annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa se lla poteva risparmiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa se lla poteva risparmiare

Evidentemente ho parlato davvero troppo presto quando ho detto che Totti si stava guadagnando una certa simpatia da parte mia perchè negli ultimi tempi sembrava molto più maturo e responsabile.
    Prima la solita defezione dalle amichevoli della nazionale e adesso le dichiarazioni rilasciare ieri a un quotidino romano contro Capello ed Emerson: «Mai più voglio essere allenato da
    Capello. Non è una persona vera. Emerson? Al massimo gli stringo la mano, è obbligatorio. Moggi alla Roma? Non so se mi confermerebbe, se mi riterrebbe all'altezza del suo progetto».

Totti è ovviamente libero di detestare Capello, schifare Emerson e avere l'allergia per Moggi, sono opinioni sue e come tali bisogna accettarle.
    Rilasciare però simili dichiarazioni in vista della partita di sabato è tuttavia da incoscienti, a maggior ragione quando da entrambe le parti si sta facendo il massimo sfrozo per evitare di caricare troppo un ambiente che non ne ha certo bisogno.
    Rossella Sensi e Cannavaro in questi giorni si erano lanciati in interviste conciglianti e il Pupone in un colpo solo ha distrutto il lavoro della sua dirigenza.
    Dovessero esserci incidenti prima della partita a quale inteligentone dovremmo dare la colpa?
    E' proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, anzi in questo caso più che di lupi si parla di lama.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Ho sempre detto e sempre ribadisco che stupido giocatore sia Totti. Se questa cosa fosse successa nella Juventus Totti sarebbe stato venduto oppure relegato nella primavera. Faccio ricordare cosa successe a Davids per un ritardo agli allenamenti...
    Totti parla solamente per fare il lecchino ai tifosi e per mettersi sempre in primo piano per far parlare di lui. Ma io vorrei sapere quando verrà il giorno che farà parlare di lui per il calcio giocato. E' scandaloso in tutto, ed oltre ad essere sopravvalutato si permette di avere certi toni che sono molto più grandi di lui.

Tylin ti voglio dare un consiglio, non ti fidare mai di questi finti talenti, un conto è farle a Roma le cose che fa, dove giochi da 11 anni e dove hai attorno 10 giocatori da centro clasifica. Ma al di fuori di Roma Totti è quello che sappiamo noi, un giocatore che non prende palla e questi sono fatti non chiaccheire. Ti sei fidata per un pò di questo giocatore che ci ha fatto fare delle figure pazzesche, e se andiamo in giro per l'Europa ci prendono in giro sputando per terra.
    Il calcio non è Totti, il calcio è una cosa seria, dove i giocatori devono rispettare i tifosi e stare attenti a quello che dicono perchè c'è il rischio che scappino dei morti.

Totti dovrebbe finire fuori rosa per dare l'esempio a tutti. Se i Sensi fossero seri e vorrebbero cancellare anni di intrighi e coruzioni di arbitri(di cui sono appena coinvolti dal P.M. di Parma per corruzoni di arbitri con in mezzo Bergamo), allora dovrebbero dare questo esempio qui. Mettere Totti fuori rosa.
    Ultima modifica di shirai; 15-11-2005, 14:43.

Commenta

la verita vi fa male lo so!! nanannananana

libero di dire quel che gli pare e non è solo il pensiero di totti ma di tutti i tifosi romanisti...

capello è un pupazzo emerson è peggio di lui e moggi vabbe si sa non merita neanche considerazioni...

GRANDE PUPONE!!!

a wang quanto odio represso nei confronti di totti ma che ti ha fatto?

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

libero di dire quel che gli pare e non è solo il pensiero di totti ma di tutti i tifosi romanisti...

capello è un pupazzo emerson è peggio di lui e moggi vabbe si sa non merita neanche considerazioni...

GRANDE PUPONE!!!

a wang quanto odio represso nei confronti di totti ma che ti ha fatto?

Voi potete restare di tutta la convinzione che volete, ma un giocatore non può dire ciò che vuole perchè è pericoloso. Poi le vostre convinzioni sono quelle che vi hanno portato a lottare per non retrocedere e ad essere più volte processati.

Intanto aspettiamo tutti la sentenza del TAS...

