Il mio sogno è che la giuve paghi tutte le sue malefatte. (la lazio che suca non la metto come sogno perchè è realtà)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il sogno sportivo di ognuno di noi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sua Maestà Del PieroDark il tuo deve essere che l'Inter vince lo scudetto. ghghgghgh
Sentite, ma sapete come si mettono le faccine? A me non escono più.
Ho detto qualche cosa sul tuo sogno? non mi pare..
allora non spaccarmi e fammi scrivere quello che voglio. bah..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da KillahIl mio sogno è che la giuve paghi tutte le sue malefatte. (la lazio che suca non la metto come sogno perchè è realtà)
Ma zitto niubbo. Se noi dobbiamo pagare le malefatte voi con tutte le vostre cosa dovreste pagare?
asd
Commenta
-
io vorrei un campionato in cui lazio e roma siamo MOLTO competitive e vedere di nuovo un bellissimo derby :*****
naturalmente dovrebbe vince la roma
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa zitto niubbo. Se noi dobbiamo pagare le malefatte voi con tutte le vostre cosa dovreste pagare?
asd
ma soprattutto quali malefatte?
la squadra conosciuta x la sua corruzione a tutti i livelli è la juve non la roma -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da FiloSIl mio sogno e' che la Lazio vinca il derby e la roma vada in serie B , purtroppo la roma nn la faranno mai andare in serie b ma la speranza e' ultima a morire.
L'anno scorso c'è mancato poco. Ma stai tranquillo, come da me pronosticato, la Roma andrà in Serie B. Devi solo aspettare un pò. E come dovresti già sapere, dificilmente sbaglio un pronostico.
Commenta
Commenta