo. Ha criticato l'inter che lo ha curato. Ha parlato di Cuper che nemmeno c'era più quando è andato via lui.. non c'era gia più da una staggione.
              E in più da quando se ne è andato abbiamo preso meno goal vedi te...

Altra cosa preferisco mille volte un Ronaldo che ha detto da subito perchè andato via. E in più non ha mai rinnegato ne l'inter ne Moratti.
              Al contrario di un montato che si crede non so chi, solo perchè gioca nella Juventus.
              Quella è poca professionalità.

E per quanto riguarda la dirigenza bianco nera. In tutta europa sanno chi è moggi e lo considerano un falso e uno che imbroglia. Vedi quello che è successo con il monaco.

Quindi prima di criticare in casa d'altri, pensa in casa tua.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Wang critica chi vuoi, io posso dire una cosa io tifo Inter perchè ho fede nella squadra. E non di certo perchè vince. Puoi dire la stessa cosa?.. io penso di no....

Cannavaro è un piccolo uomo. Ha criticato l'inter che lo ha curato. Ha parlato di Cuper che nemmeno c'era più quando è andato via lui.. non c'era gia più da una staggione.
                E in più da quando se ne è andato abbiamo preso meno goal vedi te...

Altra cosa preferisco mille volte un Ronaldo che ha detto da subito perchè andato via. E in più non ha mai rinnegato ne l'inter ne Moratti.
                Al contrario di un montato che si crede non so chi, solo perchè gioca nella Juventus.
                Quella è poca professionalità.

E per quanto riguarda la dirigenza bianco nera. In tutta europa sanno chi è moggi e lo considerano un falso e uno che imbroglia. Vedi quello che è successo con il monaco.

Quindi prima di criticare in casa d'altri, pensa in casa tua.

No no, aspetta. Innanzi tutto non è colpa nostra se la Juve vince ed è una dele squadre più forti del mondo da sempre. Anche noi abbiamo la nostra fede che non è seconda a nessuno. Cannavaro è il capitano della nazionale, e un difensore che tutto il mondo ci invidia. Ma di errori l'Inter ne ha fatti tanti e non mi rimetto ora ad elencarli tutti. E certamente, criticare un difensore come Cannavaro io mi chiedo come si può. Cannavaro ha detto la verità, quella che la maggiorparte dei giocatori interisti ha sempre detto sull'Inter. Ti ricordo Vieri quando nel 2002 disse che l'Inter era un'inferno. Tutti i giocatori non fanno altro che sparlare sull'Inter, allora significa che qualcosa c'è che non va. E lo dimostrano tutti i risultati che ottenete. Risultati negativi chiaramente.
                La dirigenza bianconera è la migliore del mondo. Le vostre critiche non ci fanno effetto perchè provengono solamente da rosicamenti. Noi reputiamo Moggi un grandissimo.

Commenta

Noi reputiamo Moggi un grandissimo.
                  voi ma tutto il resto del mondo conosce la fama della triade...quale associazione a delinquere meglio organizzzata e piu potente del mondo

Commenta

No no, aspetta. Innanzi tutto non è colpa nostra se la Juve vince ed è una dele squadre più forti del mondo da sempre. Anche noi abbiamo la nostra fede che non è seconda a nessuno. Cannavaro è il capitano della nazionale, e un difensore che tutto il mondo ci invidia. Ma di errori l'Inter ne ha fatti tanti e non mi rimetto ora ad elencarli tutti. E certamente, criticare un difensore come Cannavaro io mi chiedo come si può. Cannavaro ha detto la verità, quella che la maggiorparte dei giocatori interisti ha sempre detto sull'Inter. Ti ricordo Vieri quando nel 2002 disse che l'Inter era un'inferno. Tutti i giocatori non fanno altro che sparlare sull'Inter, allora significa che qualcosa c'è che non va. E lo dimostrano tutti i risultati che ottenete. Risultati negativi chiaramente.
                    La dirigenza bianconera è la migliore del mondo. Le vostre critiche non ci fanno effetto perchè provengono solamente da rosicamenti. Noi reputiamo Moggi un grandissimo.

Cannavaro ha dimostrato la sua poca professionalità!!
                    punto. Tra lui e vieri c'è un'abisso.

Vieri le cose sull'inter le ha dette quando ancora era all'inter. E ha detto che c'era molta prossione.