Che ci facciamo 2 risatine.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Voi potete restare di tutta la convinzione che volete, ma un giocatore non può dire ciò che vuole perchè è pericoloso.
          Ciccio in questo paese esiste ancora la libertà di parola eh......

e poi scusa lo dici anche te.E' UN GIOCATORE! Una persona come tutti gli altri che piglia a calci na cosa rotonda fatta di cuoio o plastica. Mica il ministro della difesa che spiffera segreti di stato.
          Ultima modifica di lordvega; 15-11-2005, 14:50.

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

Quale verità dovrebbe farci male?
            Che Totti non apprezzi Moggi, Emerson e Capello?
            A parte che più che una verità è la scoperta dell'acqua calda, ma delle opinioni di Totti non ce ne potrebbe fregare di meno, così come delle opinioni dei romanisti, così come del resto ai giallorossi non importa nulla delle opinioni dei bianconeri.

Quanto a Capello finchè vi ha fatto vincere uno scudetto e fintanto che parlava male della Juve era il vostro idolo, adesso è un pupazzo.
            A Roma Emerson era "il Puma" ora è peggio di un pupazzo.
            CaZZano era l'idolo fintanto che voleva rimanere, ora è un rifiuto.

Mi piacerebbe davvero vedere le opinioni del popolo giallorosso con una Roma vincente guidata da Moggi...
            Oppure mi sarebbe piaciuto davvero vedere cosa sarebbe successo se i dubbi di Totti sulla sua permanenza in giallorosso (dubbi scomparsi solo a fronte di un adeguamento economico principesco, quando si dice l'attaccamento alla maglia) fossero sfociati in un passaggio al Milan...

W l'ipocrisia.

Originally posted by Gemini

Ciccio in questo paese esiste ancora la libertà di parola eh......

e poi scusa lo dici anche te.E' UN GIOCATORE! Una persona come tutti gli altri che piglia a calci na cosa rotonda fatta di cuoio o plastica. Mica il ministro della difesa che spiffera segreti di stato.
            Le parole di un personaggio pubblico del calibro di Totti hanno implicazioni profonde, ignorare questa realtà è da incoscienti, ma si può benissimo tentare di girarci intorno per sviare il discorso...
            Ultima modifica di rhodry; 15-11-2005, 15:00.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

scusa dove la vedi l ipocrisia?

la vedi nel detestare chi un giorno prima in tv dice pubblicamente non allenero mai la juve e il giorno dopo si scopre che ha firmato un contratto da far invidia a bill gates convincendo il "puma "! ad andare con lui?

scusa dove sta l ipocrisia?

loro ci dicono frasi false, ci hanno preso in giro noi li ricambiamo cosi...

dove la vedi l ipocrisia?

Commenta

Originally posted by Tylin

Le parole di un personaggio pubblico del calibro di Totti hanno implicazioni profonde, ignorare questa realtà è da incoscienti, ma si può benissimo tentare di girarci intorno per sviare il discorso...
                ma fammi capire? Chi è più scemo? il calciatore che parla o noi tifosi che vgliamo dargli tutto stò peso?
                Io dico la seconda. E non creo che tra noi 2 l'incosciente a questo punto sia io guarda.

Commenta

Originally posted by Tylin

Quanto a Capello finchè vi ha fatto vincere uno scudetto e fintanto che parlava male della Juve era il vostro idolo, adesso è un pupazzo.
                  A Roma Emerson era "il Puma" ora è peggio di un pupazzo.
                  CaZZano era l'idolo fintanto che voleva rimanere, ora è un rifiuto.

Mi piacerebbe davvero vedere le opinioni del popolo giallorosso con una Roma vincente guidata da Moggi...
                  Oppure mi sarebbe piaciuto davvero vedere cosa sarebbe successo se i dubbi di Totti sulla sua permanenza in giallorosso (dubbi scomparsi solo a fronte di un adeguamento economico principesco, quando si dice l'attaccamento alla maglia) fossero sfociati in un passaggio al Milan...

W l'ipocrisia.

Ti dò un'altro consiglio.
                  Stai parlando dei tifosi romanisti...ossia finti tifosi che sono tifosi solamente quando la squadra vince. Ma quando va male spalano solamente m.erda. E rinnegano pure il passato. Facci caso, quando la Roma lottava per vincere, tutti i romanisti con le sciarpette, pure chi non apevi che era romanista in quel periodo lo avevi scoperto. Ora invece se gli dici di andare a seguire la Roma ti rispondono che non sanno se gli và, oppure mettono scuse. Un mio amico l'altra volta disse"vabbè, uno scudetto l'abbiamo vinto, oramai stò apposto, che la devo seguire a fare la roma di adesso"
                  Sono mezzi tifosi, se la squadra va male se ne fregano.

