annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sogno sportivo di ognuno di noi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Perchè scusa, le 4 pappine che vi abbiamo rifilato a Roma-juve sono state sleali? lol

Siete sempre i soliti piagnucoloni, ma ancora parlate? Dimmi, quelle 4 palline sono state sleali? E ringrazia che l'arbitro si è pure inventato quel rigore e ha espulso Thuram, sennò ne prendevate 8, ma veramente ne prendevate 8.

Se la roma vince , vince il calcio , se la roma perde allora il calcio e' malato...bella mentalita' ..

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

Se la roma vince , vince il calcio , se la roma perde allora il calcio e' malato...bella mentalita' ..

Niente male sto accu mosco mio...anyway, chiunque tu sia abbassa la cresta perche' non tutti i romanisti ragionano come la pensate voi due (il sottoscritto e' uno di quelli), che tu ci creda o no, e' la verita'.

ps: voi due..?..no..pardon...i tifosi juventini 'suppongo' arevouir boys.
      ps bis: non cominciate a polemizzare inutilmente.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ha attivato il rosik mode xD

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero

Già, ma alla domanda se le 4 pappine che gli abbiamo rifilato a Roma-Juve erano leali non risponde...

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
            io eh..siete bambini proprio..con me di calcio non ci parlate, ho capito da molto tempo che e' inutile visto che avete una visione piu' che distorta e storpiata dell'argomento, ora se volete continuate a sopravvalutarvi come i supereroi dei fumetti etc...io ho postato quello che volevo postare(i sogni sportivi etc..quello e' l'argomento del thread..ma quando lo capirete mai..), se le vostre frecciatine inutili scenderanno sul volgare o sul personale sapete gia' a chi mi dovro' rivolgere eventualmente con conseguente strafigura di emme da parte vostra.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Il prossimo che va OT lo faccio sospendere.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

E che ti devo di? Rivolgiti a chi di dovere, fai quello che vuoi a me cambia poco e nulla, cia cia.
                Fine.

Commenta

Finale del mondiale di Germania 2006 Italia-Brasile, vittoria dell'Italia con goal di Cristiano Lucarelli al 91' che sostituisce uno spento Toni nel secondo tempo della partita

Commenta

Originariamente inviato da Nishruu
                    Finale del mondiale di Germania 2006 Italia-Brasile, vittoria dell'Italia con goal di Cristiano Lucarelli al 91' che sostituisce uno spento Toni nel secondo tempo della partita
                    Approvo...

Commenta

a parte il mondiale all'italia (di cui spero vedere la finale il 9 luglio a berlino se mi danno i biglietti quei bravi ragazzi della fifa...)

la champion's a roma
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Nishruu
                        no nn approvo tutti tranne lucarelli >_>' meglio Toni o il mito di Wang ma Lucarelli no >_>'

Commenta

che l' Italia perda in semifinale contro l'argentina... fino al 85' 2 a 1 per l'italia, poi materazzi falcia in area di rigore Crespo, batte il rigore e si fa 2 a 2

poi l'argentina vince ai rigori ...

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                            che l' Italia perda in semifinale contro l'argentina... fino al 85' 2 a 1 per l'italia, poi materazzi falcia in area di rigore Crespo, batte il rigore e si fa 2 a 2

poi l'argentina vince ai rigori ...
                            non è giù successo qualche anno fa contro la francia? meglio che non si ripeta... e perchè materazzi dovrebbe giocare la finale dei mondiali?

mmm, vabbè...
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                              non è giù successo qualche anno fa contro la francia? meglio che non si ripeta... e perchè materazzi dovrebbe giocare la finale dei mondiali?

mmm, vabbè...
                              se mai perke materazzi dovrebbe giocare.... LOL

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Il Brasile lamerato dalla Corea, l'Inghilterra di nuovo fuori con l'Argentina, noi Campioni in finale con la Francia.. haivoglia se rosikerebbero!
                                *si sveglia tutto sudato*

Commenta

Sto operando...
                                X