Cannavaro lo ha dato solo dopo che se ne è andato, questo ti fa capire le bassezza
                    - Al Bar dello sport

Commenta

La nostra fede è sicuramente solida,lo dimostriamo dato che non ci allontaniamo dalla squadra pur senza ottenere risultati.
                      Voi non avete mai avuto occasione di dimostrare nulla,e probabilmente l'80% dei tifosi juventini non ne sarebbe capace.

Ecco,elogiando la triade mafiosa juventina dimostri di mancare di oggettività,come quasi tutti gli altri tifosi juventini.Quindi non criticare chi gestisce la sua squadra con cuore ma con poca competenza.
                      Addirittura ancora sento qualche juventino negare che lo scudetto del '98,quello di Ceccarini,lo meritava l'Inter.Questi sono tifosi di calcio?
                      Lo dico in tutta sincerità:mi vergognerei ad essere juventino.

Aggiungo un dettaglio,che può essere una coincidenza come non esserlo:Nedved alla lazio ha fatto alcune stagioni strabilianti,ma guarda caso è stato premiato col pallone d'oro solo all'arrivo alla Juve,in cui comunque non ha mai reso quanto alla lazio.

Commenta

Aggiungo un dettaglio,che può essere una coincidenza come non esserlo:Nedved alla lazio ha fatto alcune stagioni strabilianti,ma guarda caso è stato premiato col pallone d'oro solo all'arrivo alla Juve,in cui comunque non ha mai reso quanto alla lazio.

si soprattutto al famoso derby in cui si faceva palleggiare in testa da cafu

Ultima modifica di bruise; 28-01-2006, 03:25.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          si soprattutto al famoso derby in cui si faceva palleggiare in testa da cafu

dimmi, perchè, tu valuti un giocatore in base ad un'azione?
                          è stato, come dite voi, ownato, ma ha spaccato il culo ai passeri in molte più occasioni...

ritornando sul tuo discorso, il pallone d'oro se l'è preso dimostrandosi un valido giocatore, secondo la mia idea di tifoso di "calcio" e non di una squadra in particolare.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                            dimmi, perchè, tu valuti un giocatore in base ad un'azione?
                            è stato, come dite voi, ownato, ma ha spaccato il culo ai passeri in molte più occasioni...

ritornando sul tuo discorso, il pallone d'oro se l'è preso dimostrandosi un valido giocatore, secondo la mia idea di tifoso di "calcio" e non di una squadra in particolare.
                            Secondo la mia idea di tifoso se lo è preso gobbando. Ma mia oppinione come è mia oppinione che la CL era andata a milano e non a torino. E come è mia idea che nel milan c'eran persone che lo meritavano di più.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              Secondo la mia idea di tifoso se lo è preso gobbando. Ma mia oppinione come è mia oppinione che la CL era andata a milano e non a torino. E come è mia idea che nel milan c'eran persone che lo meritavano di più.

stessa mia oppinione

il pallone d'oro a nedved quando ci stava sheva al milan, maldini , henry , van nilsteroy....è stata una gobbata

Commenta

OT
                                secondo me invece quell'anno l'ha davvero meritato: è stato il giocatore più decisivo della champion's, infatti quando è mancato lui, la juve l'ha persa
                                e quell'anno non l'avrei dato a una persona in particolare, Maldini, perchè dall'alto della sua classe e da grande campione qual'è (non sono ironico) si è messo a piagnucolare che lo voleva lui...
                                /OT

ma vi rendete conto che state a dire: "noi siamo tifosi migliori di voi bla bla bla", quando state a recriminare da anni per una spinta in area? andate a chiedere a un tifoso del treviso cosa ne pensa, che sicuramente ne sa più di voi di spinte in area.

ma quanto siete sicuri di sapere, voi tifosi di juve e inter, che cosa significa tifare una squadra?
                                che significa, andare a vedere napoli sanbenedettese in cinquantamila, o florentia gubbio, soffrire per una squadra che rischia di retrocedere, esultare per un pareggio in trasferta, rischiare la retrocessione dalla serie B, aspettare per un mese intero il derby roma-lazio, che ai fini del campionato è inutile, ma che vale più di tutte le altre partite?

ovviamente un buon quindici per cento di voi sono tifosi veri, gli altri sono solo come quei ricconi che si siedono in platea a teatro..

Commenta

Sto operando...
                                X