Perchè scusa, le 4 pappine che vi abbiamo rifilato a Roma-juve sono state sleali? lol
Siete sempre i soliti piagnucoloni, ma ancora parlate? Dimmi, quelle 4 palline sono state sleali? E ringrazia che l'arbitro si è pure inventato quel rigore e ha espulso Thuram, sennò ne prendevate 8, ma veramente ne prendevate 8.
Se la roma vince , vince il calcio , se la roma perde allora il calcio e' malato...bella mentalita' ..
Se la roma vince , vince il calcio , se la roma perde allora il calcio e' malato...bella mentalita' ..
Niente male sto accu mosco mio...anyway, chiunque tu sia abbassa la cresta perche' non tutti i romanisti ragionano come la pensate voi due (il sottoscritto e' uno di quelli), che tu ci creda o no, e' la verita'.
ps: voi due..?..no..pardon...i tifosi juventini 'suppongo' arevouir boys.
ps bis: non cominciate a polemizzare inutilmente.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
io eh..siete bambini proprio..con me di calcio non ci parlate, ho capito da molto tempo che e' inutile visto che avete una visione piu' che distorta e storpiata dell'argomento, ora se volete continuate a sopravvalutarvi come i supereroi dei fumetti etc...io ho postato quello che volevo postare(i sogni sportivi etc..quello e' l'argomento del thread..ma quando lo capirete mai..), se le vostre frecciatine inutili scenderanno sul volgare o sul personale sapete gia' a chi mi dovro' rivolgere eventualmente con conseguente strafigura di emme da parte vostra.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Finale del mondiale di Germania 2006 Italia-Brasile, vittoria dell'Italia con goal di Cristiano Lucarelli al 91' che sostituisce uno spento Toni nel secondo tempo della partita
Finale del mondiale di Germania 2006 Italia-Brasile, vittoria dell'Italia con goal di Cristiano Lucarelli al 91' che sostituisce uno spento Toni nel secondo tempo della partita
no nn approvo tutti tranne lucarelli >_>' meglio Toni o il mito di Wang ma Lucarelli no >_>'
che l' Italia perda in semifinale contro l'argentina... fino al 85' 2 a 1 per l'italia, poi materazzi falcia in area di rigore Crespo, batte il rigore e si fa 2 a 2
che l' Italia perda in semifinale contro l'argentina... fino al 85' 2 a 1 per l'italia, poi materazzi falcia in area di rigore Crespo, batte il rigore e si fa 2 a 2
poi l'argentina vince ai rigori ...
non è giù successo qualche anno fa contro la francia? meglio che non si ripeta... e perchè materazzi dovrebbe giocare la finale dei mondiali?
Il Brasile lamerato dalla Corea, l'Inghilterra di nuovo fuori con l'Argentina, noi Campioni in finale con la Francia.. haivoglia se rosikerebbero!
*si sveglia tutto sudato*
Commenta