Noi uventini invece, quando passammo quel periodo che per ben 10 anni non vincemmo nulla, eravqamo vicini alla società, a tutta la squadra, aspettando di ritornare a vincere.
                  Ma di certo le buffonate di questi romanisti proprio non le abbiamo mai fatte. Sarà per lo stile Juve che abbraccia anche i tifosi. La bellezza di essere Juventini è anche questa, l'amore per la squadra.

Commenta

Originally posted by Gemini

ma fammi capire? Chi è più scemo? il calciatore che parla o noi tifosi che vgliamo dargli tutto stò peso?
                    Io dico la seconda. E non creo che tra noi 2 l'incosciente a questo punto sia io guarda.

Danì, l'incosciente è Totti. Con quelle dichiarazioni rischia di far uccidere migliaia di persone.

Ci sono migliaia di persone che partono ogni settimana per partite di calcio, facendo anche finanziarie, migliaia di persone che pagano le tv per seguire il calcio, migliaia di persone che prendono qualsiasi mezzo per seguire il calcio, ci sono migliaia di perosne che lavorano grazie al calcio, ci sono migliaia dim persone che si fanno ammazzare per il calcio e migliaia che sono morte. E tu mi parli di tutto questo peso?

Il calcio è una delle cose più importanti che esistono al mondo. Se non la più importante.

Commenta

Wang nn esagerare adesso.. importante fino a un certo punto..

I calciatori che fanno dichiarazioni scomode sono dei bambini viziati..

totti veron adriano gesu bambino e san gennaro, si trinceano dietro le frasi siamo ragazzi, in italia c'e liberta di parola ecc..

ma si dimenticano ceh nessun ragazzo italiano medio prendera in tutta la propria vita un terzo di quello che pendono loro in un anno facendo un beneamato caxxo di niente.

I calciatori dovrebbero stare zitti. Che aparlare siano soltanto le societa.

Commenta

Ti dò un'altro consiglio.
                        Stai parlando dei tifosi romanisti...ossia finti tifosi che sono tifosi solamente quando la squadra vince. Ma quando va male spalano solamente m.erda. E rinnegano pure il passato. Facci caso, quando la Roma lottava per vincere, tutti i romanisti con le sciarpette, pure chi non apevi che era romanista in quel periodo lo avevi scoperto. Ora invece se gli dici di andare a seguire la Roma ti rispondono che non sanno se gli và, oppure mettono scuse. Un mio amico l'altra volta disse"vabbè, uno scudetto l'abbiamo vinto, oramai stò apposto, che la devo seguire a fare la roma di adesso"
                        Sono mezzi tifosi, se la squadra va male se ne fregano.

Noi uventini invece, quando passammo quel periodo che per ben 10 anni non vincemmo nulla, eravqamo vicini alla società, a tutta la squadra, aspettando di ritornare a vincere.
                        Ma di certo le buffonate di questi romanisti proprio non le abbiamo mai fatte. Sarà per lo stile Juve che abbraccia anche i tifosi. La bellezza di essere Juventini è anche questa, l'amore per la squadra.
                        ah bello l 'olimpico non è il delle alpi che è sempre vuoto

ma de che stai a parla? non parlare di cose che non ti toccano xche sei la persona che meno ci capisce di calcio in tutto il globo terrestre..figurate dei tifosi

Commenta

Il calcio è una delle cose più importanti che esistono al mondo. Se non la più importante.
                          non avevo letto questo...

sicuramente scoppiera una guerra senza pari che causera l' estinzione della razza umana e di tutti gli animali sulla terra a causa di totti...

vero

ci capisci sempre di piu....

Commenta

Secondo me si stà esagerando, alla vigilia di ogni partita "calda" ci sono punzecchiature e frecciatine da parte delle sfidanti, è rispauto che tra capello e la romanon ci sono bei rapporti, e io la vedo altrettanto normale che ci si punzecchi un pò.

non riesco a capire il motivo di tutto questo scalpore ... infondo se non ci sono queste cose durante la settimana i giornali e le trasmissioni di sport di cosa campano?

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Totti ha fatto benissimo, e non c'è stato nessun tentativo di riconciliazione visto che per la partita avete ben pensato di ricorrere ai soliti sporchi trucchi facendo squalificare Chivu per due giornate e corrompendo il giudice sportivo affinchè non prendesse provvedimenti dopo Milan-Juve.
                              La Juventus è solo feccia.

Commenta

Sto operando...
                              X