lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa se lla poteva risparmiare
Comprimi
X
-
Originally posted by Wang-Xune
Danì, l'incosciente è Totti. Con quelle dichiarazioni rischia di far uccidere migliaia di persone.
ma poii scusa no. Ma se io sò che stò nei guai fino al collo eNONOSTANTANTE tutto ciò, stando alle tue parole, io mi accendo un mutuo per andare a vedere una partita di CALCIO, ma secondo te io non mi merito per caso che mia moglie mi tiri come minimo la bomboniera di granito del matrimonio in fronte!!!?? Tu e quell'altra state fuori come a due balconi con vista discarica se la pensate così figli miei. Fatevi ricoverare. e quà non c'entra l'essere romanisti o meno. Voi fate discorsi proprio STRANI!!
Il calcio è una delle cose più importanti che esistono al mondo. Se non la più importante.
Commenta
-
Originally posted by Gemini
ma fammi capire? Chi è più scemo? il calciatore che parla o noi tifosi che vgliamo dargli tutto stò peso?
Io dico la seconda. E non creo che tra noi 2 l'incosciente a questo punto sia io guarda.
Il problema è che esistono persone che ragionano in questo modo:
Originally posted by SageMasuni da Killah
Totti ha fatto benissimo, e non c'è stato nessun tentativo di riconciliazione visto che per la partita avete ben pensato di ricorrere ai soliti sporchi trucchi facendo squalificare Chivu per due giornate e corrompendo il giudice sportivo affinchè non prendesse provvedimenti dopo Milan-Juve.
La Juventus è solo feccia.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
guarda che gli invasati ci sono ovunque..anche nella juve...
e la causa ti tanto "fastidio" alla gente normale a cui piace il calcio è proprio vedere la juve vincere scudetti con favoritismi che nn sono ne in cielo ne in terra..
non lamentataevi se state sul culo a tutto il resto dei tifosi italiani...e calciatori
Commenta
-
Voi vi state solamente inventando le cose, perchè la Juve non ha mai fatto nessun raggiro.
Sono sempre i soliti discorsi, ora vi state attaccando alla squalifica di Chivu pensando che la Juve ha comprato la partita. Ma dai.
Avete gli esempi davanti a voi, quando vinceste lo scudetto quanti favori riceveste? Ma sono favore che capitano normalmente in quanto avevate una squadra che faceva 10 azioni a tempo, e quindi è normale che capitino episodi. Ora che di azioni da gol ne fate la metà della metà ve ne capitano pochi.
La Juve sta sempre in attacco, è normale che capita l'azione irregolare.
Voi vi lamentate sempre, ma invece di pensare agli arbitri non analizzate la squadra al di sotto della media che avete.
Quindi per me quello che dite sono solamente rosicaggi.
Cosa mi rispondete dei Rolex che regalò Sensi agli arbitri?
osa mi rispondete del doping amministrativo per cui nessuno vi ha fatto niente?
Cosa mi rispondete del fatto che il P.M. di Parma sta indagando Sensi e Bergamo per corruzione di arbitri?
Cosa mi rispondete su Roma-Lazio 0-0 in cui vi metteste daccordo?
Cosa mi rispondete della legge cambiata in corsa prima di Juve-Roma nell'anno dello scudetto in ci non potevate schierare Nakata ma che poi schieraste e segnò? Voi vi attaccate a Chivu, pensando che 2 giornate le ha fatte dare la Juve.
Ma non fatemi ridere.
Rispondetemi a queste cose.Ultima modifica di shirai; 15-11-2005, 20:35.
Commenta
-
Voi vi state solamente inventando le cose, perchè la Juve non ha mai fatto nessun raggiro.
Sono sempre i soliti discorsi, ora vi state attaccando alla squalifica di Chivu pensando che la Juve ha comprato la partita. Ma dai.
Avete gli esempi davanti a voi, quando vinceste lo scudetto quanti favori riceveste? Ma sono favore che capitano normalmente in quanto avevate una squadra che faceva 10 azioni a tempo, e quindi è normale che capitino episodi. Ora che di azioni da gol ne fate la metà della metà ve ne capitano pochi.
La Juve sta sempre in attacco, è normale che capita l'azione irregolare.
Voi vi lamentate sempre, ma invece di pensare agli arbitri non analizzate la squadra al di sotto della media che avete.
Quindi per me quello che dite sono solamente rosicaggi.
Commenta
-
Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
a volte prego dio che le cose che dici siano solo frutto di tanta tanta droga
l'importante rimane sempre che voi non vincete nulla e io sono contento.
Commenta
-
Mi sa che ti droghi tu, perchè parli a vanvera senza dare un perchè. Io ti mostro la realtà dei fatti, ma tu la raggiri.
l'importante rimane sempre che voi non vincete nulla e io sono contento.
Commenta
-
io e tutti gli altri che non si chiamino tylin sono drogati allora....
Ma guarda che siete in pochi a pensarla nel modo che intendi tu.
Comunque rispondimi un pò alle domande scritte nel mio post un pò più in alto...
E se puoi, o se ci riesci, rispondimi anche al gol di Montella di mano, il gol del 2-2 di Roma-Perugia nel'anno del vostri scudetto.
E rispondimi anche in Napoli-Roma 2-2 quando Totti stoppò di mano e segnò.
E rispondimi anche in Roma-Lecce 1-0 quando non furiono dati 2 rigori al Lecce, sempre nell'anno dello scudetto.
E in Roma-Ascoli il gol iregolare di Mexes?
E il fallo di mani di Kuffour? ah, per te quello non era fallo, e se non era fallo significa che non segui il calcio...
avoglia a te!!!Ultima modifica di shirai; 15-11-2005, 21:43.
Commenta
-
Ma guarda che siete in pochi a pensarla nel modo che intendi tu.
Comunque rispondimi un pò alle domande scritte nel mio post un pò più in alto...
E se puoi, o se ci riesci, rispondimi anche al gol di Montella di mano, il gol del 2-2 di Roma-Perugia nel'anno del vostri scudetto.
E rispondimi anche in Napoli-Roma 2-2 quando Totti stoppò di mano e segnò.
E rispondimi anche in Roma-Lecce 1-0 quando non furiono dati 2 rigori al Lecce, sempre nell'anno dello scudetto.
E in Roma-Ascoli il gol iregolare di Mexes?
E il fallo di mani di Kuffour? ah, per te quello non era fallo, e se non era fallo significa che non segui il calcio...
avoglia a te!!!
xche non mi fai una bella lista di cose irregolari fatte dalla juve visto che sei cosi tanto informato?
Commenta
-
a parte che i falli sopra elencati sono falli a TUA discrezione
xche non mi fai una bella lista di cose irregolari fatte dalla juve visto che sei cosi tanto informato?
Falli a mia discrezione?
A quel punto ti scriverei un papiro. Ma scherzi? Sono falli documentati, quale discrezione. Allora pure secondo me i tuoi sono a tua discrezione.
Ce ne sono anche sulla Juve, ma ce ne sono anche sul'Ancona.
C'è anxche il gol annullato alla Lazio contro l'Inter.
ce ne sono migliaia e per tutti.
Ma per me lista o non lista, l'arbitro è sempre in buona fede. E' facile parlare con le moviole, ma in campo è tutta un'altra cosa.
Commenta
Commenta